Ho riprovato la Natural Dynamic + ovvero la preferita di AJ e debbo dire che non mi è dispiaciuta affatto seppure preferisca ancora la Natural X … per altro vorrei provare la Natural X Élite e la nuova Identity … anche la Natural Balsnce che mi aveva suggerito
@southdevil non è male.
Un aspetto però che secondo me fa la differenza per valorizzare le standalone e la CAM: non gli avevo dato gran peso perché ho sempre privilegiato CAM alte e larghe con un po di angolo però caspita una televisiva moddata (esim) rende tantissimo per ritmo, movenze, sfera, fisica dei giocatori intesa come dimensioni e non ultimo immersione match perché pare di vedere un match in tv .. anche l audio paradossalmente, seppure ovviamente identico a prescindere da una CAM o dall altra, sembra più intenso giocando con cam ravvicinata … non troppo ravvicinata ovviamente…una via di mezzo tra la EA Cam default e la televisiva per capirci.
Ah
@Havana976 dimenticavo: dopo aver giocato per diverse settimane con la sfera più piccola come ha deciso AJ nelle sue recenti mod … ho rimesso quella originale EA (dimensione 4 nella patch) … di primo acchito mi è piaciuta un botto però con CAM più ravvicinata mi pare enorme … proverò a rimettere la default AJ o la 3 come dici tu