[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Gli stimoli sono alla base di tutto....

Arrivare nei primi 50mila non cambiava nulla per tanti... obbligava qualcuno a fare piu match... obbligava altri a migliorarsi....

Non abbiamo ormai più (chissà perchè) quei test my limit che c erano 1 volta ogni 2 mesi..... (di cui conservo il badge)..... che ci diano stimoli....

Voglio conoscere qualcuno su questo forum che gioca assiduamente a efootball e che non riesce ad entrare nei primi 100.000!
Sicuramente gli stimoli sono fondamentali, ma giocare più partite magari x molti players vorrebbe dire rinunciare a tempo x fare altro, come giocare ad altri titoli, fare sport o palestra, stare od uscire con famiglia od amici, mantenere altri hobbies, etc etc.
Già essere in un forum vuol dire avere passione, ma ci sono migliaia di gamers che per un motivo o per l'altro giocano ad efootball poco o con poca voglia di imparare ed impegnarsi; quando mi è capitato di dover fare gli eventi l'ultimo giorno disponibile ho incontrato giocatori abbastanza scarsi, con posizioni massime d3 o d2 comunque sopra i 100000

A me più che il pool con Thuram mi attizzava quello con Van Dijk. Avevo 1800 monete,un pò di eventi e sono arrivato a poter fare due giri da 10. Al secondo giro esce l'olandese. Sto girando però i pool più piccoli,da 100.

Pad alla mano.. belle sensazioni con Jack Grealish che userò nell evento premier e Inghilterra.... forse anche in panchina in divisioni..

Chi scegliere tra i 3 show time?

Le abilità di Neymar e del giocatore del Barcellona sono invertite,nel senso che a un regista creativo avrei dato le abilità di passaggio e al taglio al centro l abilità di tiro spiovente..

Neymar ha statistiche ottime a maggior ragione per chi non ha giocatori di questo livello,però io personalmente ne ho già due,tra cui uno trq regista creativo,l abilità di blitz è un pò nerfata,devo valutare bene..
il taglio al centro non mi interessa.
Avevo visto già su pes hub l'attaccante,poi in maniera più approfondita tramite il video..
Deciderò in base ai giocatori che già ho quale sarà meglio tra i due..al momento la scelta va più verso l attaccante.

Le abilità di Neymar e del giocatore del Barcellona sono invertite,nel senso che a un regista creativo avrei dato le abilità di passaggio e al taglio al centro l abilità di tiro spiovente..

Neymar ha statistiche ottime a maggior ragione per chi non ha giocatori di questo livello,però io personalmente ne ho già due,tra cui uno trq regista creativo,l abilità di blitz è un pò nerfata,devo valutare bene..
il taglio al centro non mi interessa.
Avevo visto già su pes hub l'attaccante,poi in maniera più approfondita tramite il video..
Deciderò in base ai giocatori che già ho quale sarà meglio tra i due..al momento la scelta va più verso l attaccante.
Anche io sto valutando l'opportunità.
Non sembra male, un po' basso.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Qualcuno ha preso qualche giocatore del pool “signature goal celebrations”? Quello con Dybala, Palmer, lautaro Martinez ecc Che si possono con i contratti mirati.

Praticamente io sono indeciso tra uno dei due attaccanti di rientro o uno tra Palmer o dybala.

Sono un po orientato verso le punte a dire il vero… qualcuno ha già provato qualche giocatore?

Qualcuno ha preso qualche giocatore del pool “signature goal celebrations”? Quello con Dybala, Palmer, lautaro Martinez ecc Che si possono con i contratti mirati.

Praticamente io sono indeciso tra uno dei due attaccanti di rientro o uno tra Palmer o dybala.

Sono un po orientato verso le punte a dire il vero… qualcuno ha già provato qualche giocatore?
Ragiono su quello che ti può essere utile per qualche evento... nessuno di loro può essere utile per le divisioni alte.

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94

Se non hai altre versioni di Palmer, può essere una buonissima carta.
Altrimenti ripiega su Lautaro, credo prima versione da attaccante di rientro.

Il resto è poca roba.

Rogers ne regalarono recentemente una versione Inghilterra simile se non più forte. Probabilmente ce l'hai.

Piccola chicca, Palmer anche da costruito da SP di destra può regalare sorprese.

• Mi piace

Rogers è quello più completo. Precisione alta piede debole,passaggio filtrante di prima ed a scavalcare,ha il fisico. Se serve lo metti sp dietro la punta. Palmer cole ha poco contatto,piede debole medio. Se devi calciare con lui o ti metti il pallone sul sinistro o tira in fallo laterale.

• Mi piace
Ragiono su quello che ti può essere utile per qualche evento... nessuno di loro può essere utile per le divisioni alte.
Ragiono su quello che ti può essere utile per qualche evento... nessuno di loro può essere utile per le divisioni

IMG_8075.jpegIMG_8076.jpegIMG_8078.jpeg
Considera questa è la mia squadra, shopping pochissimo. Arrivo in D2, ma mai stato in D1, quindi non mi aspetto che siano giocatori super determinanti. Però sono alla ricerca di un esterno sx/ sp che sia piede sinistro, Doue al momento è lì ma non mi fa impazzire. Ma credo che proverò a prendere lautaro che non ho, le altre carte le posseggo già. Grazie per la risposta :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: EazyMao
Se non hai altre versioni di Palmer, può essere una buonissima carta.
Altrimenti ripiega su Lautaro, credo prima versione da attaccante di rientro.

Il resto è poca roba.

Rogers ne regalarono recentemente una versione Inghilterra simile se non più forte. Probabilmente ce l'hai.

Piccola chicca, Palmer anche da costruito da SP di destra può regalare sorprese.
Di Palmer ho una versione giocatore chiave POTW che all’inizio era molto buona ma oggi mi sembra un po’ nerfata, ed in altra registra creativo regalata che però non mi fa impazzire perché avrei bisogno di qualcuno molto veloce ed agile o che abbia buon fisico. Avevo intenzione di aspettare di poter scegliere uno degli show time e prendere Lee kang.

Ho già anche una versione di dybala forte ma troppo lento per me, e di Zirkzee ne ho una rapace d’area che mi piace, infatti attaccante di rientro vorrei provarlo, ma credo che andrò su lautaro perché non ce l’ho almeno lo provo, tanto ad Havertz non lo toglie nessuno il posto. Grazie per la risposta :)

Rogers è quello più completo. Precisione alta piede debole,passaggio filtrante di prima ed a scavalcare,ha il fisico. Se serve lo metti sp dietro la punta. Palmer cole ha poco contatto,piede debole medio. Se devi calciare con lui o ti metti il pallone sul sinistro o tira in fallo laterale.
Esatto, infatti non ero molto convinto per Palmer. Rogers ho una versione giocatore chiave , l’ho messo da poco in rosa e quelle volte che gioca mi piace, ha buoni passaggi fisici e dribbling, ma tengo quello che ho. A questo punto provo lautaro che mi manca. Grazie :)

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Visualizza allegato 348957Visualizza allegato 348958Visualizza allegato 348959
Considera questa è la mia squadra, shopping pochissimo. Arrivo in D2, ma mai stato in D1, quindi non mi aspetto che siano giocatori super determinanti. Però sono alla ricerca di un esterno sx/ sp che sia piede sinistro, Doue al momento è lì ma non mi fa impazzire. Ma credo che proverò a prendere lautaro che non ho, le altre carte le posseggo già. Grazie per la risposta :)
A palmer gli devi dare la posizione.... e poi dare esterno a giro perche ha solo un piede..

Dybala (che amo nella realtà) non ha un player id che li valorizza per cui scartato.

Rogers giocatore chiave lo vedo piu da trequartista di jnserimento..

L hazard dei rigori? Ha se nn sbaglio parecchia precisione sul piede debole

• Mi piace
A palmer gli devi dare la posizione.... e poi dare esterno a giro perche ha solo un piede..

Dybala (che amo nella realtà) non ha un player id che li valorizza per cui scartato.

Rogers giocatore chiave lo vedo piu da trequartista di jnserimento..

L hazard dei rigori? Ha se nn sbaglio parecchia precisione sul piede debole
Esatto dybala è un peccato, perché piace moltissimo anche a me, a volte lo metto per qualche partita, ma lo faccio giocare solo freccia blu, altrimenti viene mangiato da qualsiasi difensore per come gioco io, li metto Foden che per ora mi sta facendo divertire non poco :)

Hazard ce l’ho e gli ho dato sp, ma ci gioco una volta ogni mille con gli epici e giocatori del passato, mi farebbe troppo strano trovarmi un epico nella mia rosa 😂

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Di Palmer ho una versione giocatore chiave POTW che all’inizio era molto buona ma oggi mi sembra un po’ nerfata, ed in altra registra creativo regalata che però non mi fa impazzire perché avrei bisogno di qualcuno molto veloce ed agile o che abbia buon fisico. Avevo intenzione di aspettare di poter scegliere uno degli show time e prendere Lee kang.

Ho già anche una versione di dybala forte ma troppo lento per me, e di Zirkzee ne ho una rapace d’area che mi piace, infatti attaccante di rientro vorrei provarlo, ma credo che andrò su lautaro perché non ce l’ho almeno lo provo, tanto ad Havertz non lo toglie nessuno il posto. Grazie per la risposta :)

Vedo appunto che si Rogers ne hai già una versione. Quella ce l'ho anch'io, se non sbaglio è anche migliore del mirato.

Lautaro come finalizzatore non è male. Poi ripeto, credo sia nella sua prima versione attaccante di rientro.

Quel Palmer invece è abbastanza veloce, più veloce sicuramente di tante altre versioni precedenti. Valutalo in confronto a quelle che hai e vedi che fare.

Il resto dei giocatori per me non vale la pena.

Vedo appunto che si Rogers ne hai già una versione. Quella ce l'ho anch'io, se non sbaglio è anche migliore del mirato.

Lautaro come finalizzatore non è male. Poi ripeto, credo sia nella sua prima versione attaccante di rientro.

Quel Palmer invece è abbastanza veloce, più veloce sicuramente di tante altre versioni precedenti. Valutalo in confronto a quelle che hai e vedi che fare.

Il resto dei giocatori per me non vale la pena.
Si alla fine ho voluto provare lautaro, molto interessante, devo imparare a giocarci perché ha statistiche e soprattutto movimenti diversi da Havertz, fa meno movimento, ma è più sgusciante e forzuto, tira certe castagne , ma a passaggi è scadente. Imparerò ad utilizzarlo e con quali giocatori vicino funziona meglio, ma nel complesso sono soddisfatto, ieri l’ho utilizzato in due partite e sono andato a segno due volte, ma non mi sembra un giocatore che posso tenere 90 minuti in campo e giocare in qualsiasi modo in base alla fase della partita, però mi piace appunto che si differenzia molto dall’altro attaccante di rientro.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com