⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

"Non pensavo di creare così tanto scalpore e ho notato tanto finto perbenismo e ipocrisia, ho sentito addetti ai lavori dire cose che non stanno né in cielo né in terra.”
Ma...ma...in Italia siamo, fatti di ipocrisia, moralismo...e pecore. Questo siamo...

Ah Bastò, se fossi in te mi auto escluderei per 5 turni e rinuncerei alla nazionale, in un mare di fango, taglieresti la faccia a tanti "perbenisti"

Poi arriva Chivu e si capisce il perche' alleni l'Inter e abbia giocato nell'Inter.

"Spalletti? Un po' di frustrazione"​

"Le parole di Spalletti? Non rispondo a quello che dicono gli altri. Io dico la mia. Sono qui per dire quello che vedo, quello che penso e quello che voglio fare. Non mi interessa ciò che si dice dove c'è un po' di frustrazione che non è in grado di essere gestita. Non mi interessa cosa dicono gli altri, bisogna accettare che le critiche fanno parte di questo gioco. Le squadre che sono in testa devono convivere con le critiche: da 100 anni chi vince è il più odiato, il più criticato. In generale bisogna smettere di fare i moralisti su episodio che accadono ogni domenica. Noi abbiamo subito un torto a Napoli e nessuno si è offeso, diversamente a quanto accaduto sabato. Ma noi andiamo avanti consapevoli che la stagione è ancora lunga e il nostro obiettivo è essere competitivi su tutti i fronti".

Prima parla di Kalulu,poi Spalletti difende il suo giocatore e lui dice che Spalletti e' frustrato perché ha perso.
Una vita intera la sua societa' e i suoi tifosi dicono "La JUve RUbbA" solo perche' vincevamo e ora che lui e' in testa dice che chi e' in testa viene sempre odiato.
Poi,dulcis in fundo,dice che post Napoli-Inter nessuno si e' offeso e,come da caratteristica del tifoso interista,si dimentica che...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
vorrei avvisare gli amici juventini che con il loro giochismo sono finiti dietro la Roma, più che alle simulazioni penserei ad entrare in CL
state spostando un po’ troppo il focus su chi ruba il campionato per giustificarvi

scherzo, continuate a scannarvi
Delle prime 5 la Juve è l'unica ad avere un allenatore subentrato ed una rosa non scelta dal mister. Aspetta a parlare quando avremo un mercato indicato dell'allenatore. Intanto la Champions la giochiamo,altri al martedì guardano Cash or trash. È alle 21:30,sul 9,se interessa ;) :rotfl:

• Haha
Reazioni: Diego_Die91
Siamo un colabrodo... Ogni tiro che subiamo é un gol. Di Gregorio e Cabal sono terrificanti, Conceicao totalmente inutile, Yildiz non sta facendo niente.

Che schifo Cabal... Orribile... Entrato perché Cambiaso era ammonito... Ci ha fatto prendere il gol del 2-2, ha causato la punizione del 3-2 facendosi saltare come un birillo ridicolo ed ora si é fatto espellere come uno stupido. Grazie chef per questo meraviglioso innesto.

Ultima modifica:
Che manica di imbecilli... 4-2... A volte é meglio che Cash or Trash ce lo andiamo a vedere noi invece di fare queste figure... Grandissimi Thuram e Kelly...

Rettifico quanto detto dopo San Siro... Siamo la solita squadra di merda con dei microcefali scarsi come la fame... Abbiamo preso tipo 12 gol nelle ultime 4 partite. Stasera non c'é nemmeno la prestazione, ma errori/orrori inconcepibili per chi disputa questa competizione (ancora per poco).

Comunque Yildiz ancora non é da 6,5 milioni a stagione... Diciamo che non é al massimo... Ma ci si aspetta decisamente di piú da lui.

Ultima modifica:
Per me chiudiamo il cerchio e prendiamo pure il quinto cosí anche noi verremo perculati come pentaperati.

Prima di questa partita avevo detto menomale che giochiamo presto dopo la serata di San Siro... Menomale proprio :D che figura di merda... Anche stavolta buttati fuori da una squadra non appartenente ai top 4 campionati europei. Wow. Grazie per queste emozioni.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
E sono 5!!! :D Ma vergognamoci. Chi di 5 ferisce, di 5 perisce. Mi sto veramente rompendo i coglioni. Basta... A tutto c'é un limite.

Che manica di imbecilli... 4-2... A volte é meglio che Cash or Trash ce lo andiamo a vedere noi invece di fare queste figure... Grandissimi Thuram e Kelly...

Rettifico quanto detto dopo San Siro... Siamo la solita squadra di merda con dei microcefali scarsi come la fame... Abbiamo preso tipo 12 gol nelle ultime 4 partite. Stasera non c'é nemmeno la prestazione, ma errori/orrori inconcepibili per chi disputa questa competizione (ancora per poco).

Comunque Yildiz ancora non é da 6,5 milioni a stagione... Diciamo che non é al massimo... Ma ci si aspetta decisamente di piú da lui.
Io Cash or tash lo sto guardando dalle 19:30 :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Con Capello,Trezeguet,Ibra,Del Piero,Emerson,Vieira,Nedved,Thuram,Cannavaro,Buffon vedemmo di peggio. Ora abbiamo Cabal,Gatti,Kelly,si arriva dove si può.
Di peggio del secondo tempo di stasera ne ho visti pochi in quasi 43 anni di vita. Sono stati 45+3 minuti tra i peggiori della nostra storia europea. Una figura di merda epocale ed ineguagliabile... Poi se abbiamo delle seghe ringraziamo chi ha sperperato tutto il nostro patrimonio di giovani per fare il gruzzolo per acquistare queste amebe/cessi a pedali. Anche Spalletti poveretto mi sa che si arrenderá a certi merdosi.

D'altronde non stava né in cielo né in terra vedere una partita decisa da una doppietta di quel bidonazzo olandese :D ecco ora prepariamoci ai soliti 3 mesi finali pieni di partite indecorose senza alcun obiettivo.

Tutto ci gira male, il karma ci ha fatto prendere 5 pere cosí ci possono prendere giustamente per il culo. Grazie ragazzi, grazie societá di merda.

Di peggio del secondo tempo di stasera ne ho visti pochi in quasi 43 anni di vita. Sono stati 45+3 minuti tra i peggiori della nostra storia europea. Una figura di merda epocale ed ineguagliabile... Poi se abbiamo delle seghe ringraziamo chi ha sperperato tutto il nostro patrimonio di giovani per fare il gruzzolo per acquistare queste amebe/cessi a pedali. Anche Spalletti poveretto mi sa che si arrenderá a certi merdosi.

D'altronde non stava né in cielo né in terra vedere una partita decisa da una doppietta di quel bidonazzo olandese :D
Credi che con Rovella,Mbangula o Huijsen saremmo arrivati ai quarti?
La rosa è scarsa,si gioca e si arriva dove si può.

Credi che con Rovella,Mbangula o Huijsen saremmo arrivati ai quarti?
La rosa è scarsa,si gioca e si arriva dove si può.
Non so dove saremmo arrivati, ma non avremmo avuto il gruzzolo per acquistare certi cessi spacciati per campioni e pagati come tali... Campioni di sto cazz

Ok arrivare dove si puó, ma ció non implica fare delle figure imbarazzanti.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Poi adesso abbiamo pure riperso Bremer... Ed infatti Kelly senza di lui ha fatto pena.

Come ogni anno da quando dicono "mai allenati cosí" non ne vinciamo piú una... E' un loop...

Un plauso anche agli interventi a gennaio sul mercato che ci hanno costretti a giocare un match senza centravanti. A Febbraio solo figure di merda per ora tra Bergamo ed oggi, con 2 secondi tempi vergognosi.

Ultima modifica:
Non so dove saremmo arrivati, ma non avremmo avuto il gruzzolo per acquistare certi cessi spacciati per campioni e pagati come tali... Campioni di sto cazz
Una volta potevi acquistare giocatori forti. Ora non puoi permetterti nulla,non hai appeal. Ti compri David,te lo fanno pagare tanto ed ai tifosi pare che hai preso Ronaldo.In più non hai tempo per far crescere i giovani perché i tifosi vogliono vincere,due partite storte e contestano. Pare che non si rendano conto che i tempi delle vacche grasse son finiti. Pensano che ancora abbiamo CR7 in attacco e Buffon in porta. Si vive fuori dalla realtà, fai tre vittorie di fila e parlano di scudetto,perdi tre partite e sono tutti da mandare via.
Parti da Spalletti il prossimo anno,gli prendi profili che possano adattarsi ai suoi schemi e gli dai tempo di crescere,anche se prendesse giocatori di serie B o C.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Mi rattrista solo che dopo Milano mi aspettavo una grande reazione ed invece questi babbei mi hanno deluso ancora una volta. Ma l'illuso sono io che confido in certe seghe/pippe senza personalitá oltre che tecnica.

Gli Elkann sarebbe ora che prendessero in considerazione di non tenere in ostaggio la Juventus... Basta... Si levino dalle scatole.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online