% che si riduce notevolmente se avessi giocato contro una squadra più forte.Script a favore?
Notare il punteggio finale e invece i tiri. Io sono il QPR.
Visualizza allegato 349214
Esiste anche quelloScript a favore?
Notare il punteggio finale e invece i tiri. Io sono il QPR.
Visualizza allegato 349214
Ovviamente quella è una partita al limite. Ma accade anche nella realtà.% che si riduce notevolmente se avessi giocato contro una squadra più forte.
Che dire ... sulla % realizzativa, anche contro squadracce, (di là), abbiamo detto tutto: esagerata ... 6/7 tiri almeno un gol contro qualsiasi squadra ...
anche in tal caso EA ha fatto un gran bel lavoro perché capita un po' di tutto ...
io contro i rangers ho preso 3 pere su ca 15 conclusioni ma fino alla metà del secondo tempo ero sotto di 1 rete nonostante loro mi avessero distrutto .. poi in poco tempo hanno raddoppiato e triplicato.
Che possa esistere lo scrivo dai tempi di Pes.Esiste anche quello![]()
trello.com
Bello, bello, bello!
Mama che gol clamoroso
Questo penso mio goal più bello segnato a FC26
uscire è uscita. Ma probabilmente era molto piccola.Ma non doveva uscire una patch oggi? Mi e arrivato solo il messaggio delle note all'avvio..ma non mi ha scaricato nessun download
Non ha scaricato nessun download e impossibileuscire è uscita. Ma probabilmente era molto piccola.
Se hai il QR all'avvio del gioco allora te l'ha scaricata ma penso sia roba da pochi MB.Non ha scaricato nessun download e impossibile
Da provare.Se hai il QR all'avvio del gioco allora te l'ha scaricata ma penso sia roba da pochi MB.
Comunque per chi volesse fare una stagione "reale", compresa di Coppe ma senza stare dietro a tutte le varie cose della Carriera, si può iniziare un Carriera Allenatore eliminando: mercato, vivaio e allenamenti.
Non so quanto "script" ci possa essere in più rispetto al torneo, ma è da provare. Io lo farò con la Roma per vedere come va...
Poco...forse era meglio nel 25?Ma secondo voi la cpu è varia nel concludere a rete?...perché io vedo quasi sempre la giocata al centrodestra dell'area con passaggi veloci
A boh non me lo ricordo piùPoco...forse era meglio nel 25?
È varia, ma potrebbe esserlo di più.Ma secondo voi la cpu è varia nel concludere a rete?...perché io vedo quasi sempre la giocata al centro dell'area con passaggi veloci
Che è quello che ho fatto ioSe hai il QR all'avvio del gioco allora te l'ha scaricata ma penso sia roba da pochi MB.
Comunque per chi volesse fare una stagione "reale", compresa di Coppe ma senza stare dietro a tutte le varie cose della Carriera, si può iniziare un Carriera Allenatore eliminando: mercato, vivaio e allenamenti.
Non so quanto "script" ci possa essere in più rispetto al torneo, ma è da provare. Io lo farò con la Roma per vedere come va...