Dicono che sia forte... questo è un perticone di 1,98 metri, magari di testa una la prende (sempre che gli facciano dei cross decenti)... lo hanno pagato 75 milioni poco tempo faCrucco in arrivo?
Ma il Necastle ha davvero speso 90 milioni per sto tizio?Crucco in arrivo?
Secondo me la Roma vi asfalta.Oh,che c'è? Agli antijuventini già gli si stringe?
Visualizza allegato 358429
Malen è una roba impressionante
In Premier e in nazionale giocava sulla fascia. Mettete qualsiasi 9 puro, da Haaland al 9 del Pizzighettone a giocare da esterno, vediamo se struscia qualche pallone.Pare Ronaldo il fenomeno… in premier e Nazionale non la struscia… pensa quanto è scarsa sta Serie A
Ps. Al Fanta lo prendo![]()
In Premier e in nazionale giocava sulla fascia. Mettete qualsiasi 9 puro, da Haaland al 9 del Pizzighettone a giocare da esterno, vediamo se struscia qualche pallone.
Meglio per noi se ha fatto cacare in Premier e se Koeman è un deficiente. Più tempo resta qua meglio è
Sicuramente Gasp ci ha messo del suo, non sono pochi gli attaccanti che con lui sono diventati prolifici, però farlo giocare nel suo ruolo naturale e soprattutto servito da qualcuno coi piedi di Dybala lo ha aiutato. All'Aston giocava quasi sempre sulla fascia, nell'Olanda gli fanno fare una sorta di attaccante di sponda e non lo servono mai in profondità, cosa nella quale eccelleOppure effetto Gasp? Sicuramente grande sinergia avete trovato! Son contento per voi.![]()
Lui è una prima punta, ma in carriera l'hanno impiegato anche sulle fasce, soprattutto quando era al Dortmund. Lì penso che molto fosse dato anche dal fatto che fosse ancora molto giovane e non avesse ancora una collocazione precisa in campo oltre ad avere la concorrenza di un certo Erling Haaland. Ma in genere il Dortmund è sempre stato pieno di punte promettenti, come Moukoko e Adeyemi.Infatti io prima dell'approdo in serie A ero convinto che fosse un'ala... prima del Gasp ha mai giocato come punta (chiedo perchè non lo so)?
Ha segnato pure Rodrigo Mora![]()
Un giorno o l'altro la Premier farà un botto che la metà basta.Intanto Barcola 125 milioni al Liverpool...![]()
Crucco in arrivo?
Operazioni con soldi finti visto che si girano i giocatori a vicenda. Serve solo a gonfiare la bolla e a farla sembrare enormemente più ricca.Un giorno o l'altro la Premier farà un botto che la metà basta.
Ma posso discutere e perdere tempo con gente che non ha nemmeno le diottrie per vedere che Cambiaso con la mano non la tocca MAI quella palla? Ma stiamo scherzando?mano alta di Cambiaso ma anche lì silenzio stampa
Abbiamo anche moviole dei tempi dei dinosauri per caso?ricordo ancora del furto del delle alpi del 96/97
Di Bisseck in fuorigioco vs il Monza che si scansa e chiude la visuale al portiere invece? Silenzio stampa anche li?"Giramenti di frittata" non lo sentivo dalle elementari. LOL
Se leggi il post pubblicato dal mio follower anakin vedrai che ho citato Marelli che spiegava le linee guida del Var per come le aveva spiegate a lui Rocchi. Mai detto che è il mio guru.
...parlo del Cesari che fa Pressing su Italia 1 che ha detto che era RIGORE. Non so quale altro Cesari conosci tu.
![]()
La moviola di Juve-Parma: Alajbegovic su Keita da rigore?
Graziano Cesari esprime il proprio giudizio sull'episodio più discusso del weekend di Serie A: penalty, sì o no?www.sportmediaset.mediaset.it
Di Bisseck in fuorigioco vs il Monza che si scansa e chiude la visuale al portiere invece? Silenzio stampa anche li?
State qua a predicare e poi se un giorno Marelli dice giusto (per voi) diventa Mose'....se un giorno vi va contro allora date retta solo a Cesari.
LOLSe non lo sapete ci sono nuove disposizioni. Non e' mai rigore.
Come sopra.Andatevi a vedere un possibile fallo da rigore in Fiorentina-Frosinone. L'anno scorso l'avrebbero fischiato. Questa stagione no. Mi auguro che tengano lo stesso metro di giudizio.