Come vedo l'aver eliminato i messaggi precedenti è servito a poco, così come serve a poco un messaggio del genere perché non aggiunge nulla a una Community già stanca dei soliti messaggi flameFC 27 = FC 26 con kit aggiornati
FC 26 = FC 25 con kit aggiornati
FC 25 = FC 24 con kit aggiornati
Purtroppo è inutile. Non ce la fanno.....ma è sinonimo di frustrazione eh!Come vedo l'aver eliminato i messaggi precedenti è servito a poco, così come serve a poco un messaggio del genere perché non aggiunge nulla a una Community già stanca dei soliti messaggi flame![]()
Per gli amanti dell'offline e della modalità Carriera come noi, non ci resta che aspettare gli approfondimenti che usciranno.Gia bocciato da un trailer??? OKKKKKKKK!!!!!
Buona cosa, servirà a farsi un'idea di massima del gioco.Per gli amanti dell'offline e della modalità Carriera come noi, non ci resta che aspettare gli approfondimenti che usciranno.
Una cosa positiva che ho letto: uscirà la versione lite free già a settembre, ma non è chiaro cosa comprenderà
Non si tratta di bocciare,si tratta di conoscere i propri polli. E' diverso.Gia bocciato da un trailer??? OKKKKKKKK!!!!!
Quindi una demo?Per gli amanti dell'offline e della modalità Carriera come noi, non ci resta che aspettare gli approfondimenti che usciranno.
Una cosa positiva che ho letto: uscirà la versione lite free già a settembre, ma non è chiaro cosa comprenderà
Può essere vista come una demo, è una versione limitata del gioco, ma per capirne le meccaniche è suffciente.Quindi una demo?
Però amico mio potevi parlare di altri giochi come paragone...proprio Battlefield no eh..che ormai è un CoD con il brand EA.Non si tratta di bocciare,si tratta di conoscere i propri polli. E' diverso.
Trailer tutti bellissimi da anni ma poi pad alla mano cambiamenti poco.
Se poi nel calciomercato mi metti la nuova grafichina,dopo 4 partite la novità passa in secondo piano.
Se mi ci metti Fabrizio Romano con l'Here We Go dopo un po,a 35 anni,nemmeno ci faccio più caso se poi per fare una carriera decente devo sistemarmi il gameplay per mesi o se vedo ancora che la palla che arriva da sinistra trapassa la caviglia sinistra del giocatore che va a calciare con il destro.
Per carità,siamo tutti diversi quindi il livello di gradimento cambia a seconda di chi gioca
Premetto che sono due giochi totalmente diversi,ma quando passo a FC26 dopo aver giocato a Battlefield 6 vedo totalmente la differenza tra realismo e non realismo,e le cose arcade che vedo su FC purtroppo non mi piacciono più da anni ma ci gioco perché comunque sia mi "diverte" e gioco in coop con un amico ormai da quasi 10 anni.
Più che altro mi chiedo cosa c’entri uno sparatutto con un gioco di calcio anche. Ma vabbè…Però amico mio potevi parlare di altri giochi come paragone...proprio Battlefield no eh..che ormai è un CoD con il brand EA.![]()
Ma guarda andremo fuori OT ma dire quella roba di Battlefield 6 equivale a bestemmiare davanti al Papa o e' un commento di uno che non ci ha mai giocato e ha visto raramente qualche video di streamer cheater su TwitchPerò amico mio potevi parlare di altri giochi come paragone...proprio Battlefield no eh..che ormai è un CoD con il brand EA.![]()
Ho cercato di spiegarlo.Più che altro mi chiedo cosa c’entri uno sparatutto con un gioco di calcio anche. Ma vabbè…
Quindi una demo?
Credo sarà come FC 26 Showcase, con alcune squadre e modalità disponibili. Soltanto che per FC26 è uscita a febbraio 2026 mentre qui sarà disponibile fin da subito.Può essere vista come una demo, è una versione limitata del gioco, ma per capirne le meccaniche è suffciente.
Per ora non ci sono notizie sulle licenze, ma secondo me la B ci saràCi sarà ancora la serie B? Il mio Vicenza sarebbe pronto ad affrontare il campionato cadetto con i soliti scarsoni acquistati a 2 pesetas dall'Onnipotente Rosso. Possibilmente rotti, guasti e pronti ad un rapido ritorno in C, dopo una trionfale sfilata in pieno centro storico, manco avessero vinto la Champions.![]()
Non è già bocciato, ma mi sembra il solito gioco con qualche piccola aggiunta che cerca di farti credere che ci siano grandi novità.Gia bocciato da un trailer??? OKKKKKKKK!!!!!
Io personalmente i trailer manco li guardo. Figurati se penso si possa basare un giudizio su quei due minuti di filmato. Ma è una mia opinione ovviamente.Non è già bocciato, ma mi sembra il solito gioco con qualche piccola aggiunta che cerca di farti credere che ci siano grandi novità.
Per me i giochi di guerra simulativi nei FPS su console ce ne sono giusto un paio (Hell Let Loose e Arma Reforger) e un mezzo realistico che è Insurgency Sandstorm.Ma guarda andremo fuori OT ma dire quella roba di Battlefield 6 equivale a bestemmiare davanti al Papa o e' un commento di uno che non ci ha mai giocato e ha visto raramente qualche video di streamer cheater su Twitch
E' difficile capirlo il paragone BF6/FC26 ma era per dire ad esempio che in BF vedo palazzi crollarmi davanti agli occhi che alcune volte dimentichi che stai giocando,poi vai su FC26 e vedi il pallone che trapassa le caviglie come se i giocatori fossero fantasmi.
Nel messaggio non c’è nulla di flame, in quanto non penso affatto che sia stato aggressivo o provocatorio. Tantomeno c’era l intenzione di iniziare una lite su FC 27. Buon proseguimento.Come vedo l'aver eliminato i messaggi precedenti è servito a poco, così come serve a poco un messaggio del genere perché non aggiunge nulla a una Community già stanca dei soliti messaggi flame![]()