Quindi alla fine per Messi un mondiale solo come Simone Barone? Non è un pò pochino per il miglior giocatore del mondo? Pensa che un certo 10 che ne ha vinti 3 pare non possa allacciare le scarpe a Mbappe 
Forse all'asilo si dovrebbero vedere queste scene

L’unica cosa che ha fatto Messi.
Lo so,lo so.va beh, Cristiano Ronaldo non l’ha manco mai visto, questo non toglie che rimanga uno dei migliori nella storia
semplicemente le coppe le vinci nel collettivo, altrimenti sto mondiale lo vinceva a mani basse la Francia per interpreti, il calcio non è sempre così
Spagna presa di mira senza motivo per mezza partita, ha fatto correre a vuoto tutte dagli ottavi in poi, mondiale meritato ampiamente
Sinceramente anche con Lautaro penso che non sarebbe cambiato nulla. Giocavano a 90 metri dalla porta.Ma poi non ho capito il senso di non fare entrare Lautaro che penso che sia uno dei pochi che ha dimostrato di riuscire a cambiare qualsiasi partita![]()
Ma credo che spazzando su la palla,Lautaro qualcuno ne avrebbe tenuta e fatto salire la squadra perlomeno per farli respirare un po.Sinceramente anche con Lautaro penso che non sarebbe cambiato nulla. Giocavano a 90 metri dalla porta.
Allora devi correggerti perché purtroppo i "dinosauri" fanno parte sempre dello stesso sport nella quale si corre in 22 e bisogna buttare la palla nella rete.Messi calciatore più forte di sempre, non vanno considerati i dinosauri, non possono essere accostati a lui gente che giocava un calcio 50 o 70 anni dietro questo, senza tra l’altro aver fatto qualcosa che si avvicini a tutto ciò che riguarda il calcio e che ha fatto Leo Messi. L’ unico Pelé ma in un altro calcio, un calcio vecchio di 70 anni. Detto cio’ molto probabilmente leggo che gli verrà consegnato il pallone d’oro,il nono. Ma se dovessimo attenerci ai criteri che lo assegnano non può che vincerlo un solo calciatore
Fabian Ruiz ; Champions League + Mondiale . Mi vien da pensare al pallone d’oro di Rodri o Modric , sarebbe scandaloso non darlo a Ruiz ma so che accadrà
Non ci dovrebbero essere Rodri Mbappe o Yamal e purtroppo Harry Kane che tengano
Ma chi Maradona? E che aveva per fare 1000 gol?Se invertiamo i periodi storici,i club e la vita da atleta (la droga l'ha frenato)Maradona avrebbe 1000 gol 7/8 palloni d'oro e 3 Mondiali vinti da solo, quello scudetto vinto al Napoli in quel Campionato di un livello esagerato vale già da solo 3 Champion di oggi, Messi ha iniziato a lasciare il segno in Nazionale a 35 anni in un calcio che si è livellato verso il basso , resta comunque un mostro ma a Maradona lasciatelo stare.
Certo ma retrogrado di 50 o 70 anni. E sai che significa questo? Ma Devo correggermiAllora devi correggerti perché purtroppo i "dinosauri" fanno parte sempre dello stesso sport