[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

qualcuno ha già per caso visto se lo showTime in regalo con le divisioni è ancora a 50K o lo hanno rimesso a 100K ?

Questo non lo so, però appena ho visto De Gea, ho subito pensato a te per la tua squadra con l'occasione si sostituire Vitor Baia :cool:
yes !!!!
esatto.
Tra l'altro non sembra nemmeno male, a livello di parametri meglio di Baia.
Come altezza, ci siamo .....
Questo giro ho faticato ad entrare nei 50k, ma dovrebbero averlo rimesso a 100k.
Vai !!! portiere in arrivo !!

yes !!!!
esatto.
Tra l'altro non sembra nemmeno male, a livello di parametri meglio di Baia.
Come altezza, ci siamo .....
Questo giro ho faticato ad entrare nei 50k, ma dovrebbero averlo rimesso a 100k.
Vai !!! portiere in arrivo !!
Esatto, tutti i 5 parametri del portiere hanno valori da 90 in su, ed è pure molto più alto di Vitor Baia (y)

molto ma molto interessante, secondo me il migliore nel contratto di selezione showTime, Kilicsoy (opportunista).

È tornato alla vecchia maniera.
Basta top 100k.
E aggiungiamo "PECCATO"

O almeno... per me....

I primi 50.000 voleva dire stare sui 1.770... una soglia altissima rispetto ad altre season.. segno che ha portato la gente ad avere piu STIMOLI per giocare...

Diciamo che era quasi ormai come dire D1 (troppo?!)... seppur la D1 non è "irraggiungibile "come una volta... io lo avrei lasciato...

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Zanetti come TS gioca a piede invertito che usa sporadicamente meglio da TD, spostando Thuram al posto di Ferri.
Ho detto R.Carlos perché è l'unico che sulla fascia corre come un treno e giocando con due punte fisiche puoi sfruttare il suo cross spiovente e avere un'altra opzione offensiva in più. Avendo due terzini difensivi il tuo gioco passa per vie centrali e diventa troppo prevedibile
Ho proprio rimesso Roberto carlos (versione vecchissima) proprio pochi giorni fa perche credo che il piede come tu hai citato ed il player id (motivo che non mi fa panchinare un vecchissimo neymar) siano piu importanti di 3/4pti di media...

Allegati

• 19c2e20671f31-screenshotUrl.jpg
    19c2e20671f31-screenshotUrl.jpg
    93.1 KB · Visualizzazioni: 18
Ho proprio rimesso Roberto carlos (versione vecchissima) proprio pochi giorni fa perche credo che il piede come tu hai citato ed il player id (motivo che non mi fa panchinare un vecchissimo neymar) siano piu importanti di 3/4pti di media...
Best e Mbappé sono gli unici decenti che tieni e li metti in panchina 🫣

Best e Mbappé sono gli unici decenti che tieni e li metti in panchina 🫣
Accetto la critica... ma è proprio quando le difese si aprono che mi fanno sfracelli....

(Ahimè non riesco a togliere Roby Baggio punta... se gioca mbappe i due dietro non si inserisco)

E aggiungiamo "PECCATO"

O almeno... per me....

I primi 50.000 voleva dire stare sui 1.770... una soglia altissima rispetto ad altre season.. segno che ha portato la gente ad avere piu STIMOLI per giocare...

Diciamo che era quasi ormai come dire D1 (troppo?!)... seppur la D1 non è "irraggiungibile "come una volta... io lo avrei lasciato...
Secondo me può essere una scelta legata al ruolo, per un portiere forse in molti non avrebbero rankato. Azzardo una previsione: prossimo giocatore in palio con stats e ruolo molto più invitante e soglia di 50.000 per prenderlo

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Secondo me può essere una scelta legata al ruolo, per un portiere forse in molti non avrebbero rankato. Azzardo una previsione: prossimo giocatore in palio con stats e ruolo molto più invitante e soglia di 50.000 per prenderlo
Gli stimoli sono alla base di tutto....

Arrivare nei primi 50mila non cambiava nulla per tanti... obbligava qualcuno a fare piu match... obbligava altri a migliorarsi....

Non abbiamo ormai più (chissà perchè) quei test my limit che c erano 1 volta ogni 2 mesi..... (di cui conservo il badge)..... che ci diano stimoli....

Voglio conoscere qualcuno su questo forum che gioca assiduamente a efootball e che non riesce ad entrare nei primi 100.000!

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Arrivati gratis Grealish e Doue',altri due showtime da aggiungere alla rosa. Ora Olise a destra,Doue' a sinistra. Aspettiamo De Gea.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online