Console e Videogames

@Patosky85 per aver un'idea in più questa è la conversazione su whatsapp dell'altro giorno a riguardo con i voti dei miei due amici...

[28/02, 12:00] Corbo: Io un po ho fatto

[28/02, 12:01] Corbo: Ti diró, alcune parti puzzle carine e non semplici

[28/02, 12:01] Nazucao: pero come sempre nn mi gasa come muovono il personaggio in terza persona

[28/02, 12:01] Nazucao: legnosetto

[28/02, 12:01] Corbo: Village l’ho trovato piu semplice

[28/02, 12:01] Corbo: In prima tutta la vita. Gli esce molto meglio

[28/02, 12:01] Corbo: Oltre che ti tiene li e fai 1000 jump scare in piu

[28/02, 12:02] Nazucao: appunto follia ahahahahah

[28/02, 12:02] Corbo: Parti leon quasi imbarazzanti

[28/02, 12:02] Corbo: 2 giochi diversissimi.
Grace voto 9. Leon voto 5+

[28/02, 12:02] Corbo: Action al limite del ridicolo

[04/03, 20:30] Corbo: RESIDENT EVIL REQUIEM. Voto finale 6.5

[04/03, 20:31] Corbo: Vi evito il pippone. I miei voti ci si fida o amen

[04/03, 20:33] Nazucao: ci sta tutto

[04/03, 20:34] F. P.: A Village quanto avevi dato?

[04/03, 20:34] Corbo: 8

[04/03, 20:35] Corbo: Village grandissimo titolo. Uno dei top della serie.

[04/03, 20:38] F. P.: Sei e mezzo proprio pochino cmq. 7 sarebbe il minimo

Quindi giocabilità flop? Però non penso la grafica, suoni ed atmosfere siano da 6.5

[04/03, 20:40] Nazucao: ne parlavo con corbone

[04/03, 20:40] Nazucao: tu perderesti la testa proprio

[04/03, 20:40] Nazucao: corridoio e oggetti fissi immobili

[04/03, 20:41] Corbo: Tutto perfetto

[04/03, 20:41] Corbo: Re Engine è buono

[04/03, 20:41] Nazucao: puzzle prendi tre pezzi per aprire porta etcetc

[04/03, 20:41] Corbo: Quello in parte ci sta

[04/03, 20:41] Nazucao: grafica bella ma grazie al cazzo é tutto fermo

[04/03, 20:41] Corbo: È classico RE

[04/03, 20:41] Nazucao: sisi

[04/03, 20:41] Corbo: Fan service a nastro

[04/03, 20:42] Corbo: Ma a una certa anche basta

[04/03, 20:42] Nazucao: bestemmiero ma mi ha gasato molto di piu il Remake del 2

[04/03, 20:42] F. P.: Beh. Ci sta. A quelli a cui piace piacerà

[04/03, 20:42] Corbo: Si ma non forzatissimi

[04/03, 20:42] Corbo: Momenti davvero cringe

[04/03, 20:42] Corbo: Mah

[04/03, 20:43] Nazucao: trovo totalmente folle l hype e i risultati che ha ottenuto

[04/03, 20:43] Corbo: Gioco carino

[04/03, 20:44] Corbo: Due passi indietro rispetto a village

[04/03, 20:44] Corbo: Peccato. Per accontentare tutti poi si fa sta fine qui

[07/03, 18:20] Nazucao: voto finale é 5.5

[07/03, 18:20] Nazucao: per quello che doveva essere e non é minimamente stato

[07/03, 18:20] Nazucao: una delusione INCREDIBILE

[07/03, 18:20] Nazucao: come mai in un triplaA forse

[07/03, 18:20] Nazucao: un obbrobrio vero e proprio

Il sangue di drago...con l'elmo più iconico del gioco, che si trova presto e non vale un ca...
Omaggio a Bethesda,anche se hanno messo il cadavere in una grotta degli inferi.
Tra l'altro mondo di gioco disseminato delle mappe di Doom del 90,con possibilità di giocare se le trovi in quelle mappe labirinto.

Ma la notizia che le PS5 aumenteranno di prezzo? Di ben € 100 in più per tutte le versioni...
Cioè è epocale, in senso immensamente negativo, che l'hardware aumenti di prezzo invece che diminuire, con il tempo...

Ma la notizia che le PS5 aumenteranno di prezzo? Di ben € 100 in più per tutte le versioni...
Cioè è epocale, in senso immensamente negativo, che l'hardware aumenti di prezzo invece che diminuire, con il tempo...

per una dannata volta mi è andata bene nella vita che ho preso la pro appena prima degli aumenti :D

snake non so se vivi sulla luna o meno, ma era una cosa altamente prevedibile per la mancanza di ram di cui se ne parla da mesi : )
soprattutto per l'uso che se ne fa per l'intelligenza artificiale.
e questo nel breve/medio periodo farà sia alzare i prezzi, che tornare ad avere poche scorte di ps5 pro che già non son tantissime (tipo io nei due negozi di monza non l'ho trovata e son dovuto andare a milano).
secondo me in concomitanza dell'uscita di gta6 poi si avrà il picco di prezzi alti / pochi pezzi. e torneranno gli scalper come nei tempi della pandemia.
e sinceramente dubito che poi riscenderanno...
quindi immagino nel 2027/2028 che la play 6 ci costerà un millino se tanto mi dà tanto 😅

• Mi piace
Reazioni: Bale
per una dannata volta mi è andata bene nella vita che ho preso la pro appena prima degli aumenti :D

snake non so se vivi sulla luna o meno, ma era una cosa altamente prevedibile per la mancanza di ram di cui se ne parla da mesi : )
soprattutto per l'uso che se ne fa per l'intelligenza artificiale.
e questo nel breve/medio periodo farà sia alzare i prezzi, che tornare ad avere poche scorte di ps5 pro che già non son tantissime (tipo io nei due negozi di monza non l'ho trovata e son dovuto andare a milano).
secondo me in concomitanza dell'uscita di gta6 poi si avrà il picco di prezzi alti / pochi pezzi. e torneranno gli scalper come nei tempi della pandemia.
e sinceramente dubito che poi riscenderanno...
quindi immagino nel 2027/2028 che la play 6 ci costerà un millino se tanto mi dà tanto 😅
Conosco il problema delle RAM, e come sospetta @Bale anche io ho avuto la soffiata e ho la mia bella Pro ancora chiusa nello scatolo nuova nuova.

Il punto reale come dici tu è che stanno spostando gli equilibri di prezzo in modo tanto sfacciato, con la scusa delle RAM (e non capisco come mai nessuno che abbia quattro soldi non si sia messo a produrli e a farsi i bagni come diciamo noi), per poi mantenere questa tipologia di prezzi anche in futuro. Possibilmente la PS6 si, costerà tra gli 800 e i 1000 € al lancio.

Tutto casca a fagiolo

Ho iniziato metal gear solid delta.... massima aspettativa... ma... mamma mia quanto è legnoso...(indeciso se usare stile moderno o classico).... non so se riesco a passarci sopra..

• Mi piace
Reazioni: ramses
Ho iniziato metal gear solid delta.... massima aspettativa... ma... mamma mia quanto è legnoso...(indeciso se usare stile moderno o classico).... non so se riesco a passarci sopra..
Lo sto giocando anche io. Che tuffo nel passato meraviglioso. L'originale su ps2 lo hai giocato?

Solo l uno e il due... mai il 3....

Lo stai giocando con stile moderno? Livello di difficolta ?
I MGS solo a livello difficile, almeno il primo giro.
Come me, giocato il primo e il secondo come un pazzo! Il 3 non mi ha dato le vibes di voler andare avanti a giocare, scoprire, anche se per molto è uno dei migliori della serie...
Secondo me il 3 è il migliore in assoluto di tutta la saga. Se penso ad alcuni momenti del gioco, ancora mi vengono i brividi.

Secondo me il 3 è il migliore in assoluto di tutta la saga. Se penso ad alcuni momenti del gioco, ancora mi vengono i brividi.
Il problema è il mio rapporto con le Kojimate, se all'inizio le apprezzavo per il valore che davano al gameplay in se, con il tempo le ho trovate troppo gratuite...si, sono giapponesi e lui è Kojima...ma poi alla lunga mi stavano sulle palle...anche per questo non ho mai pienamente apprezzato l'autore, pur riconoscendone i meriti.

• Mi piace
I MGS solo a livello difficile, almeno il primo giro.

Alt... dopo un impatto difficile dato dalla macchinosità.... sto apprezzando tutto il resto... diciamo che non ero più abituato a giocare con la pazienza.... ne serve davvero tanta... un approccio stealth che nn ho da anni

• Mi piace
Ma il gioco

è uscito solo in digitale? Io lo volevo...già mi immaginavo questa domenica "è appena risorto ed è già nella tua console"

mi spiace deluderti snake : )
ma è solo su pc

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn