⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Che storia l’Atalanta.
Quanto può essere strano il calcio.
Ma dove l’ha buttato Samardzic al 97esimo? Sotto l’incrocio il rigore decisivo.
Assurdo.
Tanti complimenti a loro👏👏

Purtroppo non l'ho vista. Manco la Juve.
recuperati gli hightlights.
grande dea!

Brava anche la juve. peccato quel gol sbagliato da zegrhrova con la porta spalancata!
ovviamente gol sbagliato, gol subito. classica legge del calcio.

a proposito... un mio amico juventino mi ha appena girato questo :rotfl:
IMG-20260226-WA0006.jpg

Comunque l'espulsione di Kelly è veramente nonsense. È una classica dinamica senza alcuna volontarietà. È uno sport di contatto, ma non è che tutti i contatti son falli.
In questo caso figuriamoci un giallo, ed ancora più assurdo il rosso diretto.

Che poi la differenza sarebbe 2 perché 5 goal comunque li abbiamo fatti.
So che voi con i numeri fate fatica contando scudetti vinti da terzi in classifica ma a casa mia 7-5 fa 2 :P
grande consolazione, sinceramente a me fa ridere che gli juventini siano tutti euforici ed esaltati per un’uscita da un playoff di CL
se uscissi con Bodo e Galatasaray sarei incazzato, altro che prestazione e applausi
anni fa sarebbe stata vista come una roba vergognosa ma appunto la mentalità è cambiata e i risultati poi si vedono sul campo

grande consolazione, sinceramente a me fa ridere che gli juventini siano tutti euforici ed esaltati per un’uscita da un playoff di CL
se uscissi con Bodo e Galatasaray sarei incazzato, altro che prestazione e applausi
anni fa sarebbe stata vista come una roba vergognosa ma appunto la mentalità è cambiata e i risultati poi si vedono sul campo
Mi vedi esaltato ed euforico?
Pensi che non mi girino i coglioni ancora per la partita dell'andata?
Non ero contento per aver perso solo 1-0 a Madrid quando c'era Tudor e tutti erano soddisfatti perché ne abbiamo preso solo uno.
A me di uscire "a testa alta" non me ne frega una cippa. Pensa,odio la frase "uscire a testa alta".
Poi,che ieri si siano meritati gli applausi dopo partite in cui sono stati fischiati e' tutto giusto,quando in campo dai l'anima lottando contro tutto e tutti e' giusto che ti vai a prendere gli applausi come sono giusti i fischi vs il Como.
Il Galatasaray come giocatori e' una rosa più forte della nostra. Non e' perché noi siamo Juventus e loro Galatasaray non possono essere più forti. Hanno finito con Sane-Osimhen-Icardi ecc ecc noi con Miretti,Openda e altri catorci.
Poi,tra uscire come sono usciti gli ingiocabili e uscire come siamo usciti noi la differenza c'e' ma purtroppo quello che conta e' che sei uscito. Quello che rimane negli almanacchi e' che e' passato il Galatasaray.
Quello che rimane a me e' un nervoso assurdo perché abbiamo regalato il 4-2 dell'andata e Zeghrova sbaglia un goal che mio nipote di 9 anni ad occhi chiusi avrebbe segnato.

PS: Io pure vedo milanisti esaltati perché non perdevano da Agosto ma nonostante tutto sono a -10 e senza possibilità di vincere la Coppa Italia ed eliminati in Supercoppa. Anni fa sarebbe stato vergognoso ma appunto la mentalità e' cambiata e i risultati si vedono...

Ultima modifica:
Purtroppo non l'ho vista. Manco la Juve.
recuperati gli hightlights.
grande dea!

Brava anche la juve. peccato quel gol sbagliato da zegrhrova con la porta spalancata!
ovviamente gol sbagliato, gol subito. classica legge del calcio.

a proposito... un mio amico juventino mi ha appena girato questo :rotfl:
Visualizza allegato 350313

Comunque l'espulsione di Kelly è veramente nonsense. È una classica dinamica senza alcuna volontarietà. È uno sport di contatto, ma non è che tutti i contatti son falli.
In questo caso figuriamoci un giallo, ed ancora più assurdo il rosso diretto.
Che poi Zhegrova ha anche fatto benissimo quando e' entrato. Ma quel goal mangiato pesa come un macigno.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Sinceramente o hai problemi di lettura o la sconfitta col Parma ha lasciato strascichi :rotfl:
Ma dove la vedi l'euforia e l'esaltazione degli juventini?

Allora sono proprio completamente incompetenti oltre che in malafede.
Come puoi espellere o dare il giallo ad uno che saltando si ritrova le caviglie dell'avversario sotto di lui? Cosa avrebbe dovuto fare Kelly? Volare?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3