[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Però maxato io quindi default arrivac105 o 106 nn ricordo
Portalo a 102 aumentando le stats difensive,tanto 99 di velocità non serve molto per un TS difensivo. Mettilo DC e vedi che non passa palla neanche per sbaglio. 7 partite vinte di seguito in Divisione con D2 raggiunta ed oggi provo la botta finale. Con Ibra Supremazy non ti poni limiti....sfonda la porta come nessuno ;)

Portalo a 102 aumentando le stats difensive,tanto 99 di velocità non serve molto per un TS difensivo. Mettilo DC e vedi che non passa palla neanche per sbaglio. 7 partite vinte di seguito in Divisione con D2 raggiunta ed oggi provo la botta finale. Con Ibra Supremazy non ti poni limiti....sfonda la porta come nessuno ;)
Come dc metto raikard sviluppo e ferdinand sviluppo giocatori sopra 190cm così chi gioca a cross si attacca, sono tornato da lavoro con l'intenzione di entrare in top 50k ma dopo 1 partita ho impegni in famiglia quindi domani se ne parla che tra l'altro e l'ultimo giorno utile
Mi mancano un paio di partite

Allegati

• 20260203_140024.jpg
    20260203_140024.jpg
    52 KB · Visualizzazioni: 11
  • Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Nessuno ha pescato Ferri ?
Vorrei confrontarmi, le mie prime impressioni sono molto positive, non mi aspettavo un DC simile.

Credo che FERRI (infinitamente inferiore a Oddo, Fiore e Massaro) sia l epic piu senza senso della storia....

Vederlo a 105 è come pensare ad un RUGANI che un giorno diventi epic
Hai detto bene, credo.
Dovresti provarlo.
Sempre preciso negli interventi, roccioso e abile in fase di impostazione dal basso.
Unica pecca ovvia è un po' l'altezza.
Al fianco di un DC alto fa il suo egregiamente.

Non gli davo un euro!

Credo che FERRI (infinitamente inferiore a Oddo, Fiore e Massaro) sia l epic piu senza senso della storia....

Vederlo a 105 è come pensare ad un RUGANI che un giorno diventi epic
Scusa una curiosità , secondo te Ferri era addirittura infinitamente inferiore a Oddo , Fiore , Massaro e equiparabile a RUGANI ???? Ho capito bene ????

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Io li ho preso tutti e tre perché sono i giocatori che più preferisco la nuova abilità è un crack palla sempre incollata al piede anche in corsa
In rete ho letto che si attiva solo in determinate circostanze e non è game changer. Tu hai qualche video?Quest'anno ho le braccia corte, spendo solo se sono sicuro

Scusa una curiosità , secondo te Ferri era addirittura infinitamente inferiore a Oddo , Fiore , Massaro e equiparabile a RUGANI ???? Ho capito bene ????
Diciamo che è ricordato come il difensore con piu autogol della serie A....

Me lo ricordo come onesto difensore centrale...

Oddo sarò stato piu grandino.... ma trascinava la Lazio.. giocava in un Milan ancora competitivo... e ha vinto il mondiale..

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Diciamo che è ricordato come il difensore con piu autogol della serie A....

Me lo ricordo come onesto difensore centrale...

Oddo sarò stato piu grandino.... ma trascinava la Lazio.. giocava in un Milan ancora competitivo... e ha vinto il mondiale..
Ferri ha il record di autogoal insieme a Franco Baresi mi pare con la differenza che Baresi ha giocato più partite ... paragoni con Rugani , Oddo , Fiore però .... Non condivido ma rispetto comunque il parere

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ferri ha il record di autogoal insieme a Franco Baresi mi pare con la differenza che Baresi ha giocato più partite ... paragoni con Rugani , Oddo , Fiore però .... Non condivido ma rispetto comunque il parere
Una volta bastava una deviazione impercettibile per essere autogol (credo che ogni attaccante avrebbe 4/5 gol in piu a stagione).... però me lo ricordo goffo... ero bambino/ragazzino...magari mi sbaglio.... diciamo però che se ai tifosi dell inter gli chiedi il nome di 10 difensori credo che in pochi lo citino..

Vorrei delle medie pari al valore del giocatore... con 3/4/5pti si differenza..

Cruijf ha la media simile a pele o best....giustamente ....

Fiore ha 6pti in meno...

Non accetto Ferri uguale a Baresi o Cannavaro

Io credo che sia l età dei partecipanti del forum che determini le considerazioni sui giocatori sopracitati, perché davvero si parla di profili diversi. Averne oggi di Riccardo Ferri...

Qualcuno invece ha pescato nel pool dei Magnetic Feet? Può recensire questa nuova abilità per cortesia? (No Marketing)
Ciao, su reddit la definiscono così;
Ti riassumo perché è un papiro di roba.

Consente un controllo di palla migliore e repentino:
Si attiva SOLO quando hai da 1-5 avversari nel raggio di 5 metri e SOLO DURANTE un contatto fisico con essi

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Ecco la mia squadra, ormai definitiva visto che ho speso tutto !

Visualizza allegato 348269
Bella squadra, con altri 2-3 innesti mirati si potrebbe migliorare ulteriormente. I prossimi acquisti che farei R.Carlos per sfruttare tutta la fascia e le due punte (meglio con abilità incornata C.Ronaldo ;)) con il suo cross spiovente.
Per il portiere aspettiamo il prossimo regalo di Konami, dovrei cambiarlo anch'io ma non spenderei delle monete per il portiere.

Bella squadra, con altri 2-3 innesti mirati si potrebbe migliorare ulteriormente. I prossimi acquisti che farei R.Carlos per sfruttare tutta la fascia e le due punte (meglio con abilità incornata C.Ronaldo ;)) con il suo cross spiovente.
Per il portiere aspettiamo il prossimo regalo di Konami, dovrei cambiarlo anch'io ma non spenderei delle monete per il portiere.
Carlos?
Aldilà che ho terminato le monete....
Dovrei panchinare Zanetti!?
In attacco si, magari qualcuno da affiancare all'inamovibile Gullit!

Carlos?
Aldilà che ho terminato le monete....
Dovrei panchinare Zanetti!?
In attacco si, magari qualcuno da affiancare all'inamovibile Gullit!
Zanetti come TS gioca a piede invertito che usa sporadicamente meglio da TD, spostando Thuram al posto di Ferri.
Ho detto R.Carlos perché è l'unico che sulla fascia corre come un treno e giocando con due punte fisiche puoi sfruttare il suo cross spiovente e avere un'altra opzione offensiva in più. Avendo due terzini difensivi il tuo gioco passa per vie centrali e diventa troppo prevedibile

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e stnf74
Zanetti come TS gioca a piede invertito che usa sporadicamente meglio da TD, spostando Thuram al posto di Ferri.
Ho detto R.Carlos perché è l'unico che sulla fascia corre come un treno e giocando con due punte fisiche puoi sfruttare il suo cross spiovente e avere un'altra opzione offensiva in più. Avendo due terzini difensivi il tuo gioco passa per vie centrali e diventa troppo prevedibile
magari Carlos uscirà nel giochino dei rigori !!!!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.