[EDITING] Copia Base 2021

Ciao,vi lascio alcuni copia base che mi sono fatto io, Calafiori(Cassio)
Sucic(Paulinho, Portogallo)
Bisseck(Eder,Portogallo)
Bonny(Babacar)
Norton Koffi(Luyndula)
Solet (Toney)
usare Eder per Bisseck ci sta ma ho due domande: Luyundula ? intendi dire Gomis? perchè peguy non èin pes2021 mi sa che l'ultima sua versione risale a pes 13 o 14
per Sucic per chè usare Paulinho quando c'è lui

Allegati

• Sucic.jpg
    Sucic.jpg
    53.5 KB · Visualizzazioni: 13
  • 205px-Civic_2021.jpg
    205px-Civic_2021.jpg
    15.2 KB · Visualizzazioni: 15
  • Mi piace
Reazioni: ciro17 e Al94
qualcuno ha fatto per caso jon martin

images

usare Eder per Bisseck ci sta ma ho due domande: Luyundula ? intendi dire Gomis? perchè peguy non èin pes2021 mi sa che l'ultima sua versione risale a pes 13 o 14
Ciao,si scusami era Gomis 🤣 Per Sucic ho usato Paulinho perché è stato il primo che ho trovato che mi dava una somiglianza,per Bisseck ero tentato di usare anche Mings ma la pelle mi sembrava troppo chiara e allora ho scelto Eder.

Ciao per Susic chi sarebbe il giocatore da te evidenziato per copia base?
Grazie

Ciao Ricky! Innanzitutto grazie per il consiglio, ma Tierney l'avevo già visionato, ma per lui proprio non va... Per Zeballos (tra l'altro ottimo giocatore, si parla di Napoli) io uso Andreas Pereira del Palmeiras, ex Manchester United. È il migliore che ho trovato. Un alternativa sarebbe Romero, ma gioca anche lui nel Boca... a me non piace avere 2 calciatori nella stessa squadra con lo stesso face scan! Ok? Spero che ti piaccia la mia scelta!
Hai un ottimo occhio. Complimenti 💪🙏

Avrei bisogno di un copia base di Giuly ex calciatore della Roma e del talento spagnolo Fer Lopez che gioca nel Wolves. Grazie in anticipo 🙂

Avrei bisogno di un copia base di Giuly ex calciatore della Roma e del talento spagnolo Fer Lopez che gioca nel Wolves. Grazie in anticipo 🙂
Ciao Ciro! Per quanto riguarda Giuly, ne ho trovati due che potrebbero andare: Jardel, difensore brasiliano svincolato, e Lamprou, portiere greco anche lui svincolato... non sono identici... ma bisogna accontentarsi! Per Fer Lopez, io ho messo Vanaken, trq belga del Brugge, in alternativa ci sarebbe il "solito" croato Halilovic, eccessivamente sfruttato, per una versione con i capelli più lunghi! Entrambi hanno gli occhi azzurri e Lopez no, lo so... ma di meglio non ho trovato!

Allegati

• Screenshot_20260727_083131_Google.jpg
    Screenshot_20260727_083131_Google.jpg
    23.5 KB · Visualizzazioni: 5
  • 20260727_095011.jpg
    20260727_095011.jpg
    75.1 KB · Visualizzazioni: 3
  • 20260727_095054.jpg
    20260727_095054.jpg
    76.3 KB · Visualizzazioni: 3
  • Screenshot_20260727_083027_Google.jpg
    Screenshot_20260727_083027_Google.jpg
    21.6 KB · Visualizzazioni: 2
  • 20260727_095218.jpg
    20260727_095218.jpg
    86.7 KB · Visualizzazioni: 4
  • 20260727_095301.jpg
    20260727_095301.jpg
    70.4 KB · Visualizzazioni: 3
Ciao,per Fer Lopez io ho usato Rodrigo Dourado, oppure anche Coric (ex Roma) 😅

• Mi piace
Reazioni: ciro17
Altri copia base che ho fatto, Massolin,(Kral, oppure William Arao o Elneny ex Arsenal)
Ale Stankovic (D.Milosevic Bosnia)
Lucumi (Mendy portiere o come alternativa J.Brenet)
Pavlovic Milan (Ruffier o Bernardini)
Carlos Augusto ( Hector oppure Moder)
Dragusin (Elliott)

Ciao Ciro! Per quanto riguarda Giuly, ne ho trovati due che potrebbero andare: Jardel, difensore brasiliano svincolato, e Lamprou, portiere greco anche lui svincolato... non sono identici... ma bisogna accontentarsi! Per Fer Lopez, io ho messo Vanaken, trq belga del Brugge, in alternativa ci sarebbe il "solito" croato Halilovic, eccessivamente sfruttato, per una versione con i capelli più lunghi! Entrambi hanno gli occhi azzurri e Lopez no, lo so... ma di meglio non ho trovato!
Buona scelta per Giuly, grazie 🙂🙏
Per fer lopez vado con febas 💪

Per Luis Henrique (Inter) io ho usato Leandro trequartista brasiliano, mentre per Alajbegovic io ho usato Januzaj oppure si può provare anche con Alex Collado.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online