eFootball - Notizie, immagini e video

Io sto testando un modulo differente in attacco, gioco con tre SP davanti di cui due largi e uno al centro ma più indietro quasi a ridosso del centrocampo alla falso 9 che si inserisce e fà da spola tra centrocampo e attacco, da uesto punto di vista un' applauso a Konami che non si è mai Fifizzata diciamo.
Ecco per esempio ho sempre adorato questa totale libertà di moduli e posizioni in campo dei titoli Konami rispetto alla concorrenza.
Ciao, la libertà che fornisce konami riguardo a formazioni, maxaggi carte e abilità è eccezionale.
c'è un mondo dietro e in base a vari fattori si può far funzionare una carta in un modo o in un altro.
secondo me però è un arma a doppio taglio, fornendo così tante variabili da caricare in game giocatore per giocatore si appesantisce il gioco e secondo me, abbinato alla rete internet italiana che non brilla, è causa di parecchi problemi di lag.
ciò non toglie che per chi è appassionato di schemi e tattiche è una figata.
saluti

No aspetta Elder, questo, come ho detto sopra, è un gioco completo. Tanto che parlano di preordine.

Queste saranno le modalità di gioco
Visualizza allegato 353005

Ho sentito dire che ci sarà anche la Master league. Prendi una squadra di terza divisione per portarla alla gloria!

Un hacker ha persino rubato una foto della probabile formazione ... ve la posto in anteprima...Baseball_positions-1.png

• Haha
Reazioni: Lele74 e the fez
Ma uno straccio di modalità modifica perlomeno dove poter modificare guanti o scarpini dei giocatori lo si potrà mai rivedere? I guanti dei portieri targati efootball sono veramente inguardabili a mio modestissimo parere.

dai ... sogniamo tutti insieme

Se si ascoltasse solo l'audio senza neanche vedere il video...
Una volta bastavano pochi suoni, un certo ritmo per riportarti lì, a quelle serate passate con gli amici, tra partite infinite e risate vere. Non servivano grafiche ultra realistiche o licenze ufficiali ecc ma c’era un’identità, un’anima che oggi si fatica a ritrovare.
Era un altro modo di divertirsi, più semplice ma anche più autentico.

Se si ascoltasse solo l'audio senza neanche vedere il video...
Una volta bastavano pochi suoni, un certo ritmo per riportarti lì, a quelle serate passate con gli amici, tra partite infinite e risate vere. Non servivano grafiche ultra realistiche o licenze ufficiali ecc ma c’era un’identità, un’anima che oggi si fatica a ritrovare.
Era un altro modo di divertirsi, più semplice ma anche più autentico.

appunto, non basterebbe molto in Konami, per scolpire i propri nomi nella storia. Ma... preferiscono di no... evidentemente

appunto, non basterebbe molto in Konami, per scolpire i propri nomi nella storia. Ma... preferiscono di no... evidentemente
Guarda, mi farebbero fesso subito, basterebbe mettessero la Master League anche quella del 2021, con un tocco di IA e un editor...30/40 €? Ce li spenderei...

Effettivamente mancava Naruto in eFootball :confused:
Manca Barbie con Big jim allenatore 😅
A parte sti cartoni animati della ceppa schiaffati a forza in un calcistico sul quale stendiamo un velo pietoso, a livello gameplay hanno modificato qualcosa??? visto l' andazzo dei cartoni animati spero di no a questo punto, provo questa aggiornamento appena riesco nella speranza che non abbiano toccato il gameplay, il che sarebbe già il male minore.

Manca Barbie con Big jim allenatore 😅
A parte sti cartoni animati della ceppa schiaffati a forza in un calcistico sul quale stendiamo un velo pietoso, a livello gameplay hanno modificato qualcosa??? visto l' andazzo dei cartoni animati spero di no a questo punto, provo questa aggiornamento appena riesco nella speranza che non abbiano toccato il gameplay, il che sarebbe già il male minore.
Il gameplay è migliorato nella versione 5.4.0 a patto però di giocare in modalità full manual.
La 5.4.1 di fatto, si limita a rifinire quanto introdotto in precedenza, senza apportare cambiamenti sostanziali. Il controllo totale tramite levetta sinistra (LS) ora è davvero importante.
Consente una micro gestione più precisa e consapevole delle azioni che tu fai in campo.
Davvero notevole.

Però, giocando con le assistenze attive, anche le meno invasive, non si percepiscono reali differenze. Il sistema continua a calcolare per te, in modo estremamente preciso ogni movimento, anche quello minimo, riducendo di fatto l’impatto dell’abilità del giocatore.

Ho come l’impressione che Konami riesca a creare una simulazione eccellente in modalità manuale (utilizzata da una minoranza) più come dimostrazione del potenziale del gioco (sono solo bravi loro) che come reale esperienza di gioco principale. Appare come come un tentativo di mantenere l’interesse dei vecchi fan di lunga data, lasciando intendere un possibile cambio di rotta, mentre nel frattempo si incentiva al massimo la partecipazione alle modalità più popolari, come il DT dove è più probabile che gli utenti investano denaro reale, ad esempio per migliorare la propria squadra o per offrire un’esperienza di gioco più competitiva anche alle nuove generazioni.
È diventato ormai solo un videogioco mangiasoldi ingannevole..

buongiorno,
per quest'anno il campionato che facciamo è finito.
si ricomincia a settembre, di solito ne facciamo uno andata e ritorno da settembre a dicembre e uno uguale da gennaio a maggio. le cose sono andate abbastanza bene, allego il regolamento aggiornato.
metto anche il link di una delle mie partite registrate così vi fate un idea di quello che facciamo.
attualmente siamo in 18 a partecipare, in estate magari organizziamo qualche coppa di breve durata, se qualcuno vuole partecipare per provare mi può scrivere in privato.
secondo me è una buona alternativa alle solite divisioni ed eventi, ci si può confrontare con altri giocatori, si imparano ad usare varie carte e formazioni, può essere utile per migliorarsi.
ciao e grazie.

Allegati

fossi in loro farei un bel Pes 2027 e fanculo tutto.Di ricetta con il gioco con Naruto Goku Capitan Tsubasa ne hanno parecchia, manca giusto un po’ di sale…in capoccia

• Mi piace
Reazioni: ceks
Hanno messo un bellissimo nuovo sondaggio sulla Master League Sprint.

Per far capire quanto sono professionali, scegli la lingua italiana e poi, come paese, ti fa scegliere fra California o "altro"... :oops: :oops: :oops:

Poi chiede se conoscevi la ML in passato e se hai giocato a questa Sprint.
Pur rispondendo NO, ti chiede comunque cosa va bene e cosa invece cambieresti...

Hanno messo un bellissimo nuovo sondaggio sulla Master League Sprint.

Per far capire quanto sono professionali, scegli la lingua italiana e poi, come paese, ti fa scegliere fra California o "altro"... :oops: :oops: :oops:

Poi chiede se conoscevi la ML in passato e se hai giocato a questa Sprint.
Pur rispondendo NO, ti chiede comunque cosa va bene e cosa invece cambieresti...

malpensante!

Lo sanno tutti che California è un paesino in provincia di Enna

• Haha
Reazioni: the elder
Oggi ho giocato a Captain Tisubasa e poi A Efootball e sul gioco konami mi è partita la clip della vittoria della coppa che ho vinto nel manga IMG_7389.jpeg
Vabbè, volevo condividere la strana collaborazione

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online