Per quanto riguarda Diomande, è difficile... sono veramente pochi i calciatori con le treccine lunghe, la fascia, ecc.. io sto utilizzando per lui l'ex calciatore Gervinho... anche lui ivoriano tra l'altro! Mi sembra abbastanza somigliante.Visualizza allegato 356027va bene grazie
Ciao a tutti! Qualcuno mi potrebbe consigliare un buon copia base per Bernasconi dell'Atalanta? Grazie.Visualizza allegato 356026
Ciao Ricky! Innanzitutto grazie per il consiglio, ma Tierney l'avevo già visionato, ma per lui proprio non va... Per Zeballos (tra l'altro ottimo giocatore, si parla di Napoli) io uso Andreas Pereira del Palmeiras, ex Manchester United. È il migliore che ho trovato. Un alternativa sarebbe Romero, ma gioca anche lui nel Boca... a me non piace avere 2 calciatori nella stessa squadra con lo stesso face scan! Ok? Spero che ti piaccia la mia scelta!ragazzi qualcuno ha la base copy di ezequiel zeballos quello del boca juniors
Ciao Ricky! Innanzitutto grazie per il consiglio, ma Tierney l'avevo già visionato, ma per lui proprio non va... Per Zeballos (tra l'altro ottimo giocatore, si parla di Napoli) io uso Andreas Pereira del Palmeiras, ex Manchester United. È il migliore che ho trovato. Un alternativa sarebbe Romero, ma gioca anche lui nel Boca... a me non piace avere 2 calciatori nella stessa squadra con lo stesso face scan! Ok? Spero che ti piaccia la mia scelta!
mi viene in mente Marcos LLorenteCiao a tutti! Qualcuno mi potrebbe consigliare un buon copia base per Bernasconi dell'Atalanta? Grazie.Visualizza allegato 356026
palestra potrebbe andare anche mctominayqualcuno avrebbe dei suggerimenti per Junior Kroupi del Bournemouth e Palestra? grazie
sicuramente migliore di quelli che stavo trovando io quindi grazie, chiunque abbia qualche idea per Kroupi sarebbe d'aiutopalestra potrebbe andare anche mctominay
sicuramente migliore di quelli che stavo trovando io quindi grazie, chiunque abbia qualche idea per Kroupi sarebbe d'aiuto
Palestra è stato uno di quelli che mi ha messo più in difficoltà... ha un viso particolare ed una capigliatura molto rara nel gioco... poi ho trovato questo attaccante bosniaco: Catic. Penso sia il migliore.sicuramente migliore di quelli che stavo trovando io quindi grazie, chiunque abbia qualche idea per Kroupi sarebbe d'aiuto

Per Kroupi ancora non l'ho ancora fatto nemmeno per me il copia base perché nessuno mi ha ancora convinto al 100%... ma se vuoi un face scan abbastanza somigliante ti consiglio il brasiliano Thiago Mendes. Se trovo di meglio, ti faccio sapere!sicuramente migliore di quelli che stavo trovando io quindi grazie, chiunque abbia qualche idea per Kroupi sarebbe d'aiuto

nico paz , tu come lo hai modificato? mi piace come osservi i visi dei calciatori. io del como non riesco a trovare proprio nullaPer Kroupi ancora non l'ho ancora fatto nemmeno per me il copia base perché nessuno mi ha ancora convinto al 100%... ma se vuoi un face scan abbastanza somigliante ti consiglio il brasiliano Thiago Mendes. Se trovo di meglio, ti faccio sapere!Visualizza allegato 356062
Grazie Ricky! Diciamo che ormai è diventato per me, un gioco nel gioco, trovare i visi più somiglianti! Nico Paz è il più difficile in assoluto... non c'è proprio un face scan come il suo e con la sua capigliatura! Io mi sono accontentato con Woodburn.nico paz , tu come lo hai modificato? mi piace come osservi i visi dei calciatori. io del como non riesco a trovare proprio nulla

Ti passo anche una lista di face scan dei calciatori del Como che ho fatto l'anno scorso per me... spero ti piacciano!nico paz , tu come lo hai modificato? mi piace come osservi i visi dei calciatori. io del como non riesco a trovare proprio nulla
Scusa, rettifico: se vuoi utilizzare questo face scan per Palestra, cerca il croato Coric!Palestra è stato uno di quelli che mi ha messo più in difficoltà... ha un viso particolare ed una capigliatura molto rara nel gioco... poi ho trovato questo attaccante bosniaco: Catic. Penso sia il migliore.Visualizza allegato 356061

Ti passo anche una lista di face scan dei calciatori del Como che ho fatto l'anno scorso per me... spero ti piacciano!
Jesús Rodriguez - Schuurs
Perrone - Brekalo
Álex Valle - Igor Gomes
Baturina - Cobbaut
Butez - M. Orsic
Assane Diao - Bissouma
Douvikas - Oriol Busquets