[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Già ho dato un occhiata su YouTube..Vieri lo stanno prendendo al primo giro da 500 monete,anche io presi l ultimo giocatore messo in offerta a 500 monete anziché 900..però non è una regola sicura è

per i miei gusti mi sembra più forte vieri di qualsiasi batistuta uscito.
ha più controllo di palla, contatto fisico e colpo di testa.
ha anche i passaggi un pelo migliori.
batistuta mi sembra una carta che non gioca di squadra neanche se piangi in cinese.
questo vieri mi sembra sulla carta più attivo da quel punto di vista.
se era anche fulcro di gioco meglio ancora.
è uno dei pochi opportunisti piede sx

È gratis ma non è detto che lo prendi. È senza abilità di passaggio di default,è senza abilità unica,ha statistiche così così. Olise almeno aveva il blitz. A mio avviso ci sono potw più forti. Vieri idem,500 monete,per me,sprecate se si gira lì. E poi ti deve a dare bene. Allora meglio il Batistuta messo di recente. Almeno vai a colpo sicuro.
Kuyt ha l'abilità unica uscita di recente con Ibrahimovic.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Sto vendendo su FB che tanti hanno problemi di connessione al server ancora in manutenzione

Io sono due giorni che non fa nemmeno il matchmaking.

Sono ormai prossimo alla disistallazione.

Meno male che non ho buttato un euro per sta merda....

Credo che siamo ai minimi storici...
Oggi ho fatto due partite,la terza aveva trovato l avversario poi si è disconnesso...il matchmaking è cmq lento.

per i miei gusti mi sembra più forte vieri di qualsiasi batistuta uscito.
ha più controllo di palla, contatto fisico e colpo di testa.
ha anche i passaggi un pelo migliori.
batistuta mi sembra una carta che non gioca di squadra neanche se piangi in cinese.
questo vieri mi sembra sulla carta più attivo da quel punto di vista.
se era anche fulcro di gioco meglio ancora.
Il Bati della Fiorentina è una Bestia in area...! Ho dato più punti nel controllo palla,possesso e dribbling ed è follia pura. Mentre dei Vieri, quello versione Lazio è il più forte dei 3, inoltre ha pure il blitz-culer. Cmq ad ora, la P più forte in game è decisamente Ibra. ;)

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Io sono due giorni che non fa nemmeno il matchmaking.

Sono ormai prossimo alla disistallazione.

Meno male che non ho buttato un euro per sta merda....

Credo che siamo ai minimi storici...
Quelli che scrivono
"Meno male che nn ci ho buttato nemmeno un euro"

E poi passano ORE e ORE al giorno giocarci ed ALTRETTANTE a sfogarsi su forum/social...

Il tempo è denaro

Quelli che scrivono

E poi passano ORE e ORE al giorno giocarci ed ALTRETTANTE a sfogarsi su forum/social...

Il tempo è denaro
Sono gli stessi che difficilmente otterranno risultati, a prescindere da tutto. In diversi giochi online competitivi (non che efootball lo sia al momento) esiste un meta: puoi anche scegliere di andare controcorrente, ma poi non puoi lamentarti se resti indietro. Se ignori ciò che funziona per principio, il problema non è il gioco ma l’approccio.
È un po’ come certi full manual che si sentono superiori solo per i settaggi che usano, come se quello bastasse a dimostrare qualcosa. Poi però perdono in divisione e la scusa non regge.
E non tiratemi fuori l’esempio dello YouTuber che gioca free to play: intanto gioca su Steam, dove il livello medio è decisamente più basso. Paragonarlo a una prova di competitività reale è come prendere a riferimento partite contro la CPU a principiante. Non è quello il metro con cui si misura il livello.
Allo stesso modo, spendere per usare giocatori che ti divertono è un conto; spendere a caso per frustrazione, nel tentativo di compensare i mancati risultati, è un altro. Se pad alla mano non fai la differenza, le carte da sole non ti fanno vincere.

Sono gli stessi che difficilmente otterranno risultati, a prescindere da tutto. In diversi giochi online competitivi (non che efootball lo sia al momento) esiste un meta: puoi anche scegliere di andare controcorrente, ma poi non puoi lamentarti se resti indietro. Se ignori ciò che funziona per principio, il problema non è il gioco ma l’approccio.
È un po’ come certi full manual che si sentono superiori solo per i settaggi che usano, come se quello bastasse a dimostrare qualcosa. Poi però perdono in divisione e la scusa non regge.
E non tiratemi fuori l’esempio dello YouTuber che gioca free to play: intanto gioca su Steam, dove il livello medio è decisamente più basso. Paragonarlo a una prova di competitività reale è come prendere a riferimento partite contro la CPU a principiante. Non è quello il metro con cui si misura il livello.
Allo stesso modo, spendere per usare giocatori che ti divertono è un conto; spendere a caso per frustrazione, nel tentativo di compensare i mancati risultati, è un altro. Se pad alla mano non fai la differenza, le carte da sole non ti fanno vincere.
Concordo in tutto,nulla da aggiungere. Lo odiano a prenscindere il gioco,così approcciando in game,prenderanno solo batoste con a seguito 1.500 domande su moduli e build. Ma se sei obsoleto di mani ed intelletto, c'è poco fare e da dire.

Quelli che scrivono

Il tempo è denaro
Non così diverso da chi ci ha speso uno sproposito per un gioco che non vale la spesa! Mostrando una incapacità nel giudicare in modo equilibrato il valore del gioco in relazione alla spesa.

Io personalmente ci ho speso poco: 1 pack Inghilterra nel 2024, poi monete in offerta per girare in qualche pool di qualche giocatore interessante, in vari periodi. Per me più di tanto non vale il gioco considerando anche che non gioco con le epiche ho avuto poco stimolo a girare di più.

Quello che voglio dire è, che è inutile puntarsi il dito e fare i saccenti facendosi “la guerra” tra player, con queste uscite infelici. Non ci sono scuse che tengono perché Konami proponga un gioco con una serie di difetti del genere, ne tanto meno è giusto proporre una formula che lascia libero il player di scegliere come giocare ma poi soffre un divario importante tra chi decide di spendere e chi no.
Che poi nonostante ci sia una parte di player che non spende nemmeno 1€ Konami ha degli introiti esorbitanti quindi il problema è la scelta di Konami di non voler sistemare le cose non di chi non spende nemmeno 1€ e comunque merita lo stesso gioco sistemato, onesto e pulito come chi spende.

Puoi spiegarmi la roba su Steam, per favore?
Con il cross- play non ci si scontra con tutti?
Non lo dico per fare polemica, ma io stesso mi domando spesso il valore delle mie performance nel gioco.
Nelle ultime due season arrivo abbastanza agevolmente in D1 da quando ho cambiato postazione di gioco, in favore di quella di mio fratello che è praticamente ad un centimetro dal cavo di rete.
Ovviamente gioco da PC.

Puoi spiegarmi la roba su Steam, per favore?
Con il cross- play non ci si scontra con tutti?
Non lo dico per fare polemica, ma io stesso mi domando spesso il valore delle mie performance nel gioco.
Nelle ultime due season arrivo abbastanza agevolmente in D1 da quando ho cambiato postazione di gioco, in favore di quella di mio fratello che è praticamente ad un centimetro dal cavo di rete.
Ovviamente gioco da PC.
se giochi con cross-play disattivato trovi solo gente della tua piattaforma
su Steam e Xbox il livello è notevolmente più basso rispetto a PS5

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,879
Ultimo utente registrato
Lv88net

Utenti online