Comunicazione Ufficiale sui falli!!!!!
Confermo al 100% il post di ieri con tanto di video dimostrativi, ho trovato finalmente la DINAMICA default su FC26 per farsi che lato cpu ci siano nettamente più falli.
Innanzitutto lato gameplay in 3gg mi si è svoltato tutto, in meglio, anzi, in clamorosamente meglio grazie al set di
@Bale e a qualche piccolo accorgimento che ho apportato in funzione dei miei gusti e che pian piano varierò nel tempo ma ancora grazie al set di
@Bale in un momento in cui stavo per mollare ... ma non l ho fatto perché quest anno l ho detto e lo ripeto dopo 4 mesi, il gioco merita e al netto di vari difetti, è un piacere giocare OFFLINE contro la cpu.
Ho appena giocato 2 match paurosi vs Hibernian (0-0) e Bruges in Conferende League perso 1-0: il set di
@Bale restituisce un esperienza davvero gratificante.
Ma non lo sarebbe se non ci fossero interruzioni .... e qui la chicca ... innanzitutto i cursori, quelli aggressività. Avevo scritto tempo addietro sulla falsa riga della traduzione in inglese che questo cursore agiva sui tackle e regolava solo la frequenza dei tackle cpu: BALLE! EA ha tradotto male, questo cursore regola l aggressività generale cpu, non solo i tackle.
Prova ne è il fatto che ora sia in difesa che a metà campo ma anche in attacco, la cpu allunga la gamba per contrastare, per correttezza c è da dire che tante volte va a vuoto ma, se devo essere onesto, preferisco qualche allungo a vuoto, anche più di qualche che una cpu passiva.
Ma, attenzione, NON è il cursore aggressività a determinare 100% i falli ma è R2 senza se e senza ma: R2 non tenuto premuto per correre forte MA premuto velocemente (tap su R2) per spostarsi la sfera: è la stessa identica dinamica di Pes/EF ovvero fallo da spostamento sfera MA in FC26 lo spostamento palla non deve essere fatto solo con lo stick sx come avviene in Pes/EF ma va accompagnato da una leggera e rapida pressione su R2.
E questo è il risultato, GODO COME UN RICCIO si diceva ai tempi d oro: in tutte queste situazioni, sia in corsa che da fermo ho spostato palla con un leggero tap su R2
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
youtu.be