è uno dei pochi opportunisti piede sxper i miei gusti mi sembra più forte vieri di qualsiasi batistuta uscito.
ha più controllo di palla, contatto fisico e colpo di testa.
ha anche i passaggi un pelo migliori.
batistuta mi sembra una carta che non gioca di squadra neanche se piangi in cinese.
questo vieri mi sembra sulla carta più attivo da quel punto di vista.
se era anche fulcro di gioco meglio ancora.
Si ma ha solo quello. Invece ringrazio Konami per Berbatov free attaccante di rientro,189cm,veloce,alto dribbling e controllo palla,alta finalizzazione,piede debole alta,istinto del gol. Sto imparando a giocarci pian piano.è uno dei pochi opportunisti piede sx
nono, solo valide giornalmenteLe pescate x kuyit valgono solo un giorno alla volta o si possono accumulate?
Kuyt ha l'abilità unica uscita di recente con Ibrahimovic.È gratis ma non è detto che lo prendi. È senza abilità di passaggio di default,è senza abilità unica,ha statistiche così così. Olise almeno aveva il blitz. A mio avviso ci sono potw più forti. Vieri idem,500 monete,per me,sprecate se si gira lì. E poi ti deve a dare bene. Allora meglio il Batistuta messo di recente. Almeno vai a colpo sicuro.
Io sono due giorni che non fa nemmeno il matchmaking.Sto vendendo su FB che tanti hanno problemi di connessione al server ancora in manutenzione
Oggi ho fatto due partite,la terza aveva trovato l avversario poi si è disconnesso...il matchmaking è cmq lento.Io sono due giorni che non fa nemmeno il matchmaking.
Sono ormai prossimo alla disistallazione.
Meno male che non ho buttato un euro per sta merda....
Credo che siamo ai minimi storici...
Il Bati della Fiorentina è una Bestia in area...! Ho dato più punti nel controllo palla,possesso e dribbling ed è follia pura. Mentre dei Vieri, quello versione Lazio è il più forte dei 3, inoltre ha pure il blitz-culer. Cmq ad ora, la P più forte in game è decisamente Ibra.per i miei gusti mi sembra più forte vieri di qualsiasi batistuta uscito.
ha più controllo di palla, contatto fisico e colpo di testa.
ha anche i passaggi un pelo migliori.
batistuta mi sembra una carta che non gioca di squadra neanche se piangi in cinese.
questo vieri mi sembra sulla carta più attivo da quel punto di vista.
se era anche fulcro di gioco meglio ancora.
Ok grazie.E' una nuova versione.
Le versioni di Vieri sono 3 in tutto, le vedi sotto...la terza è questa ultima nuova:
Visualizza allegato 350314
Eh sì fai bene, non avrebbe il minimo senso infattiOk grazie.
Io comunque ho già il primo e di sicuro non spreco monete per averne un altro
Quelli che scrivonoIo sono due giorni che non fa nemmeno il matchmaking.
Sono ormai prossimo alla disistallazione.
Meno male che non ho buttato un euro per sta merda....
Credo che siamo ai minimi storici...
Sono gli stessi che difficilmente otterranno risultati, a prescindere da tutto. In diversi giochi online competitivi (non che efootball lo sia al momento) esiste un meta: puoi anche scegliere di andare controcorrente, ma poi non puoi lamentarti se resti indietro. Se ignori ciò che funziona per principio, il problema non è il gioco ma l’approccio.Quelli che scrivono
"Meno male che nn ci ho buttato nemmeno un euro"
E poi passano ORE e ORE al giorno giocarci ed ALTRETTANTE a sfogarsi su forum/social...
Il tempo è denaro
Concordo in tutto,nulla da aggiungere. Lo odiano a prenscindere il gioco,così approcciando in game,prenderanno solo batoste con a seguito 1.500 domande su moduli e build. Ma se sei obsoleto di mani ed intelletto, c'è poco fare e da dire.Sono gli stessi che difficilmente otterranno risultati, a prescindere da tutto. In diversi giochi online competitivi (non che efootball lo sia al momento) esiste un meta: puoi anche scegliere di andare controcorrente, ma poi non puoi lamentarti se resti indietro. Se ignori ciò che funziona per principio, il problema non è il gioco ma l’approccio.
È un po’ come certi full manual che si sentono superiori solo per i settaggi che usano, come se quello bastasse a dimostrare qualcosa. Poi però perdono in divisione e la scusa non regge.
E non tiratemi fuori l’esempio dello YouTuber che gioca free to play: intanto gioca su Steam, dove il livello medio è decisamente più basso. Paragonarlo a una prova di competitività reale è come prendere a riferimento partite contro la CPU a principiante. Non è quello il metro con cui si misura il livello.
Allo stesso modo, spendere per usare giocatori che ti divertono è un conto; spendere a caso per frustrazione, nel tentativo di compensare i mancati risultati, è un altro. Se pad alla mano non fai la differenza, le carte da sole non ti fanno vincere.
Non così diverso da chi ci ha speso uno sproposito per un gioco che non vale la spesa! Mostrando una incapacità nel giudicare in modo equilibrato il valore del gioco in relazione alla spesa.Quelli che scrivono
"Meno male che nn ci ho buttato nemmeno un euro"
E poi passano ORE e ORE al giorno giocarci ed ALTRETTANTE a sfogarsi su forum/social...
Il tempo è denaro
Puoi spiegarmi la roba su Steam, per favore?Sono gli stessi che difficilmente otterranno risultati, a prescindere da tutto. In diversi giochi online competitivi (non che efootball lo sia al momento) esiste un meta: puoi anche scegliere di andare controcorrente, ma poi non puoi lamentarti se resti indietro. Se ignori ciò che funziona per principio, il problema non è il gioco ma l’approccio.
È un po’ come certi full manual che si sentono superiori solo per i settaggi che usano, come se quello bastasse a dimostrare qualcosa. Poi però perdono in divisione e la scusa non regge.
E non tiratemi fuori l’esempio dello YouTuber che gioca free to play: intanto gioca su Steam, dove il livello medio è decisamente più basso. Paragonarlo a una prova di competitività reale è come prendere a riferimento partite contro la CPU a principiante. Non è quello il metro con cui si misura il livello.
Allo stesso modo, spendere per usare giocatori che ti divertono è un conto; spendere a caso per frustrazione, nel tentativo di compensare i mancati risultati, è un altro. Se pad alla mano non fai la differenza, le carte da sole non ti fanno vincere.
se giochi con cross-play disattivato trovi solo gente della tua piattaformaPuoi spiegarmi la roba su Steam, per favore?
Con il cross- play non ci si scontra con tutti?
Non lo dico per fare polemica, ma io stesso mi domando spesso il valore delle mie performance nel gioco.
Nelle ultime due season arrivo abbastanza agevolmente in D1 da quando ho cambiato postazione di gioco, in favore di quella di mio fratello che è praticamente ad un centimetro dal cavo di rete.
Ovviamente gioco da PC.
Perché il pack è fatto di giocatori che hanno ricoperto ruoli diversi dal solito.Perché punta rapace d'area?
Visualizza allegato 350665