EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mazza @Nevis ma quanto stai giocando!!!!! Grande!
Comunque questa è l'animazione della caduta (da mio fallo) di cui scrivevo prima su campo bagnato: debbo dire che FC da questo punto di vista ha una varietà che oserei definire cla-mo-ro-sa!

• Mi piace
Reazioni: Lux76 e Luchinel
Mazza @Nevis ma quanto stai giocando!!!!! Grande!
Comunque questa è l'animazione della caduta (da mio fallo) di cui scrivevo prima su campo bagnato: debbo dire che FC da questo punto di vista ha una varietà che oserei definire cla-mo-ro-sa!
4/5 partite al giorno, ma le registro tutte.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Confermo ... ahimè ... per giocare il mondiale serve essere connessi online ai server EA mentre per usare la patch di Anth James serve essere offline ... bella fregatura ...

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Mamma mia quanti video ... ormai non vi sto più dietro ... non ho il tempo di visionarli ... ieri sera 1 solo match in Liga ma clamoroso, con patch AJ (aggiornata per l ennesima volta causa 1.6.1 di EA) ...
Puoi postare o se già l'hai fatto una partita completa con la patch di AJ?

Vorrei vedere come sono implementati i falli è tutto ciò che riguarda il gameplay.

PS. Se non puoi almeno indicarmi il link di qualcun'altro che abbia applicato la patch, sarei curioso di capire se ne vale la pena. Grazie!

Vorrei vedere come sono implementati i falli è tutto ciò che riguarda il gameplay.

PS. Se non puoi almeno indicarmi il link di qualcun'altro che abbia applicato la patch, sarei curioso di capire se ne vale la pena. Grazie!
Ciao @Havana976
Intanto ti riposto questo match, poi stasera te ne registro un altro

Non sono invece ancora riuscito ad inserire l opzione (che per altro sulla carta pare essere una bomba) per "sporcare" i passaggi e farsi che ci siano più errori su passaggi, tiri, lanci, controlli etc ... si chiama Advanced Passing System e ha 6 livelli diversi di attivazione dal più blando (1) al più marcato (6).

Nel match che vedi la mod è composta da:
- la base per i movimenti, micro-movimenti, ritmo etc etc Natural X
- L opzione Midfield Plus che gestisce meglio i movimenti, pressing, raddoppi, chiusure spazi tra centrocampo e difesa
- opzione arbitro e falli di livello 6 (il massimo)

Ho anche questi match di pre-Season

Guarda questo corpo a corpo, non so se con GP Vanilla sarebbe potuto avvenire, ovviamente io "forzo" il possesso palla e l'uso della protezione però il risultato è di mio gradimento.

Ultima modifica:
Così è un altro gioco, questo è calcio!

Fc su console ha troppi difetti
Sembra davvero bello.
@Lucawe11 ma questa mod agisce anche sulla grafica ? perche dal video alcuni manti erbosi sembrano molto meglio della versione standard , oppure è solo una questione di settaggio hdr e saturazione video ?

Cosa si può pretendere di più da un calcistico onestamente non so….certo che se uno si ferma ad una manciata di partite pad alla mano…

• Mi piace
Reazioni: ramses
Cosa si può pretendere di più da un calcistico onestamente non so….certo che se uno si ferma ad una manciata di partite pad alla mano…

Per te non si può pretendere di più per altri come me si pretende decisamente altro la cosa che proprio non capisci è che a chi non piace non vuole dire che abbia fatto due partite comunque l'importante è che ognuno trovi qualcosa di appagante a cui giocare, Magari aggiungere in una frase "per me" o "a mio avviso" non guasterebbe

Ciao, anch'io uso la patch di Anth James...purtroppo non ho video da postare perchè non so come si fa.... però devo dirti che per quanto riguarda i falli che con la patch vengono fischiati e sanzionati spesso con il cartellino ma in generale per l'intero gameplay vale davvero la pena 👍 Una patch incredibilmente ampia e che ha rivoltato completamente il gioco...stamattina tra l'altro è uscita la nuova V 8 di Anth James 👍

Mi sa che è arrivato il momento di riprendere FC 26 su PC e acquistare di nuovo la Anth James..giusto per il periodo dei mondiali 😁...poi si stacca la spina col calcio per un mesetto 😂.

• Haha
Reazioni: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online