Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

I conti fatti da Pistiuk tornano perfettamente. Ho completato la scheda blu iniziale che il gioco mi assegnato casualmente. Otto pescate.

Poi ho completato la scheda che ho preso giocando, quella rosa da nove pescate più otto dei premi in linea. Diciassette pescate.

Ora ho esattamente 25 pescate da fare nel pool link treasure.

Quindi confermate anche al massimo le 59 pescate fattibili complessivamente in quel pool.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e robbie83
che non fanno proprio un bel niente..sembra giocare contro la cpu,non prendono nemmeno il portiere in manuale,gioco piatto,palla alta,ma stanno in top 3000..lasciamo sta va.
E scusami quale sarebbe il problema di non skillare e non prendere il portiere in manuale mi sembra solo polemica la tua riflessione

I conti fatti da Pistiuk tornano perfettamente. Ho completato la scheda blu iniziale che il gioco mi assegnato casualmente. Otto pescate.

Poi ho completato la scheda che ho preso giocando, quella rosa da nove pescate più otto dei premi in linea. Diciassette pescate.

Ora ho esattamente 25 pescate da fare nel pool link treasure.

Quindi confermate anche al massimo le 59 pescate fattibili complessivamente in quel pool.
Sono 25.
Le ho girate oggi, confermo.

Se nn lo trovo vai di co op.. che in 6 qualcuno trovi sicuro...

Ma esiste anche quella speciale col loghi di messi e yamal?
se non erro ne ho accettata una con i loghi di messi e yamal ( oopure coreografie dopo vedo ) e un'altra con delle scenografie giganti da mettere ai lati del campo. avendo pescato mattheus con i primi 8 giri ho preso due schede gialle con premi diversi visto che dubito di poter sculare anche chiellini che e' l'unico che vorrei.

Fatte tutte e 27 le pescate nel pool "festive season".

Mi ha sganciato Massaro, forte ma non un vero big.

Preso col mirato Zanetti, da ora sarà il mio Ts titolarissimo.

Fatte tutte e 27 le pescate nel pool "festive season".

Mi ha sganciato Massaro, forte ma non un vero big.

Preso col mirato Zanetti, da ora sarà il mio Ts titolarissimo.
Si ts top veramente, lho provato ieri e oggi mi è piaciuto, ho dato colpo di testa passaggio di prima e passaggio filtrante, ho aumentato un pochino le statistiche offenensive, ho dato pure tornante

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Si ts top veramente, lho provato ieri e oggi mi è piaciuto, ho dato colpo di testa passaggio di prima e passaggio filtrante, ho aumentato un pochino le statistiche offenensive, ho dato pure tornante
D'accordo su i due passaggi.

Io lo farò più difensivo del tuo, per me un terzino deve essere per prima cosa un grande difensore.

Eccolo: https://efootballhub.net/it/efootba...bodystrength=11&aerialstrength=5&defending=11

Secondo boost ancora da scegliere, allenatore il nuovissimo Xabi Alonso.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Confermo 25girin a scheda rosa. Per ora nulla. Vabbeh.

Piuttosto chiedo qua che magari mi aiutate. Dall'update di natale faccio molta fatica (per non dire non riesco) a difendere di corpo.
Parlo degli eventi e vi dirò lo noto più vs utenti D2 d3 D4, quindi non d1.
Ricevo palla, mi giro, ma per quante finte e controfinte faccio, l'avversario oltre a starmi attaccato come la colla (come fanno ora che il testa a testa quasi non funziona più) riesce a togliermi palla super facilmente. Sembra che abbiano le gambe di mister gadget, si attorcigliano al mio giocatore e scardinano la palla. Consigli?
Hai visto quanti consigli ti hanno dato? 😎
Ti dò il mio: come non esiste un tasto per difendere palla non esiste nemmeno per rubarla, la animazione parte in automatico. Quindi l'unico consiglio è comprare giocatori più potenti

Ti dò il mio: come non esiste un tasto per difendere palla non esiste nemmeno per rubarla, la animazione parte in automatico. Quindi l'unico consiglio è comprare giocatori più potenti
condivido , buona parte della difesa e' automatica . io difendo controllando un giocatore che corre all'indietro in raddoppio con quello controllato dalla cpu. bene o male funziona , anche se ultimamente vedo che e' tornato in auge il flipperone di passaggi che si vedeva nel primo anno di ef. e li e' piu' difficile

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
l unico modo per difendere la palla è farlo con la levetta cercando di dare le spalle all avversario(oppure lascia il pad che fa tutto la cpu)..per rubarla invece con R2,allungano la gambina..

Grazie ;).
Nel mentre avevo cercato su reddit. Pare possa essere una feature dello smart assist il ruba palla + colla al sedere v2.0. Pensandoci potrebbe essere vero , anche perché negli eventi gioco con team senza Epic. Avere un Locatelli che da le spalle a Gattuso (solo un esempio) era già difficile prima, se quello poi ora é pure assistito buonanotte. Magari aggiungiamoci un filo di ritardo in più durante l'extra traffico di natale, potrebbe spiegare questo problema.
Vedrò nelle prossime settimane.
Ciao

se non erro ne ho accettata una con i loghi di messi e yamal ( oopure coreografie dopo vedo ) e un'altra con delle scenografie giganti da mettere ai lati del campo. avendo pescato mattheus con i primi 8 giri ho preso due schede gialle con premi diversi visto che dubito di poter sculare anche chiellini che e' l'unico che vorrei.
Troppo tardi ahime.... scelte tutte quelle rosa.. speriamo bene... sono quasi a metà e ancora nulla

Mi sono sistemato la fascia sinistra :D

Seguendo la mia filosofia delle ultime settimane posiziono i giocatori non tanto dove me lo impone lo stile di gioco (per me meno importante rispetto al passato) ma dove si attiva l ABILITÀ SPECIALE... che può fare la differenza..

Allegati

• 19bac9e60b958-screenshotUrl.jpg
    19bac9e60b958-screenshotUrl.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 22
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Per chi fa lanci lunghi sono d'accordo con te ma non tutti lo fanno ma c'è anche chi non usa lanci lunghi e gioca senza skillare o prendere il portiere
Uno sono io e lanci lunghi ogni tanto verso la torre per smistare ai lati ma se leggi le statistiche mie quasi sempre il doppio o triplo di passaggi ( tranne se avversario è molto forte). Importante è sapere difendere, quando fare pressing o quando indietreggiare o se mandare a pressare un giocatore piuttosto che un altro cercando di prevedere la giocata.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,851
Ultimo utente registrato
tr88ingvn