EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si, ma prima dell'uscita di FC27 falla una partita...

Comunque ricorda che sia Nevis che Saturator giocano in manuale, mentre tu sei quasi l'unico fra quelli che scrivono qui che insisti a giocare con le assistenze.
Stasera gioco ... poi proseguo con la visione dei full match di @Saturator ... sto andando in ordine di pubblicazione solo che @Saturator e letteralmente scatenato e pubblica match su match che io ho il dovere morale di visionare

Ciao @Saturator

Ho visto i primi 2 match vs Galatasaray e PSG: non mi dilungo più di tanto sulla fisica generale (ritmo, movimenti, micro-movimenti, peso giocatori e palla) perché mi pare ormai si sia trovata la quadra, tutto decisamente ok!

Falli restano pochi, ok ci sono 2 tackle ma purtroppo c è poco da fare, la media falli da contatto, corpo a corpo, si attesta su 2-3 al massimo per ogni match: poco, troppo poco e non ci sono sliders o cursori che possano fare miracoli, dovrebbe intervenire EA oppure, in alternativa, su pc, usare qualche mod.

Detto questo mi è piaciuto tantissimo vedere un match tutto sommato equilibrato contro il Galatasaray in cui Osimhen ha cercato più volte il gol (7) senza riuscirci e un match molto complicato vs Psg in cui ti hanno messo sotto sia come % di possesso palla, sia come tiri e passaggi, match poi risolto con una grandissima azione e un gran gol di Kvarazkelia.

Falli a parte, tutto molto realistico

Ultima modifica:
Ragazzi ma c è modo di vedere l 11 cpu durante un match quando si mette in pausa?

Ciao @Saturator

Ho visto i primi 2 match vs Galatasaray e PSG: non mi dilungo più di tanto sulla fisica generale (ritmo, movimenti, micro-movimenti, peso giocatori e palla) perché mi pare ormai si sia trovata la quadra, tutto decisamente ok!

Falli restano pochi, ok ci sono 2 tackle ma purtroppo c è poco da fare, la media falli da contatto, corpo a corpo, si attesta su 2-3 al massimo per ogni match: poco, troppo poco e non ci sono sliders o cursori che possano fare miracoli, dovrebbe intervenire EA oppure, in alternativa, su pc, usare qualche mod.

Detto questo mi è piaciuto tantissimo vedere un match tutto sommato equilibrato contro il Galatasaray in cui Osimhen ha cercato più volte il gol (7) senza riuscirci e un match molto complicato vs Psg in cui ti hanno messo sotto sia come % di possesso palla, sia come tiri e passaggi, match poi risolto con una grandissima azione e un gran gol di Kvarazkelia.

@Lucawe11 : thanks for your comments. Seeing realistic and FC in the same sentence, it's really nice
I do my best to bring more realism to this game. Everything is not perfect, I'm ok that there are not enough fouls. But EA seems to didn't care about this major issue.

But yes, FC 25 has more fouls but the feeling was more arcadish, more predictable.

Today, i will try to tweak the sliders a little to force the CPU to be more agressiv.

But I don't want to lose the overall feeling because I have found my rythm. I have more than 4-5 fouls 5 matchs in a row, it will be a big win🤘🥹

Sto testando le seguenti modifiche:

Altezza 66/69
Errore tocco di prima 84/86
Errore intercettazioni 87/87

Ormai è un lavoro di fino per provare ad incrementare i falli da contatto. Di seguito un video che mostra l’incremento dei duelli in mezzo al campo. Farò altre prove stasera:

Altezza 66/69

Ormai è un lavoro di fino per provare ad incrementare i falli da contatto. Di seguito un video che mostra l’incremento dei duelli in mezzo al campo. Farò altre prove stasera:

Guardate bene il fallo di mano che genera il rigore...

Stasera gioco ... poi proseguo con la visione dei full match di @Saturator ... sto andando in ordine di pubblicazione solo che @Saturator e letteralmente scatenato e pubblica match su match che io ho il dovere morale di visionare
Ciao @Saturator

Ma hai giocato o no? :p

Ma hai giocato o no? :p
Sì 1 match!!!! Di pre Season e mi son divertito, eccezion fatta per i falli …
Nel weekend sono via ma da domenica sera proseguo! Certo … sono onesto … il gioco mi piace tutto sommato e mi diverte anche, c è una gran varietà, si respira aria di next-gen ma il miglior PES resta migliore per quel che sono le basi del gioco … EA però ha fatto passi da gigante …

Altezza 66/69

@Nevis in effetti in mezzo al campo servirebbe più densità … a me piace che verso la fine qualche voragine ci sia IA a causa della stanchezza e questo succede rendendo il tutto molto realistico … servirebbe che prima ci fosse un po di legna/agonismo/cattiveria in mezzo … però mi rendo conto che se non interviene EA o una patch esterna non è semplice.

@southdevil come andiamo con la patch di Anth James? Confermi sia una buona patch?

• Mi piace
Reazioni: southdevil
@Nevis in effetti in mezzo al campo servirebbe più densità … a me piace che verso la fine qualche voragine ci sia IA a causa della stanchezza e questo succede rendendo il tutto molto realistico … servirebbe che prima ci fosse un po di legna/agonismo/cattiveria in mezzo … però mi rendo conto che se non interviene EA o una patch esterna non è semplice.

@southdevil come andiamo con la patch di Anth James? Confermi sia una buona patch?
Ad avercene di tempo....mentre tu guardi gli altri giocare io la sera sono talmente cotto che è un mese che cerco di finire la seconda stagione di Fallout :rotfl:.
L'ultimo test fatto nei giorni scorsi mi lascia sempre alcune sensazioni non proprio positive, riferite al fatto che quasi sempre arrivo con troppa facilità nella 3/4 avversaria, devo trovare il modo di creare più densità a centrocampo, non posso toccare le sliders se no si sballa tutto, e quindi devo spulciare nelle tante opzioni a disposizione per capire come fare.
Oh Luca, ma come caxxo fai ancora a giocare in assistito? Io sto per aggiungerti alla lista ignora :rotfl:

Ad avercene di tempo....mentre tu guardi gli altri giocare io la sera sono talmente cotto che è un mese che cerco di finire la seconda stagione di Fallout :rotfl:.
L'ultimo test fatto nei giorni scorsi mi lascia sempre alcune sensazioni non proprio positive, riferite al fatto che quasi sempre arrivo con troppa facilità nella 3/4 avversaria, devo trovare il modo di creare più densità a centrocampo, non posso toccare le sliders se no si sballa tutto, e quindi devo spulciare nelle tante opzioni a disposizione per capire come fare.
Oh Luca, ma come caxxo fai ancora a giocare in assistito? Io sto per aggiungerti alla lista ignora :rotfl:
Ma è così diverso FC in manuale??? Dai magari provo.
Per il resto infatti per ora agisco sulle sliders e cursori … è troppo prematuro passare ad una patch gameplay per me … ci vuole almeno un anno e mezzo di esperienza col gp vanilla.

Ps: ma i full match sono l unico che li visiona??? O c è qualcun altro che li guarda?

Per il resto infatti per ora agisco sulle sliders e cursori … è troppo prematuro passare ad una patch gameplay per me … ci vuole almeno un anno e mezzo di esperienza col gp vanilla.

Ps: ma i full match sono l unico che li visiona??? O c è qualcun altro che li guarda?
Più che altro noi altri li giochiamo 🤣 certo che è diverso in full manual,come è diverso in Pes. La totale libertà di libertà di gioco che ti dà il full manual è impossibile con l'assistito,anche il portiere è bello da usare in manuale

Un altro gioco.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Vabbè, ma il discorso del manuale con Luca lo facevamo già ai tempi di Pes.
Tra l'altro il suo modo di giocare è lontanissimo da come gioca chi sfrutta vantaggi delle assistenze, anche se, logicamente, qualche vantaggio lo ha comunque.

Ma è legato anche al suo usare sempre squadre big.
Per lui esistono solo le big, che contro le non big devono vincere sempre (e quindi scende di livello), e allo stesso modo i giocatori di alto livello non devono sbagliare un tiro o un passaggio come può avvenire in manuale.
Ma non è nemmeno che lo faccia per vincere sempre.
Se incontra una big "più big" allora alza il livello, con il risultato di perdere sempre.

Sono sicuro che in tanti ricordano le sue innumerevoli master con la Juve dove vinceva sempre il campionato ma solo una volta la Champions perchè certe squadre le affrontava a leggenda.

P.S. Luca, l'unica che avevi vinto avevi incontrato solo una squadra a leggenda e non in finale.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Puoi indicare per favore queste piccole modifiche che hai applicato? Mi interessa capire se hai la velocità sotto o sopra i 32 e soprattutto se l accelerazione è sotto o sopra i 50.

Ps: per i falli di mano secondo me sono implementati in maniera accettabile se settati solo fuori area. Accetto qualche fallo di mano a match piuttosto che non averli ma servirebbero anche i falli classici da contatto fisico.
Ti farò sapere perchè a memoria non ricordo

• Mi piace

E' più un semi che full manual ormai, penso che dopo poche ore non torni più indietro.

• Mi piace
Sto lavorando di fino per aumentare i duelli in mezzo al campo. Ci siamo quasi…

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bale e Agatto
Vabbè, ma il discorso del manuale con Luca lo facevamo già ai tempi di Pes.
Tra l'altro il suo modo di giocare è lontanissimo da come gioca chi sfrutta vantaggi delle assistenze, anche se, logicamente, qualche vantaggio lo ha comunque.

Ma è legato anche al suo usare sempre squadre big.
Per lui esistono solo le big, che contro le non big devono vincere sempre (e quindi scende di livello), e allo stesso modo i giocatori di alto livello non devono sbagliare un tiro o un passaggio come può avvenire in manuale.
Ma non è nemmeno che lo faccia per vincere sempre.
Se incontra una big "più big" allora alza il livello, con il risultato di perdere sempre.

Sono sicuro che in tanti ricordano le sue innumerevoli master con la Juve dove vinceva sempre il campionato ma solo una volta la Champions perchè certe squadre le affrontava a leggenda.

P.S. Luca, l'unica che avevi vinto avevi incontrato solo una squadra a leggenda e non in finale.
Eh no … il Bayern Monaco battuto ai rigori era a Leggenda! Che tempi! Ma ora replico con FC dal momento che ho iniziato con la Juventus! E comunque sono ad ora ho giocato con L Al Nassr e l Aberdeen che non sono propriamente top team.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute