PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mark Lenders

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
476
9
18
Gentile Cliente,

Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ha cambiato la data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza dobbiamo comunicarti una nuova data di consegna:

"Pro Evolution Soccer 2014"
Data di consegna prevista: 02 ottobre 2013 - 04 ottobre 2013


:-(
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Sapete cosa farei per le punizioni? Un metodo molto semplice e simulativo al 100%. C'era un sistema simile in FIFA qualche tempo fa. In pratica si usa un mirino piccolo e preciso che puoi spostare su tutte la superficie del pallone. Tu lo piazzi in un determinato punto della sfera, carichi la barra di potenza, e vedi il risultato. Sostanzialmente, si tratta di un modo basato esclusivamente sul punto esatto dove si colpisce la palla e con quale potenza. Maggiore sarà la distanza dalla porta, maggiore sarà la barra di potenza che carichi e più in alto metterai il mirino sul pallone; minore sarà la distanza, meno potenza metti e cercherai di piazzare il mirino in fondo al pallone per fare quelle traiettorie a scavalcare la barriera più morbide. L'effetto si otterrebbe semplicemente colpendo il pallone in un punto più laterale, e dovrà dipendere anche dall'abilità "Effetto" del battitore. Che ne dite? Secondo è me sarebbe simulativo al 100%.
 
Ultima modifica:

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Gentile Cliente,

Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ha cambiato la data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza dobbiamo comunicarti una nuova data di consegna:

"Pro Evolution Soccer 2014"
Data di consegna prevista: 02 ottobre 2013 - 04 ottobre 2013


:-(

Nooo! Delusione pura :-(
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Sapete cosa farei per le punizioni? Un metodo molto semplice e simulativo al 100%. C'era un sistema simile in FIFA qualche tempo fa. In pratica si usa un mirino piccolo e preciso che puoi spostare su tutte la superficie del pallone. Tu lo piazzi in un determinato punto della sfera, carichi la barra di potenza, e vedi il risultato. Sostanzialmente, si tratta di un modo basato esclusivamente sul punto esatto dove si colpisce la palla e con quale potenza. Maggiore sarà la distanza dalla porta, maggiore sarà la barra di potenza che carichi e più in alto metterai il mirino sul pallone; minore sarà la distanza, meno potenza metti e cercherai di piazzare il mirino in fondo al pallone per fare quelle traiettorie a scavalcare la barriera più morbide. L'effetto si otterrebbe semplicemente colpendo il pallone in un punto più laterale, e dovrà dipendere anche dall'abilità "Effetto" del battitore. Che ne dite? Secondo è me sarebbe simulativo al 100%.
Ho presente che sistema intendi, pero credo che dopo un po' di tentativi risulterebbe facile segnare, perché sapresti già dove mettere il mirino sul pallone ec. Ecc..secondo me il migliore sistema di punizioni rimane quello originale di pes, non so perché abbiano toccato questa cosa.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin ma il canale youtube provvederete ad aggiornarlo?
I video che vengono postati sul canale ufficiale di PES li lasciamo sul canale ufficiale ;)
novità sul terzo video dell'intervista di Masuda? esce oggi?
Possibile.
Gentile Cliente,

Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ha cambiato la data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza dobbiamo comunicarti una nuova data di consegna:

"Pro Evolution Soccer 2014"
Data di consegna prevista: 02 ottobre 2013 - 04 ottobre 2013


:-(
Per l'ennesima volta, inutile tenere in considerazione queste date al momento.
Sapete cosa farei per le punizioni? Un metodo molto semplice e simulativo al 100%. C'era un sistema simile in FIFA qualche tempo fa. In pratica si usa un mirino piccolo e preciso che puoi spostare su tutte la superficie del pallone. Tu lo piazzi in un determinato punto della sfera, carichi la barra di potenza, e vedi il risultato. Sostanzialmente, si tratta di un modo basato esclusivamente sul punto esatto dove si colpisce la palla e con quale potenza. Maggiore sarà la distanza dalla porta, maggiore sarà la barra di potenza che carichi e più in alto metterai il mirino sul pallone; minore sarà la distanza, meno potenza metti e cercherai di piazzare il mirino in fondo al pallone per fare quelle traiettorie a scavalcare la barriera più morbide. L'effetto si otterrebbe semplicemente colpendo il pallone in un punto più laterale, e dovrà dipendere anche dall'abilità "Effetto" del battitore. Che ne dite? Secondo è me sarebbe simulativo al 100%.
A me piacerebbe il risultato, ma non tanto il modo per arrivarci, che mi sembra un po' arcade.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Sapete cosa farei per le punizioni? Un metodo molto semplice e simulativo al 100%. C'era un sistema simile in FIFA qualche tempo fa. In pratica si usa un mirino piccolo e preciso che puoi spostare su tutte la superficie del pallone. Tu lo piazzi in un determinato punto della sfera, carichi la barra di potenza, e vedi il risultato. Sostanzialmente, si tratta di un modo basato esclusivamente sul punto esatto dove si colpisce la palla e con quale potenza. Maggiore sarà la distanza dalla porta, maggiore sarà la barra di potenza che carichi e più in alto metterai il mirino sul pallone; minore sarà la distanza, meno potenza metti e cercherai di piazzare il mirino in fondo al pallone per fare quelle traiettorie a scavalcare la barriera più morbide. L'effetto si otterrebbe semplicemente colpendo il pallone in un punto più laterale, e dovrà dipendere anche dall'abilità "Effetto" del battitore. Che ne dite? Secondo è me sarebbe simulativo al 100%.

C era in fifa 03 sta cosa.. addirittura quando si accendeva il mirino, se riuscivi a fermare la barra verde della potenza sul trattino rosso era gol al 100%.. no mi dispiace... troppo arcade e semplicissimo... addorittura con la levetta destra mettevi l effetto dove volevi tu su un pallone che usciva in basso a destra... uscivano parabole che davvero solo in holly e benji !:-D:-D mi auguro che non lo rendano nemmeno lontanamente simile a sta cosa barbara e disumana :O
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Confermato che la parte 3 dell'intervista a Kei arriverà oggi:
"Stay tuned for the third part of Kei Masuda's interview tonight about "Heart of Football"! "Like" if you can't wait to learn more about the effect of crowds and stadiums in ‎#PES2014!"
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Secondo voi stasera parlerà delle modalità?
Edit: non avevo letto "Heart of football"
 
Ultima modifica:

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
C era in fifa 03 sta cosa.. addirittura quando si accendeva il mirino, se riuscivi a fermare la barra verde della potenza sul trattino rosso era gol al 100%.. no mi dispiace... troppo arcade e semplicissimo... addorittura con la levetta destra mettevi l effetto dove volevi tu su un pallone che usciva in basso a destra... uscivano parabole che davvero solo in holly e benji !:-D:-D mi auguro che non lo rendano nemmeno lontanamente simile a sta cosa barbara e disumana :O
No no no fermi non intendevo con la barra in movimento tipo FIFA 03. Ho parlato di sistema SIMILE, non UGUALE. Non vuol essere una cosa arcade. Affatto. Anzi. I punti di battuta delle punizioni non sono mai uguali, cambiano sempre, anche di qualche centimetro. A seconda della posizione, dovrai giocoforza anche cambiare il punto di contatto col pallone e la forza da imprimergli. Ogni punizione necessiterà di attente riflessioni. Non c'è mai uno stesso punto di contatto col pallone vincente che valga per tutte le punizioni. Inoltre, pensavo anche a un sistema (precedente al tiro) nel quale spostare a piacimento la distanza e l'angolazione del tiratore rispetto al pallone. Così sarebbe davvero simulativo. Perché a quel punto a seconda della posizione del giocatore rispetto al pallone, cambierebbe anche l'effetto da imprimere e di conseguenza il punto di contatto col pallone. E' che forse a parole non è facile da spiegare, io c'ho tutto in testa e me la vedo come una figata assurda, dove io giocatore mi immedesimo nel tiratore, cercando in quella situazione specifica il miglior punto di contatto col pallone per centrare la porta.
 
Ultima modifica:

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ho presente che sistema intendi, pero credo che dopo un po' di tentativi risulterebbe facile segnare, perché sapresti già dove mettere il mirino sul pallone ec. Ecc..secondo me il migliore sistema di punizioni rimane quello originale di pes, non so perché abbiano toccato questa cosa.

Mi stupisce come ci sia qualcuno che la pensi diversamente da te.. ancora a parlare di questi mirini, cose di 15 anni fa' , arcade all inverosimile, bisogna solo migliorare, rinnovare,il sistema di ora, tiro d interno o d esterno con conseguente effetto, senza mirini e traiettorie e cavolate del genere (salvo per fare training)
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
No no no fermi non intendevo con la barra in movimento tipo FIFA 03. Ho parlato di sistema SIMILE, non UGUALE. Non vuol essere una cosa arcade. Affatto. Anzi. I punti di battuta delle punizioni non sono mai uguali, cambiano sempre, anche di qualche centimetro. A seconda della posizione, dovrai giocoforza anche cambiare il punto di contatto col pallone e la forza da imprimergli. Ogni punizione necessiterà di attente riflessioni. Non c'è mai uno stesso punto di contatto col pallone vincente che valga per tutte le punizioni. Inoltre, pensavo anche a un sistema (precedente al tiro) nel quale spostare a piacimento la distanza e l'angolazione del tiratore rispetto al pallone. Così sarebbe davvero simulativo. Perché a quel punto a seconda della posizione del giocatore rispetto al pallone, cambierebbe anche l'effetto da imprimere e di conseguenza il punto di contatto col pallone. E' che forse a parole non è facile da spiegare, io c'ho tutto in testa e me la vedo come una figata assurda, dove io giocatore mi immedesimo nel tiratore, cercando in quella situazione specifica il miglior punto di contatto col pallone per centrare la porta.

Si ok, puo' essere interessante ma a patto che non ci siano mirini puntini che si muovono e altre cose del genere, roba da Nintendo wii
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Eh si.. anche perche segnare ora, col sistema collaudato di pes, da soddisfazioni assurde.. perche è davvero difficile... tra linee, pallini e roba varia ho paura che vada a perdersi il senso di gloria dopo il gol su punizione!! Ho iniziato una master col Lille e ho segnato al Tottenham in champions una punizione a giro con Martin che mi ha fatto saltare dalla poltrona... sotto gli occhi nauseati di mia moglie :-D:-D ci saranno ste emozioni????
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@sallent: se ho capito bene, te intendi un sistema tipo questo. Un utente di wenb (fonte dell'immagine) la pensa come te. Sinceramente a me non piacerebbe una cosa del genere, perchè mi saprebbe di "giochino da PC".

5wm802.jpg
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
@sallent: se ho capito bene, te intendi un sistema tipo questo. Un utente di wenb (fonte dell'immagine) la pensa come te. Sinceramente a me non piacerebbe una cosa del genere, perchè mi saprebbe di "giochino da PC".

5wm802.jpg

Oh dio questo è un incubo!!! Ma torniamo indietro cosi!!!!
 

marco75

Pulcini
12 Dicembre 2010
63
0
0
@sallent: se ho capito bene, te intendi un sistema tipo questo. Un utente di wenb (fonte dell'immagine) la pensa come te.

5wm802.jpg
Fantastico, sarebbe l'ideale...nonchè più "simulativo" del sistema attuale.

Sinceramente a me non piacerebbe una cosa del genere, perchè mi saprebbe di "giochino da PC".
Cioè? In base a cosa sostieni questo? Sviluppa il tuo pensiero, così magari riusciamo a capire.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
@sallent: se ho capito bene, te intendi un sistema tipo questo. Un utente di wenb (fonte dell'immagine) la pensa come te. Sinceramente a me non piacerebbe una cosa del genere, perchè mi saprebbe di "giochino da PC".

5wm802.jpg
non si può vedere tutto ciò! ragazzi restiamo tranquilli!!! è un incubooooo
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
tornando al pallone troppo piccolo mi devo ricredere,ggi ho visto la presentazione di loriente che teneva in mano ilnuovo pallone nike per la serie a 2014....bé loriente é un gigante ok,ma il pallone vicino a lui sembrava davvero minuscolo!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
non si può vedere tutto ciò! ragazzi restiamo tranquilli!!! è un incubooooo

Si infatti Sted!!! Quel pallone a destra col mirino per l effetto è proprio quello che intendevo qualche post fa... quello di fifa 03!!! Oddio è l alba dei fifa viventi!!!! Admin mi raccomando nella prova che farete picchiatevi duramente
Per testare bene le punizioni e toglierci ogni dubbio!!
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Ma per voi un approccio più simulativo significa solo spogliare di ogni interfaccia lo schermo di gioco?
Ma sbaglio o quest'anno sui rigori ci sarà un mirino sulla porta?...
La barra di caricamento della potenza...quella va bene?

Per me simulazione significa riuscire a riprodurre quante più possibili situazioni di gioco, tiro, passaggio, contrasto, ecc. in modo non predeterminato (CPU) ma in funzione delle mie abilità (joypad) senza eccedere in una complessità faragginosa di combinazioni tasti, levetta, tasti dorsali e tasti direzionali!


E' vero che i pallini...non sono un'invenzione straordinaria, di certo però rigori, calci d'angolo e soprattutto le punzioni se guardiamo il 2013 non si posson certo definire perfetti e tanto meno riescono a trasferirti quella sensazione di aver la speranza di riuscire a fare ciò che davvero hai in testa...a patto che tu riesca a tradurlo in pratica col joypad!
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
tornando al pallone troppo piccolo mi devo ricredere,ggi ho visto la presentazione di loriente che teneva in mano ilnuovo pallone nike per la serie a 2014....bé loriente é un gigante ok,ma il pallone vicino a lui sembrava davvero minuscolo!

Ilmilan ma te vuoi un gioco di calcio o ti bastano un pallone e una rete in 3D?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,197
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato