⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Vittoria importante ad Udine... Yildiz sontuoso... Koop riesce a fare danni in ogni occasione (anche se il gol annullato é assurdo... L'olandese era in offside ma su un pallone che era giá passato). Bene dietro, davanti si finalizza ancora troppo poco rispetto alle occasioni create.

Ultima modifica:
Eh sì, Bastoni è il male del calcio, quello visto oggi è bello.
Marotta League, che ripeto, che è dall'anno scorso che scippano...siete troppo divertenti.
Più comici di queste pagliacciate...ma è Bastoni lo schifo...tutti a fischiarlo, dimenticandosi il resto o quello che fanno i propri "eroi"

Spero che tutto proceda sempre così.... perché venire qui a leggervi, è una delle cose più divertenti che c'è!

Viva la Marotta League 🫶🏻

Perché scusa cosa è successo di strano in Inter - Atalanta? Simulazione di Dumfries nella propria area che inciampa su se stesso e a frittata combinata chiede il fallo

Scalvini su Frattesi al limite, ma c’è poca intensità, accentuata dal finto dolore del player che si lascia cadere in terra

Accerchiamento di 4-5 giocatori all’arbitro a fine partita e nessuna sanzione

Mi sa che su Simulandia vi arriva il segnale sgranato

Perché scusa cosa è successo di strano in Inter - Atalanta? Simulazione di Dumfries nella propria area che inciampa su se stesso e a frittata combinata chiede il fallo

Scalvini su Frattesi al limite, ma c’è poca intensità, accentuata dal finto dolore del player che si lascia cadere in terra

Accerchiamento di 4-5 giocatori all’arbitro a fine partita e nessuna sanzione

Mi sa che su Simulandia vi arriva il segnale sgranato
Tra le altre cose ieri sera oltre al goal che ci hanno tolto comicamente,ci manca un rigore su Yildiz e sulla ripartenza se Kelly non atterra Zaniolo rischiamo di prendere l’1-1.

Come sai non ci credevo nel Milan, ma stasera è obbligatorio vincere per continuare a sperare , a meno 5 la davanti cominceranno a farsela sotto
Troppi pti persi con le piccole, soprattutto in casa, le sconfitte con cremonese e Parma e i pareggi con Sassuolo e Pisa, a Parma da 0 2 a 2 2, nessuno scontro diretto perso, anzi…Si poteva essere benissimo primi anche perché i cartonati hanno preso 2 schiaffoni,anche con la tua Juve 2 punti divorati con quel rigore raccapricciante e il tap in di Leao fuori che lo segnava anche @Diego_Die91

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e anakin
E niente, partita da giocare col sangue agli occhi dopo il risultato di ieri e la vittoria di spinta nel derby….

Una settimana per prepararla…

E cosa prepara? Niente di niente

Milan squallido a livello mentale e di gioco

Abbiamo avuto una rinfrescata di quello che dicevamo di Allegri cari juventini 😂

E niente, partita da giocare col sangue agli occhi dopo il risultato di ieri e la vittoria di spinta nel derby….

Una settimana per prepararla…

E cosa prepara? Niente di niente

Milan squallido a livello mentale e di gioco

Abbiamo avuto una rinfrescata di quello che dicevamo di Allegri cari juventini 😂
Occhio che qua dentro qualcuno giocherà la carta del: “mancava Rabiot”.

LOL francese

Ieri sera è stata l'ennesima dimostrazione della pochezza di quell'allenatore...basta trovare una squadra chiusa e non sai più cosa fare...ma lo posso accettare per una partita o due ma è tutta la stagione che abbiamo questo problema e non ha trovato nessuna soluzione...continua con le sue idee non capendo che non portano a niente e Leao come punta per quasi 30 partite è la dimostrazione più nitida...ieri dovevi entrare mangiando il campo e invece siamo stati mangiati da una Lazio che è la peggiore degli ultimi 15 anni...e io non sono neanche così sicuro di arrivare in Champions perché dobbiamo ancora incontrare un sacco di squadre chiuse e di punti ne butteremo ancora (a partire da sabato che se giochiamo come ieri è già tanto se prendi un punto)...meno male che prima dello scempio della partita di ieri sera avevo visto Como vs Roma dove si è visto calcio...

Leao è un giocatore che, SE volesse, ti vincerebbe le partite da solo... il problema è quel SE... fosse alla Juve mi farebbe bestemmiare nè più nè meno di quelle ciofeche che già abbiamo solo per l'atteggiamento. Sulla carta ha i colpi del fuoriclasse ma oramai penso che si possa certificare che questa discontinuità e presunto menefreghismo sia una sua caratteristica/difetto incancellabile (aldilà del ruolo che gli si vuole cucire addosso ma in che realtà non gli appartiene anche perchè lui non ci mette nulla). Non penso alzi mai il suo livello. Un altro potenziale talento sprecato.

Nel frattempo ieri l'insopportabile Mina del Cagliari (giocatore scarso come la menta ma che gioca tutto sulla provocazione continua dell'avversario) ne ha fatto cadere un altro nella sua trappola (Durosinmi), ma il karma gli si è ribaltato contro facendogli perdere e malamente la partita contro una squadra come il Pisa che non vince quasi mai (perdipiù con doppietta del suo dirimpettaio Antonio Caracciolo che penso in Italia non abbia schierato titolare nemmeno un fantallenatore :D )... i sardi sono in caduta libera, con Luperto ceduto a mezza stagione solo per fare cassa alla Cremonese, ma che stava facendo una gran campionato...

Per ora in zona Champions sta pesando come un macigno il gol di Gatti all'Olimpico che ci tiene in corsa su un Como che merita ampiamente il quarto posto, mentre la Roma, che continua a perdere pezzi di partita in partita, a livello psicologico ha accusato il colpo... da un potenziale +7 ad inseguire entrambe le rivali. Penso che si concentri più seriamente nel conquistare l'Europa passando dall'Europa League che Gasp ha già vinto, in un'impresa storica, con l'Atalanta.

Ultima modifica:
Domanda un po provocatoria ma non fatta per creare discussioni animate e scontri tra tifosi di parte.
Secondo voi,Leao,perché dovrebbe valere dai 60 mln in su?

A me non piace,aldilà del discorso che ora sta giocando punta quando del 9 non ha NULLA.
Ad oggi e' un giocatore di una discontinuità unica,svogliato e presuntuoso.
Se mi dite che Leao vale anche solo 80 mln,per Yildiz ve ne chiedo 200 tondi tondi :)

Comunque non so se vi convenga andare in Champions eh, Napoli campione lo scorso anno senza coppe, Milan campione quest'anno senza coppe.

LOL dal centro statistiche.

Passo e chiudo
LOL dal centro statistiche hahahahaha

Guarda io la penso cosi:
Vedendo la Juve di questi anni penso che una stagione senza coppe sarebbe un manna dal cielo,una boccata d'aria che ci permetterà di lavorare solo per il campionato e restare concentrati solo su quello evitando tra le altre cose di spendere inutilmente in bidoni i soldi incassati dal quarto posto,vendendo qualche esubero che preferisce giocare in Champions (anche se quelli che abbiamo devono ringraziare Dio che giochino nella Juve anche fossimo in Serie C). Sfoltire la rosa,tagliare i rami secchi,non spendere soldi ad cazzum e magari mettere dentro qualche next gen.

Poi pero' penso che la Champions e' la Champions (anche se per noi e' sempre maledetta) e che Spalletti sappia far spendere i soldi in maniera occurata e per giocatori utili alla causa e magari potremmo vedere una Champions quantomeno dignitosa e magari arrivare almeno agli ottavi,cosa che non facciamo da anni.

LOL dal centro speranze perse.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Era l'ora.
Poco fa ho visto il risultato e mi sei venuto in mente. ;)
Speriamo di aprire un ciclo.
La società c'è, il bilancio è sano, Rosso ha i soldi e con la B attende altri investitori.
Il pubblico ed il tifo, da sempre, è da serie A.
Mi accontenterei di stare in B facendo ottimi campionati e magari lottare per la A qualche volta.
P.s: prossimo anno mi tocca prendere un calcistico, finalmente... :rotfl:

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA

Utenti online