L'aveva mostrato indominator su un video youtube. Però a me questa rincorsa allo SA mi irrita. Mi sembrerebbe di far il gioco di konami. Automatismi e giocatori pompati per compensare. Una volta era pa2 poi pa1 adesso SA. Sicuro siamo a livelli imbarazzanti.Ho notato che passando a assistenza uno i passaggi sono più immediati e quando si trova davanti Qualcuno con lo smart assist spesso la CPU sbaglia i tempi di intercetto e si riesce a giocare meglio
Ieri in amichevole ho trovato un d1 team 3290 SA,.. una fatica. Guardo le statistiche finali: solo 56 passaggi visto che usava solo i filtranti lunghi, ha usato solo chiama pressing e zero dico zero testa a testa. Tutto automatico, bastava li mandasse in pressing e i suoi cercavano di girarmi intorno mentre difendevo di schiena seguendomi attivamente. Partita dopo altro d1 (moooolto più bravo), altro team sopra i 3250 , altro Capello, stessa formazione ma niente smart assist e sembrava di respirare aria di montagna dallo spazio in più che avevano i miei.
Non so come conteggino le statistiche, ma in eventi più volte mi è capitato che l'avversario sotto, provasse a metà partita ad abilitare lo SA per girarla (e qualche volta purtroppo funziona).