A teÈ piu grave di quello che pensavo <3
A giudicare dalle battutine (cepu) avrai almeno 40 anni.. male male..
Buon anno!
A teÈ piu grave di quello che pensavo <3
A giudicare dalle battutine (cepu) avrai almeno 40 anni.. male male..
Buon anno!
Ho già una versione di Huijsen con il booster, bel giocatore, ma per me quel De Bruyne è il più interessante dei tre.Buongiorno ragazzi ho scelto lui con i 3 in regalo
Concordo!Ho già una versione di Huijsen con il booster, bel giocatore, ma per me quel De Bruyne è il più interessante dei tre.
Inoltre l'abilità speciale personalmente lo premia di più.
Si, anch'io probabilmente opterò per lo spagnolo, però se devo fare un analisi realistica il belga è quello più concreto, soprattutto se si gioca lenti, ragionati e/o con possesso palla.Concordo!
Però non giocando nessuno dei due in divisioni opterò per huijsen perché sarebbe di gran lunga il mio dc spagnolo più forte e pure della liga.
Si ma tanto per l'evento lho preso, insomma uno dei tre dovevo pur scegliere, burne ne ho molte versioni ma gioco con una da più di 1 anno, mi trovo solo con questa versione delle tante, quando avrò ip gioco davanti poi ti faccio vedere quale dico io delle tante versioniHo già una versione di Huijsen con il booster, bel giocatore, ma per me quel De Bruyne è il più interessante dei tre.
Inoltre l'abilità speciale personalmente lo premia di più.
Huijsen è scarso.Ho preso Huijsen, al momento sono dubbioso. Unico beneficio al dubbio che oggi pomeriggio era devastante il lag, per cui il test è stato fortemente condizionato.
Al contempo stesso ho voluto testare Cannavaro come TD, abilitando la posizione e dando tutte le abilità del passaggio, impressione positiva.
Maxato a dovere ha velocità 86..Huijsen è scarso.
E' vero che l'ho usato solo nell'evento spagnolo. E' vero che ho beccato un top 54 con Messi, Roberto Carlos e Cruijff appena usciti contemporaneamente, ma anche dandogli il beneficio del dubbio, vederlo distanziato da un Griezmann potw in velocità nella partita successiva, anche no.
Purtroppo ha un'accelerazione ed un velocità troppo basse, che lo rendono quasi inutilizzabile nel gameplay attuale.
Io sceglierò Xabi, ma Zanetti è una piacevole sorpresa.Anche io voglio Zanetti ma me lo prendo aggratis facendo le missioni.