[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

Ciao a tutti, intanto grazie per il vostro fantastico lavoro. Sto facendo una carriera con le Dolomiti Bellunesi, sono alla seconda stagione (a novembre circa). Ho utilizzato tra una stagione e l'altra il tool promozioni che mi ha spostato le rispettive squadre. Io sono rimasto in C. Come detto sono a novembre e non riesco più ad andare avanti: sistematicamente gioca la partita, la finisco, arrivo al menù con i risultati e quello con la classifica, avanzo al calendario, arrivo al giorno della partita successiva e il gioco sistematicamente crasha. Ho provato simulando la partita invece che giocando e facendolo il tutto procede senza problemi. Non ho altre mod installate e avevo anche provato a rifare tutta ľinstallazione da capo ma il problema persiste indipendentemente dalla partita in questione (anche andando avanti simulando, appena torno a giocare, qualsiasi sia ľavversario crasha). Il problema c'è ľho esclusivamente in questa carriera, le altre procedono senza problemi. Che sia un problema del tool? Anche se comunque le prime partite della nuova stagione le ero riuscite a giocare
Grazie per i complimenti..... il tool serve per modificare il file ml0000 e può essere che involontariamente hai corrotto il file ed ora quel file ml000 crei crash visto che come dici hai altre carriere ma funziona tranquillamente l unica soluzione e provare una carriera nuova e vedere se la cosa persiste ancora

ragazzi ho trovato un facemaker che produce volti di serie a/b/c su patreon davvero fatti bene e sopratutto c'è ne sono in gran quantità, veramente di tutte le squadre,l'abbonamento costa 14 euro chi è interessato mi scriva cosi piu siamo e meno paghiamo

ragazzi ho trovato un facemaker che produce volti di serie a/b/c su patreon davvero fatti bene e sopratutto c'è ne sono in gran quantità, veramente di tutte le squadre,l'abbonamento costa 14 euro chi è interessato mi scriva cosi piu siamo e meno paghiamo
Benito c'è la faresti a passarmi il tuo face pack di 800 volti sarei super interessato, per favore Benito 🙏🏻❤️ dopo se vuoi in privato ti giro il pack face da rielinkare di fl25 della coffe Serie c

Io sarei interessato pero' bisogna vedere se i volti dei calciatori corrispondono agli ID dei calciatori in gioco....si puo' avere la lista dei giocatori fatti?

@Braccio85 se mi mandi le facce che devono uscire con il fix dell inverno appena le hai le relink e le inserisco nel facepack dove ci sono gia le facce relinkate dello scorso anno

c'è qualcuno interessato piu siamo meglio è se arriviamo a 7 sono2 euro a testa

Salve a tutti. Riguardo al file map_teams.txt, vorrei assegnare, tra le altre, lo stadio rigamonti all'union brescia. e prendendo ad esempio questa stringa "4377, 009, Stadio Città di Arezzo, Serie C\Stadio Città di Arezzo #Arezzo" come faccio a trovare il numero corrispondente di una squadra da inserire nel txt affinchè gli sia assegnato il suo stadio? in questa stringra il codice dell'Arezzo è 4377. Siccome nel txt presente nella patch diverse squadre sono assenti, vorrei aggiungerle io. In alternativa, accetterei molto volentieri anche un map_teams completo di tutte le stringhe. Grazie

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe girarmi il file .ted del Foggia Calcio (per intenderci usando la funzione export team dell'editor)? Grazie

Scusate raga prima di mettere la coffee patch 3.2 avevo tutti gli stadi della serie A, ora non mi escono fuori, devo per caso ricopiare la lista degli stadi della serie a nelle note stadiums? Grazie per chi mi aiuta 🙏🏻

Salve a tutti. Riguardo al file map_teams.txt, vorrei assegnare, tra le altre, lo stadio rigamonti all'union brescia. e prendendo ad esempio questa stringa "4377, 009, Stadio Città di Arezzo, Serie C\Stadio Città di Arezzo #Arezzo" come faccio a trovare il numero corrispondente di una squadra da inserire nel txt affinchè gli sia assegnato il suo stadio? in questa stringra il codice dell'Arezzo è 4377. Siccome nel txt presente nella patch diverse squadre sono assenti, vorrei aggiungerle io. In alternativa, accetterei molto volentieri anche un map_teams completo di tutte le stringhe. Grazie
Se vai nel kit server e apri il map dovresti trovare tutti gli id squadra ti basta copiare quello dell union e mettere il nome dello stadio controlla che lo stadio abbia lo stesso nome in stadium server

Scusate raga prima di mettere la coffee patch 3.2 avevo tutti gli stadi della serie A, ora non mi escono fuori, devo per caso ricopiare la lista degli stadi della serie a nelle note stadiums? Grazie per chi mi aiuta 🙏🏻
La coffee se non ricordo male ha solo quelli della c ti basta copiare quelli della serie a nel map team e aggiungerli al tuo stadium server

• Mi piace
Reazioni: Donovan
La coffee se non ricordo male ha solo quelli della c ti basta copiare quelli della serie a nel map team e aggiungerli al tuo stadium server
Grazie Braccio sei sempre super gentile, ne approfitto per chiederti se anche quest'anno uscirà l'aggiornamento vostro con tutti i trasferimenti del mercato di gennaio, grazie mille 🙏🏻❤️

Ciao 😉 gli ID di squadre, calciatori e stadi puoi trovarli sul sito PES MASTER 👍 Ci sono gli ID di tutte le squadre comprese molte di serie D

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer