⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Pare Ronaldo il fenomeno… in premier e Nazionale non la struscia… pensa quanto è scarsa sta Serie A

Ps. Al Fanta lo prendo 😂
In Premier e in nazionale giocava sulla fascia. Mettete qualsiasi 9 puro, da Haaland al 9 del Pizzighettone a giocare da esterno, vediamo se struscia qualche pallone.

Meglio per noi se ha fatto cacare in Premier e se Koeman è un deficiente. Più tempo resta qua meglio è

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Gkp81
In Premier e in nazionale giocava sulla fascia. Mettete qualsiasi 9 puro, da Haaland al 9 del Pizzighettone a giocare da esterno, vediamo se struscia qualche pallone.

Meglio per noi se ha fatto cacare in Premier e se Koeman è un deficiente. Più tempo resta qua meglio è

Oppure effetto Gasp? Sicuramente grande sinergia avete trovato! Son contento per voi. 😊

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Infatti io prima dell'approdo in serie A ero convinto che fosse un'ala... prima del Gasp ha mai giocato come punta (chiedo perchè non lo so)?

Ha segnato pure Rodrigo Mora :o

Oppure effetto Gasp? Sicuramente grande sinergia avete trovato! Son contento per voi. 😊
Sicuramente Gasp ci ha messo del suo, non sono pochi gli attaccanti che con lui sono diventati prolifici, però farlo giocare nel suo ruolo naturale e soprattutto servito da qualcuno coi piedi di Dybala lo ha aiutato. All'Aston giocava quasi sempre sulla fascia, nell'Olanda gli fanno fare una sorta di attaccante di sponda e non lo servono mai in profondità, cosa nella quale eccelle
Infatti io prima dell'approdo in serie A ero convinto che fosse un'ala... prima del Gasp ha mai giocato come punta (chiedo perchè non lo so)?

Ha segnato pure Rodrigo Mora :o
Lui è una prima punta, ma in carriera l'hanno impiegato anche sulle fasce, soprattutto quando era al Dortmund. Lì penso che molto fosse dato anche dal fatto che fosse ancora molto giovane e non avesse ancora una collocazione precisa in campo oltre ad avere la concorrenza di un certo Erling Haaland. Ma in genere il Dortmund è sempre stato pieno di punte promettenti, come Moukoko e Adeyemi.

All'Aston pure ha giocato spessissimo più sulle fasce che davanti

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e anr83ra
Un giorno o l'altro la Premier farà un botto che la metà basta.
Operazioni con soldi finti visto che si girano i giocatori a vicenda. Serve solo a gonfiare la bolla e a farla sembrare enormemente più ricca.

Per non parlare del fatto che un buon 90% delle operazioni siano di riciclaggio e aggiustamento dei bilanci. Squadra A compra giocatore a prezzi esorbitanti dalla Squadra B così questa registra una plusvalenza e può comprare liberamente, squadra B restituisce il favore alla squadra A o continua il giochino con un altro team. Il Chelsea ha versato più di 100 milioni all'Aston Villa per Morgan Rogers e molto casualmente i Villains hanno comprato dal Chelsea esuberi a prezzi esorbitanti.

Questi se vai a controllare i bilanci hanno dei crateri lunari, altro che le plusvalenze fittizie della Serie A. Ma ovviamente nessuno farà mai niente lì, anzi, perchè se iniziano a mettere il becco in sti affari poi tutti gli arabi e gli emiratini che investono i loro miliardi iniziano a diminuire gli investimenti. E se gli investimenti diminuiscono la bolla esplode e loro tornano a giocare sui campi di patate tipo gli anni 90.

Proprio la settimana scorsa Bloomberg riportava come gli emissari degli Emirati Arabi Uniti abbiano fatto sapere in via informale al governo britannico che se il City dovesse essere punito in seguito alle 115 accuse di violazione del FPF allora loro inizierebbero a ridurre gli investimenti. Non puoi competere con sta gente perchè sta gente gioca con regole diverse dalle nostre. Anzi, gioca senza regole e si porta il pallone a casa se qualcuno apre bocca.

La Premier è un gigante dai piedi d'argilla, che si regge su sportswashing e riciclaggio di denaro. Il giorno che sto gigante crolla e loro tornano a non contare più una sega come negli anni 90 si stappa quello buono

Eccoli gli episodi di Juve-Parma.
Di questi però non ne sentirete parlare…come non ne abbiamo parlato qua…
Passo e chiudo visto che do fastidio.
Buon campionato a tutti.
IMG_2375.jpeg

• Mi piace
Reazioni: anakin e Gkp81
"Giramenti di frittata" non lo sentivo dalle elementari. LOL

Se leggi il post pubblicato dal mio follower anakin vedrai che ho citato Marelli che spiegava le linee guida del Var per come le aveva spiegate a lui Rocchi. Mai detto che è il mio guru.

...parlo del Cesari che fa Pressing su Italia 1 che ha detto che era RIGORE. Non so quale altro Cesari conosci tu.

Di Bisseck in fuorigioco vs il Monza che si scansa e chiude la visuale al portiere invece? Silenzio stampa anche li?
State qua a predicare e poi se un giorno Marelli dice giusto (per voi) diventa Mose'....se un giorno vi va contro allora date retta solo a Cesari.
Se non lo sapete ci sono nuove disposizioni. Non e' mai rigore.
Andatevi a vedere un possibile fallo da rigore in Fiorentina-Frosinone. L'anno scorso l'avrebbero fischiato. Questa stagione no. Mi auguro che tengano lo stesso metro di giudizio.

Di Bisseck in fuorigioco vs il Monza che si scansa e chiude la visuale al portiere invece? Silenzio stampa anche li?

Ma sei serio?
Super LOL
State qua a predicare e poi se un giorno Marelli dice giusto (per voi) diventa Mose'....se un giorno vi va contro allora date retta solo a Cesari.

Ti ho spiegato che Marelli l'ho messo in mezzo non per i giudizi sui rigori ma sulla spiegazione dei principi del Var per come glieli aveva spiegati Rocchi.

Per il resto Marelli come Cesari o l'altro babbione ddella domenica sportiva non sono attendibili proprio perché dicono tutto e il contrario di tutto.
Se non lo sapete ci sono nuove disposizioni. Non e' mai rigore.
LOL
Non è che Orsato può cambiare le regole del calcio. Mica funziona così.
Andatevi a vedere un possibile fallo da rigore in Fiorentina-Frosinone. L'anno scorso l'avrebbero fischiato. Questa stagione no. Mi auguro che tengano lo stesso metro di giudizio.
Come sopra.

Guarda qui va là....

Screenshot 2026-08-31 alle 12.23.13.png
Screenshot 2026-08-31 alle 17.24.39.png