prova a guardare Gabriel il portieremi sembra oblyakov
prova a guardare Gabriel il portieremi sembra oblyakov
usare Eder per Bisseck ci sta ma ho due domande: Luyundula ? intendi dire Gomis? perchè peguy non èin pes2021 mi sa che l'ultima sua versione risale a pes 13 o 14Ciao,vi lascio alcuni copia base che mi sono fatto io, Calafiori(Cassio)
Sucic(Paulinho, Portogallo)
Bisseck(Eder,Portogallo)
Bonny(Babacar)
Norton Koffi(Luyndula)
Solet (Toney)
Ciao,si scusami era Gomisusare Eder per Bisseck ci sta ma ho due domande: Luyundula ? intendi dire Gomis? perchè peguy non èin pes2021 mi sa che l'ultima sua versione risale a pes 13 o 14
per Sucic per chè usare Paulinho quando c'è lui
Ciao per Susic chi sarebbe il giocatore da te evidenziato per copia base?usare Eder per Bisseck ci sta ma ho due domande: Luyundula ? intendi dire Gomis? perchè peguy non èin pes2021 mi sa che l'ultima sua versione risale a pes 13 o 14
meglio eder per Bisseck, ce ne era un'altro ma non ha quella capigliaturaCiao,si scusami era GomisPer Sucic ho usato Paulinho perché è stato il primo che ho trovato che mi dava una somiglianza,per Bisseck ero tentato di usare anche Mings ma la pelle mi sembrava troppo chiara e allora ho scelto Eder.
Civic se non lo trovi metti il filtro nazionalità bosniacaCiao per Susic chi sarebbe il giocatore da te evidenziato per copia base?
Grazie
Per Diouf io ho usato Cyprien(ex Parma) per Pio Esposito ho usato una versione di Totti col cerchietto, per Di Gennaro ho scelto Baysse.meglio eder per Bisseck, ce ne era un'altro ma non ha quella capigliatura
Ciao Ricky! Innanzitutto grazie per il consiglio, ma Tierney l'avevo già visionato, ma per lui proprio non va... Per Zeballos (tra l'altro ottimo giocatore, si parla di Napoli) io uso Andreas Pereira del Palmeiras, ex Manchester United. È il migliore che ho trovato. Un alternativa sarebbe Romero, ma gioca anche lui nel Boca... a me non piace avere 2 calciatori nella stessa squadra con lo stesso face scan! Ok? Spero che ti piaccia la mia scelta!
Hai un ottimo occhio. Complimentiusare Eder per Bisseck ci sta ma ho due domande: Luyundula ? intendi dire Gomis? perchè peguy non èin pes2021 mi sa che l'ultima sua versione risale a pes 13 o 14
Ciao Ciro! Per quanto riguarda Giuly, ne ho trovati due che potrebbero andare: Jardel, difensore brasiliano svincolato, e Lamprou, portiere greco anche lui svincolato... non sono identici... ma bisogna accontentarsi! Per Fer Lopez, io ho messo Vanaken, trq belga del Brugge, in alternativa ci sarebbe il "solito" croato Halilovic, eccessivamente sfruttato, per una versione con i capelli più lunghi! Entrambi hanno gli occhi azzurri e Lopez no, lo so... ma di meglio non ho trovato!Avrei bisogno di un copia base di Giuly ex calciatore della Roma e del talento spagnolo Fer Lopez che gioca nel Wolves. Grazie in anticipo![]()
Ciao,per Fer Lopez io ho usato Rodrigo Dourado, oppure anche Coric (ex Roma)Avrei bisogno di un copia base di Giuly ex calciatore della Roma e del talento spagnolo Fer Lopez che gioca nel Wolves. Grazie in anticipo![]()
Avrei bisogno di un copia base di Giuly ex calciatore della Roma e del talento spagnolo Fer Lopez che gioca nel Wolves. Grazie in anticipo![]()
Pensavo a Oliver Torres ma non ne sono sicuroqualcuno ha fatto per caso jon martin
![]()
Ne ho trovato un altro per Fer Lòpez che credo sia il migliore: lo spagnolo Febas! Spero ti piaccia... io ho messo questo!Avrei bisogno di un copia base di Giuly ex calciatore della Roma e del talento spagnolo Fer Lopez che gioca nel Wolves. Grazie in anticipo![]()
Certo che va bene. GrazieNe ho trovato un altro per Fer Lòpez che credo sia il migliore: lo spagnolo Febas! Spero ti piaccia... io ho messo questo!![]()
Buona scelta per Giuly, grazieCiao Ciro! Per quanto riguarda Giuly, ne ho trovati due che potrebbero andare: Jardel, difensore brasiliano svincolato, e Lamprou, portiere greco anche lui svincolato... non sono identici... ma bisogna accontentarsi! Per Fer Lopez, io ho messo Vanaken, trq belga del Brugge, in alternativa ci sarebbe il "solito" croato Halilovic, eccessivamente sfruttato, per una versione con i capelli più lunghi! Entrambi hanno gli occhi azzurri e Lopez no, lo so... ma di meglio non ho trovato!
Buono anche Dourado. GrazieCiao,per Fer Lopez io ho usato Rodrigo Dourado, oppure anche Coric (ex Roma)![]()