[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

Ciao, ho una domanda, ma per i valori dei giocatori è possibile far qualcosa? perché i giocatori dalla C arrivano a 78/79 di overall e valgono ancora 800 mila euro a 25/26 anni, grazie mille

• Mi piace
Reazioni: streetpride
ciao perfavore mi serve una grossa mano. Ho scaricato tutto della vostra patch e va tutto benissimo, per il solo fatto che però, gli stadi in automatico, mentre avvio una partita, non li importa per la squadra di casa, ad esempio avviando milan inter, non mi imposta il san siro ma uno casuale

Ultima modifica:
ciao perfavore mi serve una grossa mano. Ho scaricato tutto della vostra patch e va tutto benissimo, per il solo fatto che però, gli stadi in automatico, mentre avvio una partita, non li importa per la squadra di casa, ad esempio avviando milan inter, non mi imposta il san siro ma uno casuale
Devi modificarti i nomi degli stadi delle squadre manualmente nel gioco, devono corrispondere con quelli che sono scritti nel sider

Ciao, ho una domanda, ma per i valori dei giocatori è possibile far qualcosa? perché i giocatori dalla C arrivano a 78/79 di overall e valgono ancora 800 mila euro a 25/26 anni, grazie mille
Buongiorno purtroppo impostando i valori reali di mercato attuali con il passare degli anni nella master il valore non cambia

Prova a vedere nel menu prima della partita amichevole se è impostato stadio di casa oppure stadio casuale

Prova a vedere nel menu prima della partita amichevole se è impostato stadio di casa oppure stadio casuale
stadio casuale. un altra cosa che ho notato e che non ho il file stadium in modules, ma ho solo la cartella con tutti gli stadi dentro in content. non ho nemmeno la cartella dello stadium server

Ultima modifica:
Devi modificarti i nomi degli stadi delle squadre manualmente nel gioco, devono corrispondere con quelli che sono scritti nel sider
si possono modificare i nomi degli stadi nel gioco manualmente? hai tipo un tutorial oppure un altro passaggio piu semplice? scusami se ti disturbo ma sono 2 giorni che sto provando in tutti i modi a risolvere sto problema. e preciso che nella cartella modules non ho il file stadium non so perche, ma ho solo la cartella stadium nel content. e non ho nemmeno la cartella dello stadium server

Ultima modifica:
stadio casuale. un altra cosa che ho notato e che non ho il file stadium in modules, ma ho solo la cartella con tutti gli stadi dentro in content. non ho nemmeno la cartella dello stadium server
Il file stadium e in modules nella sottocartella common e non ce lo stadium server ma bensì lo stadiums cambia il nome ma è la stessa cosa

si possono modificare i nomi degli stadi nel gioco manualmente? hai tipo un tutorial oppure un altro passaggio piu semplice? scusami se ti disturbo ma sono 2 giorni che sto provando in tutti i modi a risolvere sto problema. e preciso che nella cartella modules non ho il file stadium non so perche, ma ho solo la cartella stadium nel content. e non ho nemmeno la cartella dello stadium server
Certo, basta andare al menu modifica e per ciascuna squadra ti rinomini lo stadio. Bada che deve avere lo stesso nome che hai nel sider, altrimenti non funzionano gli stadi reali

Come mai se gioco a Foggia o Crotone lo stadio è tutto nero e si vedono solo i led pubblicitari?
Per lo stesso motivo spiegato prima, è probabile che il nome impostato nel gioco sia diverso da quello presente nel sider. Controllate che corrispondano e, nel caso, modificatelo nel gioco se non volete mettere mani al sider. Perchè o modificate il nome in game, o lo modificate nel sider. L'importante è che corrispondano

Salve regazzi qualcuno avrebbe il game face di Cristian Shpendi del cesena? Per favore ho chiesto a tutti l'anno scorso non so come mai c'è l'avevo nella mod face Serie c' ma quest'anno nada e se provo a mettere lid del face in gioco Shpendi non ha la face originale. Aiuti?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2