EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
I think it will never happened my friend.
This FC has many new feelings that didn'5 happened in the series since FIFA 17.
You will never see 8 to 10 fouls by match in a FC games, even with mods.

First, you have to play FUMA to control all your mouvements.
Second : forget PES feelings, you will never have this gameplay on FC.
Third : relax and try to have fun. You search something that didn't exist in a FC game. Simulation is not EA priority : they want to sell cards on FUT only.

On FC 27, I think TRACAB will bring better animations and transitions between animations.

I have 519 hours on FC 26, and the fun is here. It's not perfect but you can have fun : a realistic gamespeed, a CPU than can surprised us, nice animations overall. But PES adn will be never there, it's another feeling.
Voglio chiedere direttamente ad Anth James se davvero non è possibile.

@Saturator, @Nevis io ho visto tantissimi vs match e anche negli ultimi ci sono tante collisioni leggere che non portano mai al fallo, non ci sono tanti falli ma ci sono tante collisioni lievi che il gameplay non considera fallose.
Non so se sapete chi sia @Holland_ : è un modder clamoroso ma della serie PES.
Con le sue mod arrivano anche a 12-15 falli a match cpu su pes20/21 .. ok fc27 non è pes ma basterebbe agire solo sull aggressività cpu per farsi che il 80% dei contatti leggeri che già ci sono diventino energici e quindi fallosi.
Secondo me non è impossibile … probabilmente molti player s infurierebbero con 15/20 interruzioni a match ma sarebbe tremendamente più realistico … ecco perché voglio comunicare direttamente con Anth James e spiegargli che come ha realizzato una Block Option spacca gameplay per il centrocampo ovvero il Midfield Plus deve fare la stessa cosa per l aggressività cpu … non basta una singola opzione con più livelli, deve creare una Block Option dedicata … se lo riesce a fare sarà un FC davvero realistico

I think it will never happened my friend.
This FC has many new feelings that didn'5 happened in the series since FIFA 17.
You will never see 8 to 10 fouls by match in a FC games, even with mods.

First, you have to play FUMA to control all your mouvements.
Second : forget PES feelings, you will never have this gameplay on FC.
Third : relax and try to have fun. You search something that didn't exist in a FC game. Simulation is not EA priority : they want to sell cards on FUT only.

On FC 27, I think TRACAB will bring better animations and transitions between animations.

I have 519 hours on FC 26, and the fun is here. It's not perfect but you can have fun : a realistic gamespeed, a CPU than can surprised us, nice animations overall. But PES adn will be never there, it's another feeling.
The bad thing in FC is the feeling that we have changing player, in EF if I switch from Barella to Thuram I immediately feel the difference while here is very similar... For me the most important issue is manly this...

Look at this goal, CPU can be good sometimes
Sulle dinamiche cpu offensive, se si riesce a limitare le imbucate centrali cpu, c è un mondo: sotto questo punto di vista il gioco per me è promosso come sono promosse le animazioni di tiri e parate davvero eccezionali … da questo punto di vista mi duole dirlo ma PES/EF lato animazioni, dove erano padroni assoluti, sono stati superati.

La cosa simpatica dei forum e delle sezioni in cui si parla di Fifa/fc è che sono frequentati sempre da persone che non lo giocano e lo disprezzano e basta senza magari averlo mai approfondito, dicendo una marea di stronzate!!! 😂😂
Di qua e' niente … sei mai stato in questo forum nella sezione PES/EF??? Di là era peggio anche grazie all modus operandi disastroso di Konami …

Comunque mi è appena arrivata la mail da AJ che ha aggiornato la patch all ultima release 1.5.5 di EA di 2gg fa

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nevis
Che brutto gioco!! Dopo quasi 500 ore mi sa che lo “scaffalo” 😂😂

Ho visionato il primo tempo contro l Everton: bellissimo per realismo, difficoltà, ritmo, fisica generale di giocatori e sfera. Mi ha convinto tutto eccezion fatta per la cronica assenza di falli perché poi quei 4-5 contrasti ci sono stati ma sono stati giudicati regolari.
Diamine ma perché EA ha deciso di NON intervenire perché ormai siamo a maggio e direi che la speranza possa risolvere è svanita. Perché avran fatto questa scelta nel gp realistico? Pagherei per avere la risposta.

Ho visionato il primo tempo contro l Everton: bellissimo per realismo, difficoltà, ritmo, fisica generale di giocatori e sfera. Mi ha convinto tutto eccezion fatta per la cronica assenza di falli perché poi quei 4-5 contrasti ci sono stati ma sono stati giudicati regolari.
Diamine ma perché EA ha deciso di NON intervenire perché ormai siamo a maggio e direi che la speranza possa risolvere è svanita. Perché avran fatto questa scelta nel gp realistico? Pagherei per avere la risposta.
Su questo purtroppo hai ragione e non può farci nulla nessuno di noi! Non permetto però che si scrivano altre cazzate (non tu ovviamente), perché i video dimostrano come possa essere assolutamente gradevole un city-Liverpool!!

• Mi piace
Reazioni: ramses
Su questo purtroppo hai ragione e non può farci nulla nessuno di noi! Non permetto però che si scrivano altre cazzate (non tu ovviamente), perché i video dimostrano come possa essere assolutamente gradevole un city-Liverpool!!
Ho visto anche il secondo tempo e, sempre falli a parte, è stato un match dal realismo cla-mo-ro-so per ritmo e fisica generale, diversi contatti che diamine a volte potrebbero essere giudicati anche fallosi.
Mi è piaciuto il fatto che nella parte finale l Everton ha provato a riaprirla con una rovesciata pazzesca (alta) e con un tiro rasoterra fuori sul primo palo.
Statistiche ottime lato possesso, numero di passaggi e anche precisione, tuo dominio meritato, altra nota davvero positiva 6/7 tiri per parte a Leggenda e da parte tua una notevole padronanza del palleggio e del possesso in full manual e soprattutto della fase difensiva.
Io ho statistiche nettamente meno realistiche con molti più passaggi in più cpu e tantissimi tiri a match, ma gioco a Campione, se gioco a Leggenda prendo 5 gol a match ma su questo aspetto non ho dubbi che il 85% dipenda dalla bravura del player e come dico spesso i tuoi video e quelli di @Saturator lo dimostrano nel concreto.
Sicuramente un aspetto ultra positivo di FC26 rispetto ad EF, parlando di solo gameplay, e la % realizzativa cpu che in EF secondo me è bilanciata da cani mentre in FC è bilanciata davvero bene, molto bene.
Lato animazioni secondo me il titolo canadese ha fatto passi in avanti giganteschi,

• Mi piace
Reazioni: Nevis
Ho visto anche il secondo tempo e, sempre falli a parte, è stato un match dal realismo cla-mo-ro-so per ritmo e fisica generale, diversi contatti che diamine a volte potrebbero essere giudicati anche fallosi.
Mi è piaciuto il fatto che nella parte finale l Everton ha provato a riaprirla con una rovesciata pazzesca (alta) e con un tiro rasoterra fuori sul primo palo.
Statistiche ottime lato possesso, numero di passaggi e anche precisione, tuo dominio meritato, altra nota davvero positiva 6/7 tiri per parte a Leggenda e da parte tua una notevole padronanza del palleggio e del possesso in full manual e soprattutto della fase difensiva.
Io ho statistiche nettamente meno realistiche con molti più passaggi in più cpu e tantissimi tiri a match, ma gioco a Campione, se gioco a Leggenda prendo 5 gol a match ma su questo aspetto non ho dubbi che il 85% dipenda dalla bravura del player e come dico spesso i tuoi video e quelli di @Saturator lo dimostrano nel concreto.
Sicuramente un aspetto ultra positivo di FC26 rispetto ad EF, parlando di solo gameplay, e la % realizzativa cpu che in EF secondo me è bilanciata da cani mentre in FC è bilanciata davvero bene, molto bene.
Lato animazioni secondo me il titolo canadese ha fatto passi in avanti giganteschi,
Guarda l’altro match. Buona visione…

Non si capacitano che ci si possa divertire a FC, stanno impazzendo :rotfl:
@southdevil scrivo davvero direttamente ad Anth James se gli va di creare una Block Option sui falli tipo la Midfield Plus per la mediana ... secondo me se riesco a coinvolgerlo ci potrebbe anche pensare seriamente ..
Immagina ... Anth James V8 The New Battle!!!!

• Mi piace
Reazioni: Lux76
@southdevil scrivo davvero direttamente ad Anth James se gli va di creare una Block Option sui falli tipo la Midfield Plus per la mediana ... secondo me se riesco a coinvolgerlo ci potrebbe anche pensare seriamente ..
Immagina ... Anth James V8 The New Battle!!!!
Non capisco cosaa ha cambiato James con i falli, perchè io con la patch vecchia, quella dei video che ho postato ne prendevo parecchi, con le opzioni relative ai falli.

Ultima modifica:
Non capisco cosaa ha cambiato James con i falli, perchè io con la patch vecchia, quella dei video che ho postato ne prendevo parecchi, con le opzioni relative ai falli.
Ma che combo usavi?
Non vorrei stessi sbagliando io qualcosa.
Usavi Natural Balance o Natural X e che livello usavi dell opzione falli (si può scegliere fino al livello 6).
Va a finire che sto sbagliando io qualcosa ... ma non penso

Ma che combo usavi?
Non vorrei stessi sbagliando io qualcosa.
Usavi Natural Balance o Natural X e che livello usavi dell opzione falli (si può scegliere fino al livello 6).
Va a finire che sto sbagliando io qualcosa ... ma non penso
Usavo la Natural balance, e non c'erano i sei livelli ma solo 3.

Allegati

• fc25_ref.jpg
    fc25_ref.jpg
    32 KB · Visualizzazioni: 5
  • Mi piace
Reazioni: Lux76 e Lucawe11
Matchs after the patch 1.5.5 with V11 Hard Fuma Authentic Legend on career mode :

Career United S3 Day 17 United Vs Newcastle slider V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.5

Career United S3 Day18 Brentford Vs United slider V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.5

Career United S3 Day 19 United Vs Brighton slider V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.5

Career United S3 Day 20 Aston V Vs United sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.5

CPU Adams powerful header goal sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 4

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
@Lucawe11 Prova la 6 che dovrebbe corrispondere alla vecchia 3, e mi sa che ti ho trovato la chicca adesso, attiva l'opzione NO AUTO TACKLE, la trovi nelle opzioni della fase difensiva.
Dice:
Use this option if you want to remove EA's 'AutoTackle' feature. Using this option will make tackling much less forgiving. Some will find this very frustrating, so please only use this if you like what it brings!

• Mi piace
Reazioni: Lux76 e Lucawe11
@Lucawe11 Prova la 6 che dovrebbe corrispondere alla vecchia 3, e mi sa che ti ho trovato la chicca adesso, attiva l'opzione NO AUTO TACKLE, la trovi nelle opzioni della fase difensiva.
Dice:
Use this option if you want to remove EA's 'AutoTackle' feature. Using this option will make tackling much less forgiving. Some will find this very frustrating, so please only use this if you like what it brings!
Cos è questa diavoleria????!!!!

Ma il forum di FC è sempre stato così attivo per curiosità o lo è solo da quest anno perché EA ha inserito la funzione Gameplay Realistico?

Dice:
Non ero ancora arrivato alle opzioni difensive: :eek::eek: pazzesco! Ma quante ce ne sono? C è anche quella che aumenta aggressività e marcatura!
Dai secondo me la combo per un gioco duro può venire fuori.
Quasi quasi chiedo direttamente ad Anth James, in fin dei conti sono suo cliente, ho pagato per la sua patch :D
Mi faccio dare una dritta da lui: io preferisco anche 15 falli a match piuttosto che 1 .. ovviamente devono avere un minimo di logica.
La traduzione però non è chiara.
Stasera comunque la provo perché sono curiosissimo.
Per ora comunque io sono con la Natural X + Midfield Plus: tra l altro con Midfirld Plus suggerisce di mettere i cursori di costruzione manovra e frequenza tiri a 99 mentre tutto gli altri lasciarli a 50.

Ultima modifica:
  • Haha
  • Mi piace
Reazioni: Lux76 e southdevil

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online