Cioè tu passi con R1?Ma avendo il passaggio su R1, come devo farlo il tiro potente?
Non uso questa combo quindi non saprei rispondereOggi ho notato una cosa se si eseguono i cross con L1 + R1 + O, mi sembra che la percentuale di volte che la prende il nostro attaccante sia esagerata. È come se i difensori CPU si imbambolano.
Chiedo a qualcuno di voi se è una mia sensazione @Nevis @the elder @Lele74 @Lucawe11
Sì ho capito ... concordo ... i giocatori di FC sembrano fatti di gomma, plasticosi ... penso tu voglia dire questo ... quelli di EF sembrano più realistici anche se, debbo dire, preferivo il Pes style che l EF style in cui tendono ad essere tutti longilinei ... anche i grossi, tipo Lukaku, non sono poi effettivamente grossi. In FC invece i giocatori grossi sono immediatamente riconoscibili per stazza, anche fin troppo ... ogni gioco ha i suoi pro e i suoi contro...attualmente EF non mi manca ... e se il mondiale non fosse stato il solito evento ma una vera e propria modalità offline con squadre con valori reali l avrei anche provato ma non è così quindi proseguo con fc26Il problema mio è il contrario.
Cioè a me piace graficamente al momento ancora più football Life che FC seppur è un gioco ormai datato.
Non so se dipende dalla mia TV o dalle mod che ho inserito o da altro.
Il fatto è che FC mi sembrano dei pupazzi su FL dei giocatori veri.
Yes! Nel mio caso è L2 + L1.Per dire….il tiro potente lo usate?
Se metti il gioco in pausa durante il match ti dà tutti gli elenchi delle combinazioni in base a come hai settato il pad alla voce "comandi".Ma avendo il passaggio su R1, come devo farlo il tiro potente?
Esatto, dai tempi della play1, per fare mrglio la finta di tiroCioè tu passi con R1?
Che meraviglia!!!!Eccolo qua Tracab...
Una roba meravigliosa...
Ma al momento non previsto nulla del genere in game nemmeno in Fc27.
Vedremo.Parlando del gameplay autentico
Le indicazioni per apprezzarlo le abbiamo date più volte, provato così penso sia normale che non ti piaccia, sei troppo ancorato alle dinamiche di EF.Ieri per curiosità ho provato per l'ennesima volta a scaricarlo...vi stimo molto, perché leggo che vi divertite. Io non sono riuscito a finire nemmeno la prima partita. Scusate l'intrusione, torno di la. Buona giornata a tutti.
Lascia perdere, era una chiara provocazione rivolta a me, nonostante nemmeno mi conosce né io conosco lui! Ha di fatto copiato e incollato un mio messaggio, postato nel topic di Pes, come si fa all’asilo nido! Capitolo chiuso per me ma non alimentiamo ulteriori polemiche. Non credo valga la pena.Le indicazioni per apprezzarlo le abbiamo date più volte, provato così penso sia normale che non ti piaccia, sei troppo ancorato alle dinamiche di EF.