Giocato un altro match vs Aberdeen, io Juventus ... poi ho spento e giocato ad FC26 con la mod di AJ ... altra storia ... purtroppo quel che succede lato dinamiche in game ad FC in 1 match contro la cpu ad EF lo di può vedere giocando 25 match o addirittura proprio non esiste, non è che accada raramente, proprio non esiste ... tipo: la cpu mi ha spinto da dietro con tanto di giallo, LA cpu è intervenuta su un mio giocatore con una scivolata killer che l ha fatto volare in aria, cadendo si è infortunato...in un altro match in seguito ad una collisione aerea non fallosa Locatelli si è infortunato e, non avendolo tolto, ha fatto proprio il segno lui di essere sostituito. Ma poi anche la possibilità quando si porta palla di poter far scattare un compagno in profondità senza dover aspettare che la cpu amica agisca e tanto altro...anche giocare su un terreno d erba che sembra d erba e non una lastra di ghiaccio dipinta di verde fa una bella differenza.
Peccato perché per quei 3-4 aspetti Konami ha sempre un quid in più ma per il resto c è ormai davvero da stendere un velo pietoso: chissà mai che un domani escano delle modalità offline e Konami lavori meglio in tal senso, collisioni fatte meglio, arbitraggio rivisto, molte più dinamiche di gioco etc etc Gioco piatto e noioso.
Peccato perché per quei 3-4 aspetti Konami ha sempre un quid in più ma per il resto c è ormai davvero da stendere un velo pietoso: chissà mai che un domani escano delle modalità offline e Konami lavori meglio in tal senso, collisioni fatte meglio, arbitraggio rivisto, molte più dinamiche di gioco etc etc Gioco piatto e noioso.