volevo condividere con voi i risultati delle ultime mie ricerche e prove che ho fatto sul gioco.
venerdì sera gioco bene e anche sabato sera, 9 vittorie e un pareggio tra D3 e D2, connessione fibra perfetta 950mb down e 160mb up, squadra reattiva, gioco perfetto nessun ritardo.
domenica pomeriggio faccio4 partite, due vittorie difficili e due sconfitte.
un esempio è il mio avversario D2, durante questa partita i suoi volavano e i miei erano fermi.
comandi in ritardo, movimenti sbagliati, zero tiri in porta.
per un giocatore del mio livello è abbastanza strano, non sono un fenomeno ma comunque me la cavo.
connessione sempre perfetta ma la squadra non va neanche le partite successive, decido di spegnere.
un giorno avrei detto che era script.
oggi vi dico che non è script, lo script non esiste, se fate delle ricerche con I.A. e su google vi rendete conto che è semplicemente un problema di associazione al server.
ci sono giorni in cui vieni associato bene e giochi bene, ci sono giorni in cui sei associato male, la tua cpu non gira, la squadra non gira e non ci puoi fare niente. è difficile riuscire a vincere in giornate così e bisogna essere proprio dei fenomeni.
questo succede perchè i server non sono dedicati e il motore del gioco è comunque vecchio di anni, c'era già nei vecchi pes e con effotball è stato appesantito dalle varie carte, abilità, maxaggi ecc ecc
perchè i pro player usano il geofiller e in base al traffico cambiano server, perchè se vedono che quel giorno un server ha problemi si spostano e riescono a giocare bene, lo script non esiste è un problema di server e chi gioca da pro utilizza il net-duma, la fibra, il pc e tanti strumenti che gli permettono di giocare sempre al meglio, poi ovvio che sono anche fenomeni e riescono a fare 100 vittorie su 100 partite.
un saluto a tutti