Provo ad aprire un sondaggio, giusto per capire.
Tra un mese saranno passati 4 anni esatti dall'uscita di Efootball.
A me piacerebbe un reset totale degli scudi divisione. E vi spiego perchè.
Dopo 4 anni ci sono player che hanno preso la D1, magari anche con piazzamenti importanti, tipo top 10.000 o anche top 5.000, e che da mesi e mesi ormai lo giocano raramente. Vedere un top 5.000 che gioca ormai come un basso D2 genera poi polemiche. Inutili a mio avviso, ma vedo che spesso si prende in considerazione quello per poi giudicare la prestazione dell'avversario.
Dopo 4 anni ormai in tantissimi conoscono abbastanza bene le meccaniche del gioco e trovo giusto ripartire tutti da zero per capire dove siamo davvero, a che livello.
E soprattutto da ormai parecchio tempo c'è il crossplay.
Incontro un ragazzo che gioca da Pc, miglior piazzamento D1 e 750esimo posto. Ok, ma è maturato quando giocava con classifiche bloccate per piattaforma, ora quanto vale davvero?
Ed un ragazzo che gioca da x-box e che ha come miglior classifica un 2.500esimo posto, quanto vale davvero ora con le classifiche open? Riesce a stare tra i top 10.000? O più in basso?
Voi come la pensate in proposito?