eFootball - My league

Ma noooooooooooooooooooo
Giulio, passo sopra alle mille mancanze.
Passo sopra i 10 minuti.
Passo sopra la velocità 0.
Passo sopra il modo assurdo con cui bisogna crearsi la squadra.
Passo sopra alla formazione della cpu che non è la migliore possibile.

Ma non passo sopra all'avere partite ad un livello obbligato e al fatto che ci sia, oltre alla condizione "classica", quella del live update.
Non esiste che il valore dei miei giocatori sia condizionato dal comportamento che hanno avuto nella partita precedente reale.
Tanto più in una modalità, meglio dire in un gioco, che sembra schifare proprio il realismo.

La cosa che più detesto solo le partite in diurna... Non capisco che testa hanno, in diurna hanno problemi grafici.... E questi bacati cosa fanno?
Bloccano la selezione giorno o sera....

Per me fanno a posta per prenderci per il culo!
In diurna è disastroso ... se vuoi migliorare un po la resa aumenta il contrasto, diminuisci la luminosità e aumenta la saturazione colore

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Sono su PS5.
Messi 54/31 dal gioco.

Come imposto la saturazione?

Quale è il menu di LG mi fai uno screenshot?

Visualizza allegato 353794
Io ho il CX ed il menu è diverso perché non ho il Game Optimizer, rilasciato nelle successive versioni. Cos hai? C3, C4, C5?
Comunque la saturazione dovrebbe proprio essere l ultima voce dell immagine che hai postato.
Senti ... prova a fare così ... nel menu di EF lascia tutto a 50.
Nel LG metti illuminazione oled 100, Contrasto 90, luminosità 40 e colore 65: quest ultimo lo vedi subito perché se metti un valore altissimo il verde del campo diventa quasi fluo da tanto sia sceso mentre se metti un valore basso, tipo 30, il verde diventa smorto, tendente al grigio.
Altra impostazione fondamentale, nelle impostazioni avanzate metti LIVELLO DEL NERO basso.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Io ho il CX ed il menu è diverso perché non ho il Game Optimizer, rilasciato nelle successive versioni. Cos hai? C3, C4, C5?
Comunque la saturazione dovrebbe proprio essere l ultima voce dell immagine che hai postato.
Senti ... prova a fare così ... nel menu di EF lascia tutto a 50.
Nel LG metti illuminazione oled 100, Contrasto 90, luminosità 40 e colore 65: quest ultimo lo vedi subito perché se metti un valore altissimo il verde del campo diventa quasi fluo da tanto sia sceso mentre se metti un valore basso, tipo 30, il verde diventa smorto, tendente al grigio.
Altra impostazione fondamentale, nelle impostazioni avanzate metti LIVELLO DEL NERO basso.
Ma nel game optimizer non vedo luminosità...

Si IL c3

@Lucawe11
Impostando dal game optimizer il subset SPORT, in diurna cambia totalmente il gioco.
Davvero? Io non ho il game optimizer ma abitualmente non amo il setting sport anche se, come appunto scrivevo, è sicuramente un setting che alza e non poco la saturazione.
Sicuramente con il setting sport avrai il verde del manto più acceso e meno smorto e questo sicuramente è un bene.
Io però fossi in te non userei uno dei preset di LG ma userei il profilo utente e troverei un setting personalizzato partendo sicuramente da un aumento del contrasto, una di intuizione della luminosità, un aumento della saturazione/colore, etc etc

Davvero? Io non ho il game optimizer ma abitualmente non amo il setting sport anche se, come appunto scrivevo, è sicuramente un setting che alza e non poco la saturazione.
Sicuramente con il setting sport avrai il verde del manto più acceso e meno smorto e questo sicuramente è un bene.
Io però fossi in te non userei uno dei preset di LG ma userei il profilo utente e troverei un setting personalizzato partendo sicuramente da un aumento del contrasto, una di intuizione della luminosità, un aumento della saturazione/colore, etc etc
Vorrei fare un copy dello sport su utente, e lavorare su quello...

Con sport il manto erboso è sicuramente apprezzabile, forse va ridotto un po' il verde...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Myleague by giuliosr

La Cura Southgate
0895F034-4A76-4916-ABFE-A8AEF5B3712C.public.jpeg

Il Tottenham ottiene due vittorie fondamentali e sorpresa di ferma solo sul campo dell Everton dove chiude con uno zero a zero
Con il Forest sul campo innevato,la decide nella ripresa un super goal di Betancour dai 25 metri.
Non c’è mai storia sul campo del Crystal Palace con un secxo 0-3 con Richarlson sempre piu protagonista

Everton Tottenham 0-0
Tottenham -Nott Forest 1-0(betancour)
Crystal Palace Tottenham 0-3(richarlison x2,solanke)

Tutti i match a superstar

Classifica

IMG_3146.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Bello questo match! E per lo meno a Leggenda si vede qualche fallo in più perché la cpu è più aggressiva. Peccato davvero per l impossibilità di settare minutaggio e velocità.
A leggenda devo dire cpu piu aggressiva
Detto questo ,come abbiamo detto gia’ in passato,esiste il modo per rallentare(almeno artificiosamente)il gioco
Il modo e’ cambiare telecamera.
Giocando con una camera piu distante,tipo quella “dall’ alto “se non erro,la velocità di gioco diminuisce o almeno a Me da questa sensazione
Infatti e’ probabile che la prossima myleague la faccia quasi interamente a leggenda ma con questa cam(quella dall’ alto)
Inoltre pur perdendo nel dettagli visivo,si rallentano anche i movimento nello stretto
Ci feci un campionato con app esterna cosi,lo scorso anno.

• Mi piace
Ci si sforza a farsi andar bene la MyLeague ma proprio è dura!

Sto giocando in 2div inglese con il Norwich, secondo a due punti dalla prima 7v 3p 1s.

L'unica sconfitta mi fa fare partita chiave con la 20, solo legenda e perdo 2 a 0.

Bah, perché ste cose!

Per non parlare delle partite in diurna, la maggior parte, che fanno cagare!

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ci si sforza a farsi andar bene la MyLeague ma proprio è dura!

Sto giocando in 2div inglese con il Norwich, secondo a due punti dalla prima 7v 3p 1s.

L'unica sconfitta mi fa fare partita chiave con la 20, solo legenda e perdo 2 a 0.

Bah, perché ste cose!

Per non parlare delle partite in diurna, la maggior parte, che fanno cagare!
non ti resta che giocare sempre a leggenda ahaha...
io mi arrabbierei al contrario,..se un big match me lo fa andare in downgrade...

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,941
Ultimo utente registrato
32winmecom1