EA SPORTS FC 27 - Coming soon ⌛

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche in Pes c'era quel problema con i portieri "difensivi".

Come per altre situazioni riguardanti non solo i portieri, l'inserimento di "stili" che portano a movimenti specifici dei giocatori ha spesso creato macroscopici difetti, calcisticamente parlando.
Un giocatore può avere uno stile che lo porta a fare certi movimenti invece che altri, ma deve avere comunque le "basi" del calcio.

Riguardo ai portieri bisogna dire che anche nella realtà escono meno rispetto ad una volta, soprattutto se l'attaccante arriva più o meno lateralmente lo aspettano limitandosi a coprire più spazio possibile.
Ma in certe situazioni DEVONO uscire comunque.

Ho visionato altri 2 match … sono capitate almeno 5 situazioni in cui, per come la vedo io, il portiere sarebbe dovuto uscire incontro all player … non è successo, si è spinto max al limite dell area piccola

• Triste
Reazioni: slego
Vi metto anche le schermate così potete vedere a che minuto del video si vedono i portieri uscire.

Screenshot 2026-09-06 alle 14.43.48.png

Screenshot 2026-09-06 alle 14.44.10.png

Screenshot 2026-09-06 alle 14.44.47.png

Screenshot 2026-09-06 alle 14.43.18.png

Allegati

• Screenshot 2026-09-06 alle 14.43.18.png
    Screenshot 2026-09-06 alle 14.43.18.png
    479.2 KB · Visualizzazioni: 5
  • Screenshot 2026-09-06 alle 14.43.48.png
    Screenshot 2026-09-06 alle 14.43.48.png
    478.3 KB · Visualizzazioni: 8
Zona, non vorrei sbagliarmi ma sono tutti match 1vs1, l'uscita del portiere avviene perchè è voluta dal Player premendo Triangolo.

Avevo pure io il dubbio fosse PvP perché qualche giorno fa il tizio del video era stato associato al gameplay competitivo in fut ...

Detto ciò proprio pochi minuti fa ho finito di vedere un altro match e ho visto un portiere uscire sulla P player oltre l area piccola di rigore, a metà strada tra l area piccola e il dischetto del rigore.

Bello ma nba2k sono anni che sono su questi livelli di grafica...qui non ho capito è inserito il dlss5? O lo hanno inserito solo sulla versione PC?

Una cosa che non ho mai capito...
Prendiamo un nfl madden o come si chiama...anche in quel caso la grafica è clamorosa...e in quel caso si gioca cmq in un campo di manto erboso...e stanno tanti giocatori in campo ...
Le luci sono spettacolari

Come mai in FC non riescono neanche ad avvicinarsi?
Motore grafico diverso?
Scrivo da ignorante sulla questione.

• Mi piace
Reazioni: Nevis
Bello ma nba2k sono anni che sono su questi livelli di grafica...qui non ho capito è inserito il dlss5? O lo hanno inserito solo sulla versione PC?

Una cosa che non ho mai capito...
Prendiamo un nfl madden o come si chiama...anche in quel caso la grafica è clamorosa...e in quel caso si gioca cmq in un campo di manto erboso...e stanno tanti giocatori in campo ...
Le luci sono spettacolari

Come mai in FC non riescono neanche ad avvicinarsi?
Motore grafico diverso?
Scrivo da ignorante sulla questione.
Il dlss5 è solo per PC, ma il gioco è ottimizzato per Ps5 Pro. Ti dico però che io gioco il 26 su Ps5 e già la grafica è spacca mascella. Ma non mi riferisco solo alla grafica, quanto ad animazioni ecc....un altro livello veramente. Un calcistico a questo livello ce lo sogniamo e francamente anche io non ne capisco il motivo!!!

Il dlss5 è solo per PC, ma il gioco è ottimizzato per Ps5 Pro. Ti dico però che io gioco il 26 su Ps5 e già la grafica è spacca mascella. Ma non mi riferisco solo alla grafica, quanto ad animazioni ecc....un altro livello veramente. Un calcistico a questo livello ce lo sogniamo e francamente anche io non ne capisco il motivo!!!

È troppo di nicchia il calcio per investirci soldi in sviluppo 😛

Comunque si non è tanto la grafica, che comunque ragazzi nel 2026 direi che conta anch essa, quanto le animazioni. E tutto il resto.

Veramente notevole

• Haha
  • Mi piace
Reazioni: gemix76 e Nevis

Questo è quello per PC con il dlss5

È troppo di nicchia il calcio per investirci soldi in sviluppo 😛

Comunque si non è tanto la grafica, che comunque ragazzi nel 2026 direi che conta anch essa, quanto le animazioni. E tutto il resto.

Veramente notevole
Certo che conta. Fc ed EF al contrario sembrano giochi per ps2!

• Mi piace
Reazioni: Agatto

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,785
Ultimo utente registrato
poojaramola