Perfetto...buona domenica !I think it depends of the style of your goalkeeper. But in 90%, the goalkeepers will try to keep the ball so he moved and doesn't stay on his line.
I know it was a big problem in FC26 but they have fixed it.
Perfetto...buona domenica !I think it depends of the style of your goalkeeper. But in 90%, the goalkeepers will try to keep the ball so he moved and doesn't stay on his line.
I know it was a big problem in FC26 but they have fixed it.
Azz è vero ha l'icona sopraZona, non vorrei sbagliarmi ma sono tutti match 1vs1, l'uscita del portiere avviene perchè è voluta dal Player premendo Triangolo.
Azz... mi sa che hai ragione. Non me ne ero accorto.Zona, non vorrei sbagliarmi ma sono tutti match 1vs1, l'uscita del portiere avviene perchè è voluta dal Player premendo Triangolo.
Purtroppo il basket non mi osice o meglio non ci ho mai investito tempo ma è indubbiamente stupendo questo gioco.Post muto...
Nemmeno io ma è clamoroso!!!Purtroppo il basket non mi osice o meglio non ci ho mai investito tempo ma è indubbiamente stupendo questo gioco.
Ma questi un gioco di calcio non lo possono fare?Nemmeno io ma è clamoroso!!!
Bello ma nba2k sono anni che sono su questi livelli di grafica...qui non ho capito è inserito il dlss5? O lo hanno inserito solo sulla versione PC?Post muto...
Il dlss5 è solo per PC, ma il gioco è ottimizzato per Ps5 Pro. Ti dico però che io gioco il 26 su Ps5 e già la grafica è spacca mascella. Ma non mi riferisco solo alla grafica, quanto ad animazioni ecc....un altro livello veramente. Un calcistico a questo livello ce lo sogniamo e francamente anche io non ne capisco il motivo!!!Bello ma nba2k sono anni che sono su questi livelli di grafica...qui non ho capito è inserito il dlss5? O lo hanno inserito solo sulla versione PC?
Una cosa che non ho mai capito...
Prendiamo un nfl madden o come si chiama...anche in quel caso la grafica è clamorosa...e in quel caso si gioca cmq in un campo di manto erboso...e stanno tanti giocatori in campo ...
Le luci sono spettacolari
Come mai in FC non riescono neanche ad avvicinarsi?
Motore grafico diverso?
Scrivo da ignorante sulla questione.
Il dlss5 è solo per PC, ma il gioco è ottimizzato per Ps5 Pro. Ti dico però che io gioco il 26 su Ps5 e già la grafica è spacca mascella. Ma non mi riferisco solo alla grafica, quanto ad animazioni ecc....un altro livello veramente. Un calcistico a questo livello ce lo sogniamo e francamente anche io non ne capisco il motivo!!!
Il dlss5 è solo per PC, ma il gioco è ottimizzato per Ps5 Pro. Ti dico però che io gioco il 26 su Ps5 e già la grafica è spacca mascella. Ma non mi riferisco solo alla grafica, quanto ad animazioni ecc....un altro livello veramente. Un calcistico a questo livello ce lo sogniamo e francamente anche io non ne capisco il motivo!!!
Certo che conta. Fc ed EF al contrario sembrano giochi per ps2!È troppo di nicchia il calcio per investirci soldi in sviluppo
Comunque si non è tanto la grafica, che comunque ragazzi nel 2026 direi che conta anch essa, quanto le animazioni. E tutto il resto.
Veramente notevole
Beh calma, tra EF e Fc dal punto di vista grafico c'è un oceano di mezzo.Certo che conta. Fc ed EF al contrario sembrano giochi per ps2!
Spero a favore di Fc…Beh calma, tra EF e Fc dal punto di vista grafico c'è un oceano di mezzo.
Osice? E che vor di?Purtroppo il basket non mi osice o meglio non ci ho mai investito tempo ma è indubbiamente stupendo questo gioco.