No no no fermi non intendevo con la barra in movimento tipo FIFA 03. Ho parlato di sistema SIMILE, non UGUALE. Non vuol essere una cosa arcade. Affatto. Anzi. I punti di battuta delle punizioni non sono mai uguali, cambiano sempre, anche di qualche centimetro. A seconda della posizione, dovrai giocoforza anche cambiare il punto di contatto col pallone e la forza da imprimergli. Ogni punizione necessiterà di attente riflessioni. Non c'è mai uno stesso punto di contatto col pallone vincente che valga per tutte le punizioni. Inoltre, pensavo anche a un sistema (precedente al tiro) nel quale spostare a piacimento la distanza e l'angolazione del tiratore rispetto al pallone. Così sarebbe davvero simulativo. Perché a quel punto a seconda della posizione del giocatore rispetto al pallone, cambierebbe anche l'effetto da imprimere e di conseguenza il punto di contatto col pallone. E' che forse a parole non è facile da spiegare, io c'ho tutto in testa e me la vedo come una figata assurda, dove io giocatore mi immedesimo nel tiratore, cercando in quella situazione specifica il miglior punto di contatto col pallone per centrare la porta.