Ciao a tutti, intanto grazie per il vostro fantastico lavoro. Sto facendo una carriera con le Dolomiti Bellunesi, sono alla seconda stagione (a novembre circa). Ho utilizzato tra una stagione e l'altra il tool promozioni che mi ha spostato le rispettive squadre. Io sono rimasto in C. Come detto sono a novembre e non riesco più ad andare avanti: sistematicamente gioca la partita, la finisco, arrivo al menù con i risultati e quello con la classifica, avanzo al calendario, arrivo al giorno della partita successiva e il gioco sistematicamente crasha. Ho provato simulando la partita invece che giocando e facendolo il tutto procede senza problemi. Non ho altre mod installate e avevo anche provato a rifare tutta ľinstallazione da capo ma il problema persiste indipendentemente dalla partita in questione (anche andando avanti simulando, appena torno a giocare, qualsiasi sia ľavversario crasha). Il problema c'è ľho esclusivamente in questa carriera, le altre procedono senza problemi. Che sia un problema del tool? Anche se comunque le prime partite della nuova stagione le ero riuscite a giocare