Però troppe sotto 80Quelli di sopra presi uno entro 100k l'altro daily
Dopo li provo sono speranzoso per la punta visto le statistiche, un cavallo dovrebbe essere in campo![]()
Partendo dal fatto che ti manca il secondo booster selezionato. Detto questo, comportamento offensivo a 84 per una punta a modesto parere mio è un errore abbastanza grosso.
Scusa mi ero perso il tuo messaggio, diciamoci la verità quasi a nessuno servirà questa punta, ma provarla non ci costa nullaPerò troppe sotto 80
Secondo me l unico giocatore valido che hanno regalato con le divisioni è stato GREALISHScusa mi ero perso il tuo messaggio, diciamoci la verità quasi a nessuno servirà questa punta, ma provarla non ci costa nulla

Mamma mia Bale....Oggi pool con un ottimo Marcelo (a memoria non ricordo sia mai esistito nel gioco un terzino così tanto tecnico):
Visualizza allegato 353731
Un devastante Bale (presumo sia ancora più assurdo rispetto alla già ottima versione Big Time visto che ha più comportamento offensivo e l'abilità del tiro a giro a spiovente):
Visualizza allegato 353732
Una versione di Aubameyang di quando era al Borussia:
Visualizza allegato 353733
Azz che goal!
Guirassy si presenta ai nuovi tifosi così...
tu come lo faresti?Partendo dal fatto che ti manca il secondo booster selezionato. Detto questo, comportamento offensivo a 84 per una punta a modesto parere mio è un errore abbastanza grosso.
Quello offensivo? O quello mattatore? Stavo pensando di prendere quello offensivo, anche se a sinistra ho Zanetti che tra l'altro non mi ha mai convinto.. ma per non mettere 3dc uso lui insommaTra gli showTime in regalo molto interessante il TS turco con cross spiovente....
Offensivo.Quello offensivo? O quello mattatore? Stavo pensando di prendere quello offensivo, anche se a sinistra ho Zanetti che tra l'altro non mi ha mai convinto.. ma per non mettere 3dc uso lui insomma