PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tommyvasco

Esordienti
28 Gennaio 2013
182
9
18
questo è tanto scontato quanto semplice , ma la konami nelle cose semplici pecca parecchio,

basta che si guardano qualche partita di calcio ,ed inseriscano nell'ia combinazioni di movimenti standard dei giocatori in area,invece che metterli lì impalati a guardare la madonna in cielo
..........che ne sò, basterebbero una decina di "combinazioni" o "schemi" predefiniti che sui calci d'angolo si attivano in automatico in modo casuale, ed ecco che anche i più pigri,che non hanno voglia o tempo di creare schemi personalizzati possono avere calci d'angolo reali e non più noiosi.

chi invece è più meticoloso se li crea ad oc ,

e non credo sia diffcili da implementare,allo steso modo in cui i giocatori sono programmati per determinati movimenti da fare in partita ,possono esserlo anche sui calci d'angolo no ?
Una soluzione complementare a quella che avevi postato sopra che ci sta tutta! Quoto
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Admin quando apri l area per le richieste da farti riguardo la demo che proverai? tanto saranno 2 o 3 richieste al massimo che ti veranno fatte;):p

Edit.. L hai già aperta, visto adesso
 
Ultima modifica:

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Ci sono notizie sui campionati nel gioco!!! Ho sentito parlare di Cile e Argentina. Grazie.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
a chi lo dici? non vedo l'ora! speriamo che la demo esca almeno a fine luglio... sperem.....
Adam ha detto che non ci saranno demo a luglio.
Ci sono notizie sui campionati nel gioco!!! Ho sentito parlare di Cile e Argentina. Grazie.
Sì, son circolate queste voci da un dipendente konami.. Stiamo ancora aspettando l'annuncio ufficiale però.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Terza parte:
 
Ultima modifica:

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Francamente questa terza parte sull'Heart mi lascia un po' perplesso...
Primo non vorrei giocatori emotivamente troppo volubili e fragili...ok che alcuni si sentono delle "prime donne" ma non voglio vedere un giocatore saltare di gioia in mezzo al campo e poco dopo piangere vicino alla bandierina con cui si soffia il naso! ;)

sul fatto che il pubblico apprezzi lo stile di gioco del suo paese dando maggior supporto...mmm...non è una verità così assoluta nel mondo del calcio.

Difficile comunque capire a parole quanto inciderà e come...spero solo che da una buona idea non ne scaturiscano frustrazioni per una calibrazione di questa novità non congrua.

Presto per dirlo, vedremo.
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
io spero che questo heart ci sia solo nel football life, champions libertadores e magari nella MLO, ma mica quando sono contro un amico puo incidere essere in casa o fuori
 

Trnew

Giovanissimi B
20 Aprile 2013
204
1
18
Francamente questa terza parte sull'Heart mi lascia un po' perplesso...
Primo non vorrei giocatori emotivamente troppo volubili e fragili...ok che alcuni si sentono delle "prime donne" ma non voglio vedere un giocatore saltare di gioia in mezzo al campo e poco dopo piangere vicino alla bandierina con cui si soffia il naso! ;)

sul fatto che il pubblico apprezzi lo stile di gioco del suo paese dando maggior supporto...mmm...non è una verità così assoluta nel mondo del calcio.

Difficile comunque capire a parole quanto inciderà e come...spero solo che da una buona idea non ne scaturiscano frustrazioni per una calibrazione di questa novità non congrua.

Presto per dirlo, vedremo.

Sono d'accordo, questa idea è secondo me buona ma non deve avere effetti eccessivi durante lo svolgimento della partita altrimenti sembrerà pilotata e questo ovviamente non va bene!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
spero che se per un episodio sfortunato nei primi 10 minuti di partita mi trovo a perdere 2-0 fuori casa di non trovarmi tutte le frecce blu fino alla fine della partita!!!!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
spero che se per un episodio sfortunato nei primi 10 minuti di partita mi trovo a perdere 2-0 fuori casa di non trovarmi tutte le frecce blu fino alla fine della partita!!!!

Chiaro che dovrà essere ben implementata per non incappare in certe situazioni limite ma l'idea per me resta splendida visto che la caratterizzazione della partita ne gioverà e non poco.
 

Mark Lenders

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
476
9
18
Sul titolo della concorrenza sono anni che la gente si lamenta del cosiddetto momentum, ovvero della CPU che pilota le partite, in pratica se vinci troppo, ti ritrovi come degli strani handicap che favoriscono i tuoi avversari, sopratutto quando ti mancano pochi punti per vincere un titolo, ecc... Ad esempio a me è capitato di ritrovarmi col portiere avversario stile Benji Price mentre il mio prendeva gol ridicoli, oppure di prendere 40 tra pali e traverse, mentre l'avversario fa un tiro e un gol, con difensori che si addomentano sui calci piazzati anche se sono in anticipo di 10 metri sull'attaccante. Spero che anche PES non segua questa strada nelle partite online.
 
Ultima modifica:

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Speriamo che questo heart non "castri" quello che dovrebbe essere un grande gioco...

Mi ha fatto storcere il naso il fatto che i giocatori saranno influenzati anche dallo stile di gioco...

Cioè se compro Messi ad esempio e uso il 4-5-1 questi me lo trovo con freccia blu? Non vorrei sia cosi


Sta cpu deve interferire meno possibile invece in questi anni sta diventando sempre più invadente
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Sul titolo della concorrenza sono anni che la gente si lamenta del cosiddetto momentum, ovvero della CPU che pilota le partite (in pratica se vinci troppo, pare che hai degli handicap che favoriscono i tuoi avversari, sopratutto quando ti mancano pochi punti per vincere un titolo, ecc...), spero che anche qui non si cominci con partite pilotate della CPU nell'online


In pes il "momentum" c'è già dal 2011, nella master online era pesantissimo
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Sul titolo della concorrenza sono anni che la gente si lamenta del cosiddetto momentum, ovvero della CPU che pilota le partite (in pratica se vinci troppo, pare che hai degli handicap che favoriscono i tuoi avversari, sopratutto quando ti mancano pochi punti per vincere un titolo, ecc...), spero che anche qui non si cominci con partite pilotate della CPU nell'online

mi sa che non hai letto la sezione sull'online di pes 2013...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,235
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato