Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

A fine di ogni scheda ti dà un +3
Ieri ho girato una scheda viola e una normale ho fatto in tutto 25 giri
Confermo 25girin a scheda rosa. Per ora nulla. Vabbeh.

Piuttosto chiedo qua che magari mi aiutate. Dall'update di natale faccio molta fatica (per non dire non riesco) a difendere di corpo.
Parlo degli eventi e vi dirò lo noto più vs utenti D2 d3 D4, quindi non d1.
Ricevo palla, mi giro, ma per quante finte e controfinte faccio, l'avversario oltre a starmi attaccato come la colla (come fanno ora che il testa a testa quasi non funziona più) riesce a togliermi palla super facilmente. Sembra che abbiano le gambe di mister gadget, si attorcigliano al mio giocatore e scardinano la palla. Consigli?

Cartelle viola prese 3 (di cui 2 dal 15 gennaio).
Mai uscita quella con tutte le monete, ne avrei voluta una

Che partitaaaaa mamma mia al cardiopalma :)

Allegati

• 20260110_131341.jpg
    20260110_131341.jpg
    39.1 KB · Visualizzazioni: 16
  • 20260110_131333.jpg
    20260110_131333.jpg
    30.9 KB · Visualizzazioni: 16
Ultima modifica:
ho appena cambiato operatore, da Tim a Wind ma il modem provvisorio è rimasto Tim, ( lunedì dovrebbe consegnarmelo), il tecnico mi ha comunque allacciato la linea in modo che non possa rimanere senza per il weekend, fatto un test in wi-fi com smartphone e va una bomba! 813 down e 477 up con Ping però 41 ( credo sia per il modem non di ultima generazione). Sembrerebbe tutto perfetto ma facendo il test dalla consolle mi dà 183 download ma con Nat1 ( mai avuto).
Adesso, i numeri della play in download non sono da prendere con le pinze per via dei server carichi ecc oppure sono reali e col nuovo modem connessione migliora sensibilmente? Non ho ancora avuto modo di giocare.

I conti fatti da Pistiuk tornano perfettamente. Ho completato la scheda blu iniziale che il gioco mi assegnato casualmente. Otto pescate.

Poi ho completato la scheda che ho preso giocando, quella rosa da nove pescate più otto dei premi in linea. Diciassette pescate.

Ora ho esattamente 25 pescate da fare nel pool link treasure.

Quindi confermate anche al massimo le 59 pescate fattibili complessivamente in quel pool.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e robbie83
che non fanno proprio un bel niente..sembra giocare contro la cpu,non prendono nemmeno il portiere in manuale,gioco piatto,palla alta,ma stanno in top 3000..lasciamo sta va.
E scusami quale sarebbe il problema di non skillare e non prendere il portiere in manuale mi sembra solo polemica la tua riflessione

I conti fatti da Pistiuk tornano perfettamente. Ho completato la scheda blu iniziale che il gioco mi assegnato casualmente. Otto pescate.

Poi ho completato la scheda che ho preso giocando, quella rosa da nove pescate più otto dei premi in linea. Diciassette pescate.

Ora ho esattamente 25 pescate da fare nel pool link treasure.

Quindi confermate anche al massimo le 59 pescate fattibili complessivamente in quel pool.
Sono 25.
Le ho girate oggi, confermo.

Se nn lo trovo vai di co op.. che in 6 qualcuno trovi sicuro...

Ma esiste anche quella speciale col loghi di messi e yamal?
se non erro ne ho accettata una con i loghi di messi e yamal ( oopure coreografie dopo vedo ) e un'altra con delle scenografie giganti da mettere ai lati del campo. avendo pescato mattheus con i primi 8 giri ho preso due schede gialle con premi diversi visto che dubito di poter sculare anche chiellini che e' l'unico che vorrei.

Fatte tutte e 27 le pescate nel pool "festive season".

Mi ha sganciato Massaro, forte ma non un vero big.

Preso col mirato Zanetti, da ora sarà il mio Ts titolarissimo.

Fatte tutte e 27 le pescate nel pool "festive season".

Mi ha sganciato Massaro, forte ma non un vero big.

Preso col mirato Zanetti, da ora sarà il mio Ts titolarissimo.
Si ts top veramente, lho provato ieri e oggi mi è piaciuto, ho dato colpo di testa passaggio di prima e passaggio filtrante, ho aumentato un pochino le statistiche offenensive, ho dato pure tornante

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Si ts top veramente, lho provato ieri e oggi mi è piaciuto, ho dato colpo di testa passaggio di prima e passaggio filtrante, ho aumentato un pochino le statistiche offenensive, ho dato pure tornante
D'accordo su i due passaggi.

Io lo farò più difensivo del tuo, per me un terzino deve essere per prima cosa un grande difensore.

Eccolo: https://efootballhub.net/it/efootba...bodystrength=11&aerialstrength=5&defending=11

Secondo boost ancora da scegliere, allenatore il nuovissimo Xabi Alonso.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Confermo 25girin a scheda rosa. Per ora nulla. Vabbeh.

Piuttosto chiedo qua che magari mi aiutate. Dall'update di natale faccio molta fatica (per non dire non riesco) a difendere di corpo.
Parlo degli eventi e vi dirò lo noto più vs utenti D2 d3 D4, quindi non d1.
Ricevo palla, mi giro, ma per quante finte e controfinte faccio, l'avversario oltre a starmi attaccato come la colla (come fanno ora che il testa a testa quasi non funziona più) riesce a togliermi palla super facilmente. Sembra che abbiano le gambe di mister gadget, si attorcigliano al mio giocatore e scardinano la palla. Consigli?
Hai visto quanti consigli ti hanno dato? 😎
Ti dò il mio: come non esiste un tasto per difendere palla non esiste nemmeno per rubarla, la animazione parte in automatico. Quindi l'unico consiglio è comprare giocatori più potenti

Ti dò il mio: come non esiste un tasto per difendere palla non esiste nemmeno per rubarla, la animazione parte in automatico. Quindi l'unico consiglio è comprare giocatori più potenti
condivido , buona parte della difesa e' automatica . io difendo controllando un giocatore che corre all'indietro in raddoppio con quello controllato dalla cpu. bene o male funziona , anche se ultimamente vedo che e' tornato in auge il flipperone di passaggi che si vedeva nel primo anno di ef. e li e' piu' difficile

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
l unico modo per difendere la palla è farlo con la levetta cercando di dare le spalle all avversario(oppure lascia il pad che fa tutto la cpu)..per rubarla invece con R2,allungano la gambina..