[EDITING] Copia Base 2021

Ciao a tutti! Qualcuno mi potrebbe consigliare un buon copia base per Bernasconi dell'Atalanta? Grazie.653277.jpg

Per quanto riguarda Diomande, è difficile... sono veramente pochi i calciatori con le treccine lunghe, la fascia, ecc.. io sto utilizzando per lui l'ex calciatore Gervinho... anche lui ivoriano tra l'altro! Mi sembra abbastanza somigliante.205px-Gervinho_2021.jpg

ragazzi qualcuno ha la base copy di ezequiel zeballos quello del boca juniors
Ciao Ricky! Innanzitutto grazie per il consiglio, ma Tierney l'avevo già visionato, ma per lui proprio non va... Per Zeballos (tra l'altro ottimo giocatore, si parla di Napoli) io uso Andreas Pereira del Palmeiras, ex Manchester United. È il migliore che ho trovato. Un alternativa sarebbe Romero, ma gioca anche lui nel Boca... a me non piace avere 2 calciatori nella stessa squadra con lo stesso face scan! Ok? Spero che ti piaccia la mia scelta!

Allegati

• 661132-1739899419.jpg
    661132-1739899419.jpg
    15.5 KB · Visualizzazioni: 3
  • 20260713_100114.jpg
    20260713_100114.jpg
    55.3 KB · Visualizzazioni: 3
Ciao Ricky! Innanzitutto grazie per il consiglio, ma Tierney l'avevo già visionato, ma per lui proprio non va... Per Zeballos (tra l'altro ottimo giocatore, si parla di Napoli) io uso Andreas Pereira del Palmeiras, ex Manchester United. È il migliore che ho trovato. Un alternativa sarebbe Romero, ma gioca anche lui nel Boca... a me non piace avere 2 calciatori nella stessa squadra con lo stesso face scan! Ok? Spero che ti piaccia la mia scelta!

va bene grazie

sicuramente migliore di quelli che stavo trovando io quindi grazie, chiunque abbia qualche idea per Kroupi sarebbe d'aiuto
Palestra è stato uno di quelli che mi ha messo più in difficoltà... ha un viso particolare ed una capigliatura molto rara nel gioco... poi ho trovato questo attaccante bosniaco: Catic. Penso sia il migliore.Screenshot_20260714_023114_YouTube.jpg

• Mi piace
Reazioni: Andrew853
sicuramente migliore di quelli che stavo trovando io quindi grazie, chiunque abbia qualche idea per Kroupi sarebbe d'aiuto
Per Kroupi ancora non l'ho ancora fatto nemmeno per me il copia base perché nessuno mi ha ancora convinto al 100%... ma se vuoi un face scan abbastanza somigliante ti consiglio il brasiliano Thiago Mendes. Se trovo di meglio, ti faccio sapere!20260713_222953.jpg

Per Kroupi ancora non l'ho ancora fatto nemmeno per me il copia base perché nessuno mi ha ancora convinto al 100%... ma se vuoi un face scan abbastanza somigliante ti consiglio il brasiliano Thiago Mendes. Se trovo di meglio, ti faccio sapere!Visualizza allegato 356062
nico paz , tu come lo hai modificato? mi piace come osservi i visi dei calciatori. io del como non riesco a trovare proprio nulla

nico paz , tu come lo hai modificato? mi piace come osservi i visi dei calciatori. io del como non riesco a trovare proprio nulla
Grazie Ricky! Diciamo che ormai è diventato per me, un gioco nel gioco, trovare i visi più somiglianti! Nico Paz è il più difficile in assoluto... non c'è proprio un face scan come il suo e con la sua capigliatura! Io mi sono accontentato con Woodburn.20260714_110019.jpg

Ti passo anche una lista di face scan dei calciatori del Como che ho fatto l'anno scorso per me... spero ti piacciano!
Jesús Rodriguez - Schuurs
Perrone - Brekalo
Álex Valle - Igor Gomes
Baturina - Cobbaut
Butez - M. Orsic
Assane Diao - Bissouma
Douvikas - Oriol Busquets

• Mi piace
Reazioni: Ricky 7
Ti passo anche una lista di face scan dei calciatori del Como che ho fatto l'anno scorso per me... spero ti piacciano!
Jesús Rodriguez - Schuurs
Perrone - Brekalo
Álex Valle - Igor Gomes
Baturina - Cobbaut
Butez - M. Orsic
Assane Diao - Bissouma
Douvikas - Oriol Busquets

grazie Orey, mi sei stato molto utile . solo una domanda ma dove li hai trovati?

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online