eFootball - My league

Quel tizio è quello che dà i consigli
Si può disattivare dai menù prima di scegliere le maglie
Tanto, l' ho lasciato per un paio di partite, dice sempre le stesse 3 o 4 cose .
E un più, quando compare sul video, finisce con il distrarmi.
Per capirci … la solita cafonata giapponese … che accetterei anche se mi sbloccassero il minutaggio e altro ma con opzioni bloccate e boiata in sovrimpressione aumenta il livello di incazzatura perché mi chiedo davvero come ragionino questi japponesi

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Luca, è da quando è uscito l'ultimo aggiornamento che ti dico che è migliorato.
Certo, non è minimamente perfetto.
Poi con i 10 minuti e la velocità 0 sei anche "obbligato" a giocare in un certo modo.
Però, tutto sommato, per giocarci un po' lo trovo accettabile.

P.S. Ho fatto una partita stamani, primo gol subito, 1-1.
P.P.S. Te lo dico subito, in 5 partite, va bene da soli 10 minuti, nemmeno un fallo subito.
"P.P.S. Te lo dico subito, in 5 partite, va bene da soli 10 minuti, nemmeno un fallo subito"
Ci credi se ti scrivo che non te l avrei volutamente chiesto dalla paura di questa risposta?

"P.P.S. Te lo dico subito, in 5 partite, va bene da soli 10 minuti, nemmeno un fallo subito"
Ci credi se ti scrivo che non te l avrei volutamente chiesto dalla paura di questa risposta?
Non me l'avresti chiesto, ma prima o poi avresti provato e te ne saresti reso conto.
Perchè con i 10 minuti e la velocità 0 con la tua mania di cercare il fallo non avresti fatto un tiro, a meno di non giocare ad un livello più basso dove però, dopo un paio di partite, ti rendi conto che alla fine le vinci tutte.

Dedicati a FC sei hai preso la MOD di Anth James a pagamento, altrimenti fatti comunque una MyLeague a EFootball e prendi quello che viene.
Ma non cercare quello non c'è.

Sto inizi anche io una MyLeague.

Norwich City, Livello superstar.

Ho preso tutti i giocatori del Norwich e gioco con I punti livello in aumento automatico.

Vediamo.

Prima boiata assurda, non è possibile impostare l orario serale dei match, visto che di giorno graficamente fa cagsre il cazzo.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Sto inizi anche io una MyLeague.

Norwich City, Livello superstar.

Ho preso tutti i giocatori del Norwich e gioco con I punti livello in aumento automatico.

Vediamo.

Prima boiata assurda, non è possibile impostare l orario serale dei match, visto che di giorno graficamente fa cagsre il cazzo.
Si, ma se usi tutti i punti che ottieni dopo non molte partite avrai i giocatori decisamente superiori al database.
Inoltre tu puoi fare la formazione, ma la cpu schiera quella del live update, quindi potrebbe schierare dei giocatori con overall più basso, perchè fuori ruolo, anche di 25 punti.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Si, ma se usi tutti i punti che ottieni dopo non molte partite avrai i giocatori decisamente superiori al database.
Inoltre tu puoi fare la formazione, ma la cpu schiera quella del live update, quindi potrebbe schierare dei giocatori con overall più basso, perchè fuori ruolo, anche di 25 punti.
Vero.
Anche se ho sempre visto che la cpu sì adatta al tuo overall.

Se i miei si maxani, la cpu sembra adattarsi

Vero.
Anche se ho sempre visto che la cpu sì adatta al tuo overall.

Se i miei si maxani, la cpu sembra adattarsi
Ma in effetti mai reso conto, se non guardando le formazioni, anche nelle amichevoli, che ci fosse magari un overall 48 schierato in mezzo a dei 75/80.

Stavo pensando che il fatto che nella MyLeague i giocatiori comprati partano da un overall più basso potrebbe essere una cosa voluta proprio per far utilizzare i punti esperienza che si guadagnano.
Cioè, partono più scarsi e poi crescono.
Ma non ho mai verificato se alla fine crescono troppo.
Chissà, magari in futuro potrei fare una prova del genere.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Io per non sbagliare li lascio al livello base
Se poi ci saranno utilizzi di giovani magari qualcosa aumento giusto per simulare una crescita

Se l avversari poniamo sia 2500 ovg e lo incontri a SS cona tua squadra a 2500 o 3000, a mio parere cambia poco.

È come se la cpu sì adeguasse al tuo ovg....

Io mi sono già stufato.
Intanto sono inavvertitamente uscito dal gioco prima di andare all'ultima schermata post partita e mi ha dato partita persa (che avevo pareggiato).
Poi avrei da fare una partita chiave e rimane e questa volta il livello non posso sceglierlo, mi dà leggenda e non posso cambiarlo (e questa cosa non mi piace).
Ma soprattutto, avevo già avuto il dubbio ieri perchè i miei giocatori sembravano meno efficaci che nei giorni precedenti, e oggi, dopo una partita contro l'Heerenveen nella quale i miei erano sistematicamente più lenti in ogni parte del campo, sono andato a controllare, c'è il discorso della valutazione data dal live-update.
In pratica mi trovo due terzi di squadra con valutazione C e un terzo addirittura con valutazione E.

Quest'ultima cosa falsa tutto e si avverte immediatamente "pad alla mano".

La somma di queste cose mi ha fatto passare completamente la voglia di giocare.

P.S. Non ho mai capito perchè quando avviamo il gioco c'è la possibilità di non applicare l'aggiornamento live ma quando andiamo alla schermata successiva lo applica nuovamente in automatico.

Io mi sono già stufato.
Intanto sono inavvertitamente uscito dal gioco prima di andare all'ultima schermata post partita e mi ha dato partita persa (che avevo pareggiato).
Poi avrei da fare una partita chiave e rimane e questa volta il livello non posso sceglierlo, mi dà leggenda e non posso cambiarlo (e questa cosa non mi piace).
Ma soprattutto, avevo già avuto il dubbio ieri perchè i miei giocatori sembravano meno efficaci che nei giorni precedenti, e oggi, dopo una partita contro l'Heerenveen nella quale i miei erano sistematicamente più lenti in ogni parte del campo, sono andato a controllare, c'è il discorso della valutazione data dal live-update.
In pratica mi trovo due terzi di squadra con valutazione C e un terzo addirittura con valutazione E.

P.S. Non ho mai capito perchè quando avviamo il gioco c'è la possibilità di non applicare l'aggiornamento live ma quando andiamo alla schermata successiva lo applica nuovamente in automatico.
Ma noooooooooooooooooooo

Io mi sono già stufato.

Purtroppo vuoi per un motivo vuoi per l altro e vuoi per un altro ancora questa modalità offline (l unica) è fatta da cani e ha troppi contro che se anche l esperienza gameplay potrebbe essere a tratti soddisfacente, nel complesso passa la voglia di giocare.
Quella del live update è una pecca clamorosa tant è che con app esterna, giocando amichevoli, l 11 cpu era la primissima cosa che sistemavo (con secondo pad).
Giocatori fuori ruolo, primavera in campo, titolarissimi fuori, etc etc

@giuliosrsecond parliamoci chiaro ... è questione di tempo .. entro poco smetterai pure tu ... mi auguro di no ma sono abbastanza certo che ci mollerai pure tu
La cosa che più detesto solo le partite in diurna... Non capisco che testa hanno, in diurna hanno problemi grafici.... E questi bacati cosa fanno?
Bloccano la selezione giorno o sera....

Per me fanno a posta per prenderci per il culo!

• Mi piace
Reazioni: the elder

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom