EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il problema mio è il contrario.
Cioè a me piace graficamente al momento ancora più football Life che FC seppur è un gioco ormai datato.
Non so se dipende dalla mia TV o dalle mod che ho inserito o da altro.
Il fatto è che FC mi sembrano dei pupazzi su FL dei giocatori veri.
Sì ho capito ... concordo ... i giocatori di FC sembrano fatti di gomma, plasticosi ... penso tu voglia dire questo ... quelli di EF sembrano più realistici anche se, debbo dire, preferivo il Pes style che l EF style in cui tendono ad essere tutti longilinei ... anche i grossi, tipo Lukaku, non sono poi effettivamente grossi. In FC invece i giocatori grossi sono immediatamente riconoscibili per stazza, anche fin troppo ... ogni gioco ha i suoi pro e i suoi contro...attualmente EF non mi manca ... e se il mondiale non fosse stato il solito evento ma una vera e propria modalità offline con squadre con valori reali l avrei anche provato ma non è così quindi proseguo con fc26

• Mi piace
Reazioni: scenographer
2 partite nei Mondiali.....2 pali e 2 traverse, di cui 3 nella stessa partita.
Altra nota negativa il ritorno in pompa magna dei gol su respinta del portiere.
Per il resto il gioco è piacevole.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Mamma mia quanti video ... ormai non vi sto più dietro ... non ho il tempo di visionarli ... ieri sera 1 solo match in Liga ma clamoroso, con patch AJ (aggiornata per l ennesima volta causa 1.6.1 di EA) ...

Ieri per curiosità ho provato per l'ennesima volta a scaricarlo...vi stimo molto, perché leggo che vi divertite. Io non sono riuscito a finire nemmeno la prima partita. Scusate l'intrusione, torno di la. Buona giornata a tutti.
Le indicazioni per apprezzarlo le abbiamo date più volte, provato così penso sia normale che non ti piaccia, sei troppo ancorato alle dinamiche di EF.

Le indicazioni per apprezzarlo le abbiamo date più volte, provato così penso sia normale che non ti piaccia, sei troppo ancorato alle dinamiche di EF.
Lascia perdere, era una chiara provocazione rivolta a me, nonostante nemmeno mi conosce né io conosco lui! Ha di fatto copiato e incollato un mio messaggio, postato nel topic di Pes, come si fa all’asilo nido! Capitolo chiuso per me ma non alimentiamo ulteriori polemiche. Non credo valga la pena.

Su un mio fallo la cpu ha perso l equilibrio cadendo in maniera inusuale, praticamente scivola in avanti: bellissimo! Io per queste cose vado matto! Meglio di un gol nel sette! Dopo posto video perché ora non mi funziona YouTube

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online