Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Non c'entra niente divisioni o eventi.
Ci sono alcune sere in un mese che non riesco a giocare per ritardi e problemi vari di connessione.
Nel 2024 non mi capitava praticamente mai, nel 2025 da settembre in poi succedeva una o due volte in un mese, adesso mi sembra che capita una volta a settimana.
centra tra divisioni o eventi e amichevoli...in amichevole giochi in p2p non si passa per i server Konami...se con i server lagga e invece giochi liscio in amichevole,perché per me è così,la causa quale è alla luce di questo?

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Curiosità: sono l'unico stronzo che ha completato tutti i treasure link in rosa e non ha avuto MEZZO giocatore?

Curiosità: sono l'unico stronzo che ha completato tutti i treasure link in rosa e non ha avuto MEZZO giocatore?

No no tranquillo siamo in due

Vi faccio ampiamente compagnia, siamo in tre

Fra 5 giri siamo in quattro :D
Nel pool a scelta,preso Kahn e pescato gratis Inzaghi.
Nel treasure link pescati Berbatov,Krkic e Matthaeus. Il bello è che non uso epic.
Dovrò provare una squadra,prima o poi.

siamo sei di sicuro,ho altri 14 giri ma sta mattina mi ha dato il secondo raul dei rigori quindi mi so giocato tutti i bonus..

ps:mi manca una partita nelle divisioni per chiudere la cartella,ho la febbre al pensiero,sono 4/5 giorni gioco solo a 3 tacche e i miei avversari 4/5 ma che sta succedendo dai..si fanno proprio odiare

siamo sei di sicuro,ho altri 14 giri ma sta mattina mi ha dato il secondo raul dei rigori quindi mi so giocato tutti i bonus..

ps:mi manca una partita nelle divisioni per chiudere la cartella,ho la febbre al pensiero,sono 4/5 giorni gioco solo a 3 tacche e i miei avversari 4/5 ma che sta succedendo dai..si fanno proprio odiare
Ci sono forti problemi nei server e nell utenza sempre più votata allo smart assist

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

con quel robo che sponsorizza bernyjuve puoi giocare fluido anche 3 tacche e i suoi si paralizzano, poi ti segnalano per sospetto controllo automatico ma tranquillo Konami non ti banna

• Mi piace
Reazioni: zilly
con quel robo che sponsorizza bernyjuve puoi giocare fluido anche 3 tacche e i suoi si paralizzano, poi ti segnalano per sospetto controllo automatico ma tranquillo Konami non ti banna
Riduce solo l input lag del joipad non è un cheating in efootball negli altri giochi non mi interessa

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove