[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Fatto lancio da 900... beccato O'SHEA (lo proverò come MEDIANO al posto di rijkaard dei rigori)...

Mi fermo...

11.000 monete me le tengo per poi svuotare con CERTEZZA tra qualche settimana un pool da 150...

(Anche perché ormai mi capita quasi sempre che mi da l epic peggiore del pool subito o quasi... guti/raul e ora o shea... per invogliarti a lanciare...)

Ho già una versione di Huijsen con il booster, bel giocatore, ma per me quel De Bruyne è il più interessante dei tre.
Inoltre l'abilità speciale personalmente lo premia di più.
Concordo!
Però non giocando nessuno dei due in divisioni opterò per huijsen perché sarebbe di gran lunga il mio dc spagnolo più forte e pure della liga.

Ho testato O'SHEA in un evento ed ero disperato (abituato al collante .... l incontrista mi lasciava voragini)...

Portato in divisioni come DC (valore da 106!!!) Contro il n.351 mi è sembrato un muro... ma conosciamo il gioco.. testerò in piu match

Ultima modifica:
Concordo!
Però non giocando nessuno dei due in divisioni opterò per huijsen perché sarebbe di gran lunga il mio dc spagnolo più forte e pure della liga.
Si, anch'io probabilmente opterò per lo spagnolo, però se devo fare un analisi realistica il belga è quello più concreto, soprattutto se si gioca lenti, ragionati e/o con possesso palla.

Ultima modifica:
Ho già una versione di Huijsen con il booster, bel giocatore, ma per me quel De Bruyne è il più interessante dei tre.
Inoltre l'abilità speciale personalmente lo premia di più.
Si ma tanto per l'evento lho preso, insomma uno dei tre dovevo pur scegliere, burne ne ho molte versioni ma gioco con una da più di 1 anno, mi trovo solo con questa versione delle tante, quando avrò ip gioco davanti poi ti faccio vedere quale dico io delle tante versioni

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ho preso Huijsen, al momento sono dubbioso. Unico beneficio al dubbio che oggi pomeriggio era devastante il lag, per cui il test è stato fortemente condizionato.

Al contempo stesso ho voluto testare Cannavaro come TD, abilitando la posizione e dando tutte le abilità del passaggio, impressione positiva.

Ho preso Huijsen, al momento sono dubbioso. Unico beneficio al dubbio che oggi pomeriggio era devastante il lag, per cui il test è stato fortemente condizionato.

Al contempo stesso ho voluto testare Cannavaro come TD, abilitando la posizione e dando tutte le abilità del passaggio, impressione positiva.
Huijsen è scarso.
E' vero che l'ho usato solo nell'evento spagnolo. E' vero che ho beccato un top 54 con Messi, Roberto Carlos e Cruijff appena usciti contemporaneamente, ma anche dandogli il beneficio del dubbio, vederlo distanziato da un Griezmann potw in velocità nella partita successiva, anche no.
Purtroppo ha un'accelerazione ed un velocità troppo basse, che lo rendono quasi inutilizzabile nel gameplay attuale.

Huijsen è scarso.
E' vero che l'ho usato solo nell'evento spagnolo. E' vero che ho beccato un top 54 con Messi, Roberto Carlos e Cruijff appena usciti contemporaneamente, ma anche dandogli il beneficio del dubbio, vederlo distanziato da un Griezmann potw in velocità nella partita successiva, anche no.
Purtroppo ha un'accelerazione ed un velocità troppo basse, che lo rendono quasi inutilizzabile nel gameplay attuale.
Maxato a dovere ha velocità 86..

Su gli show time in regalo mi ero già espresso, secondo me il top resta De Bruyne.
Avendolo però già in tante salse, più veloce, più tecnico, regista creativo, giocatore chiave, etc... ho preferito Huijsen.

Non male, uno sviluppo alto e tecnico, free to play è raro. Non è pari alle carte top ma il suo lo fa, certo non aspettatevi un fenomeno.

Se posso darvi un consiglio provate questa build, ad ora per me la più efficace...
1000054004.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2