[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Sì, fidati Zanetti è veramente tanta roba, e se per di più l'hai pescato così gratis...ancora meglio! (y) :cool:
Io spero di riuscire a prenderne 2....

Avendo gia Kahn oltre a Zanetti mi fa gola Xabi e Inzaghi...

Per me col treasure link della 8 gennaio daranno la possibilità di avere un 100inaio di lanci come ad agosto

Su gli show time in regalo mi ero già espresso, secondo me il top resta De Bruyne.
Avendolo però già in tante salse, più veloce, più tecnico, regista creativo, giocatore chiave, etc... ho preferito Huijsen.

Non male, uno sviluppo alto e tecnico, free to play è raro. Non è pari alle carte top ma il suo lo fa, certo non aspettatevi un fenomeno.

Se posso darvi un consiglio provate questa build, ad ora per me la più efficace...
Visualizza allegato 343899
Al momento non riesco a trovarmi.

Mi sembra un altro Dunk!

Ragazzi, una domanda generale rivolta un pò a tutti:
secondo voi, per Huijsen in questione, è meglio livellarlo come la prima versione, quindi più equilibrato nella velocità ed accelerazione portandolo ad 80 in entrambi i valori
Screenshot 2026-01-02 at 12-25-58 Dean Huijsen eFOOTBALLHUB Giocatori.png
o nella seconda versione dove ha ben più velocità, ma molta meno accelerazione?
Screenshot 2026-01-02 at 13-14-21 Dean Huijsen eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Io spero di riuscire a prenderne 2....

Avendo gia Kahn oltre a Zanetti mi fa gola Xabi e Inzaghi...

Per me col treasure link della 8 gennaio daranno la possibilità di avere un 100inaio di lanci come ad agosto
Ci sarà ancora il "Treasure Link"? non sapevo, mi sono perso questa notizia...ma quindi sempre sullo stesso pool dove ora ci sono i vari Zanetti, Inzaghi ecc?

Ci sarà ancora il "Treasure Link"? non sapevo, mi sono perso questa notizia...ma quindi sempre sullo stesso pool dove ora ci sono i vari Zanetti, Inzaghi ecc?
8 gennaio ufficiale teeasure link...

Dall 8 gennaio puoi sceglierti l epic in regalo....

Unica cosa non ufficiale e se il treasure link avrà lanci come premi... ma mi pare scontato

Giusto per restare in tema, ho appena perso una partita in Divisione 2 e ho ricevuto lo Xabi che vuoi tu.
Peccato solo che avevo lo stesso in versione nazionale spagnola 😅
Che sfiga...
Girano le balle così....

Provato Xabi?

Hai preso solo lui nel pack?

Anche io uno, ma va bene così, su un pool così numeroso!

Ho preso Huijsen, al momento sono dubbioso. Unico beneficio al dubbio che oggi pomeriggio era devastante il lag, per cui il test è stato fortemente condizionato.

Al contempo stesso ho voluto testare Cannavaro come TD, abilitando la posizione e dando tutte le abilità del passaggio, impressione positiva.
Anche io ho preso lui, sono soddisfatto. Gioco con difesa a 3, 2 centrocampisti laterali e 2 mediani. Hujsen ha piedi molto buoni ed è buono nell’impostazione e h un comportamento difensivo alto infatti lo trovo sempre posizionato benissimo. Unica pecca che è un po’ lento.

Avevo rispolverato Stones dal pick Inghilterra di qualche anno fa, che anche lui ha ottime statistiche di difesa e passaggio ma anche lui lento e per limitare a ciò ho abbassato i centrocampisti laterali e devo dire ha funzionato. Io sono soddisfatto

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Che sfiga...
Girano le balle così....

Provato Xabi?

Hai preso solo lui nel pack?

Anche io uno, ma va bene così, su un pool così numeroso!

Avrei preferito Kahn dato che in porta ho un palo fermo come Abbiati...

Non ho preso nessun pack, solo il giro gratis delle Missioni. Non mi piace il suo stile di gioco però devo ammettere che una volta imparato a padroneggiare, quando non lo schiero, sento la mancanza. Ha un ottimo tiro ma vede pochissimo la porta, soprattutto da MED dietro il TRQ...

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Una decina di partite con Zanetti, è davvero tanta ma tanta roba.

Sulla fascia di sua pertinenza non si passa.

Avrei preferito Kahn dato che in porta ho un palo fermo come Abbiati...

Non ho preso nessun pack, solo il giro gratis delle Missioni. Non mi piace il suo stile di gioco però devo ammettere che una volta imparato a padroneggiare, quando non lo schiero, sento la mancanza. Ha un ottimo tiro ma vede pochissimo la porta, soprattutto da MED dietro il TRQ...
Quando lo trovo contro Abbiati mi para l'impossibile!

Visto che avevo già girato tutti i giri gratis per le leggende in "regalo", senza pescare niente, stamani ho deciso di farmi un regalo per consolarmi e ho girato per Messi.

Mi son detto, un paio di giri e quel che viene viene, tanto ho un po' di monete collezionate da parte.

Primo spin da novecento esce Pavlidis carta speciale, tipica animazione del tappeto rosso, ma dietro esce poi l'animazione della leggenda. Spunta Messi.

Ah bene.
Regalo fatto, chiudo qui.

Vado un po' contro CORRENTE seppur qualcuno forse mi aveva consigliato: Cannavaro come TD (impostazione su difensivo), non è affatto male.

Ha velocità, ho aggiunto tutto i tipi di passaggio, ottima carta.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2