Master League Online [2]

qualcuno mi consiglia qualche seconda punta ottima....io ho gia falcao higuain e balotelli chi dite voi di prendere?

Come SP io ho Jovetic (82) che uso come CLD (86) e Muller che uso come TRQ-SP (76), ce ne sono parecchi di SP dipende da quanto hai..

Quando riaprirete il topic per l'anti cheater, devo segnalare dei nomi, scusate per l'OT...cmq state attenti ad un certo Andrea89juveeeee ha e un 700 circa e si disconnette se perde verso gli ultimi minuti facendo annullare la partita...
Il programma sarà riaperto probabilmente solo con PES 2014.

Come SP io ho Jovetic (82) che uso come CLD (86) e Muller che uso come TRQ-SP (76), ce ne sono parecchi di SP dipende da quanto hai..

calcola che questa e la mia rosa:
julio cesar-kawashima
abate-maggio-chiellini-puyol-sergio ramos-juan-zuniga-armero
vidal-guarin-snejder-pogba-robben-di maria-muniain-walcott-lennon
higuain-falcao-aguero-balotelli-ronaldo-martins-hulk

voglio una seconda punta forte di tiro e veloce abbastanza da rimpiazzare falcao e anche un terzino sinistro al posto di zuniga e calcola ho 120 milioni

calcola che questa e la mia rosa:
julio cesar-kawashima
abate-maggio-chiellini-puyol-sergio ramos-juan-zuniga-armero
vidal-guarin-snejder-pogba-robben-di maria-muniain-walcott-lennon
higuain-falcao-aguero-balotelli-ronaldo-martins-hulk

voglio una seconda punta forte di tiro e veloce abbastanza da rimpiazzare falcao e anche un terzino sinistro al posto di zuniga e calcola ho 120 milioni

Ti suggerisco ROONEY (completo e ottimo tiro), NEYMAR (veloce e buon tiro), TOTTI (il tiro più forte che abbia mai visto), poi TEVEZ è bravo ma ha il tiro simile a quello di MESSI;
Come terzino sinistro ti consiglio ASHLEY COLE, CLICHY, FABIO COENTRAO (mi piace molto fa inserimenti ottimi dribbling) e A. CISSOKHO (sinceramente non so com'è) ;)
Vorrei avere anche io una formazione come la tua...

Ti suggerisco ROONEY (completo e ottimo tiro), NEYMAR (veloce e buon tiro), TOTTI (il tiro più forte che abbia mai visto), poi TEVEZ è bravo ma ha il tiro simile a quello di MESSI;
Come terzino sinistro ti consiglio ASHLEY COLE, CLICHY, FABIO COENTRAO (mi piace molto fa inserimenti ottimi dribbling) e A. CISSOKHO (sinceramente non so com'è) ;)

eheheh quella rosa è frutto di più di mille partite....comunque avevo pensato anche io o clichy o coentrao mi serve qualcuno che mandi in profondita l'attaccante e che arrivi al crosso facile

mi vendo balotelli higuain falcao per rooney o soltanto higuain e falcao e mi prendo clichy o coentrao per zuniga

troppo piccolo o no?con una spallata gli rubbano palla?comunque pensavo come diga davanti la difesa sissoko ex juve cosa ne pensate?

sissoko l'ho preso da poco è veloce e ruba palloni è ottimo forse è buono anche con la difesa a 3, ah e come DC ha 80

ottimi acquisti merteens e sissoko....sissoko una diga insieme a vidal o guarin merteens non ha il tiro però si destreggia bene sulla fascia

Prendi lucas moura se non ce l hai in fascia rende moltissimo :D

si moura potrebbe essere interessante ha 83 sulle fasce e valbuena come è?io giocatori esterni ho robben,lennon,walcot,di maria,muniain,merteens chi dite di vendere per far posto a moura o senno valbuena?

si moura potrebbe essere interessante ha 83 sulle fasce e valbuena come è?io giocatori esterni ho robben,lennon,walcot,di maria,muniain,merteens chi dite di vendere per far posto a moura o senno valbuena?

vendili via i velocisti (Lennon e Walcott). Meglio tenere Robben, basta che non lo usi come pendolino, stesso discorso per L.Moura.

valbuena è ottimo sia come fascia che come trq , anche cazorla, io walcott non lo apprezzo molto, quindi sostituirei walcott e munian e di maria con moura, valbuena e cazorla :D

usare come pendolino non la capisco :/ è un pendolino è un po dura non usarlo da pendolino O.o

ci sono dei movimenti tipici nell'usare la carta pendolino. E' un modo ondulatorio e innaturale. Non mi chiedere come si fa perchè non lo so e non mi è mai interessato. Ma quel tipo di movimento l'ho visto fare solo con giocatori che hanno quella carta. Poi magari sarà un caso...

Altrimenti spiegami cosa comporta la carta pendolino.

allora ragazzi aiutatemi devo un po smantellare il mio centrocampo questa e la mia rosa :

julio cesar-kawashima
abate-maggio-pepe-sergio ramos-juan-puyol-clichy-kieran gibbs
vidal-guarin-pogba-snejder-muniain-valbuena-di maria-robben-walcott-mertens
Ronaldo-martins-hulk-adebayor-cavani-neymar-rooney

la formazione:

pt
td dc dc ts
med
cld cc cls
sp
p

avevo pensato di vendermi walcott,muniain,valbuena,pogba,snejder in cambio di cesc fabregas e ribery
e non so se vendermi anche rooney perché al mio modulo centra poco puo giocare solo con freccia rossa cioe mai non mi capita che ne dite??????

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom