Scusa, ma in questa pach c'è anche l'Eccellenza Campana? E poi, avete inserito il Brescello nei team classici?L Italian coffee non usa un gameplay puoi usare qualsiasi gameplay compatibile con FL26
Ok!!No la patch prevede soltanto i 3 gironi di serie c kimi non ci sono per il momento altre squadre aggiunte a meno che non mi sono perso qualcosa ma mi posso informare
prova gameplay loader con scelta di gameplay holland secondo me tra i miglioriBuonasera Ragazzi
Volevo chiedervi se voi utilizzaste il gameplay di default, se ne aveste scaricato altri o se sapeste quali siano compatibili con la Italian Coffee.
Vi ringrazio in anticipo![]()
Ciao ragazzi,grazie per il lavoro che fate, purtroppo non mi fa scaricare l'aggiornamento 1.3. Se scarico 1.4 posso installare lo stesso questa patch o cambia tutto il procedimento? grazieIl Team di Italian Coffee è pronto a dare ancora più aroma a Football Life 2026! Con la versione 3.1 arriva l’aggiornamento alla stagione 2025/26 delle 60 squadre dei tre gironi di Serie C italiana, accompagnate da un pacchetto ricchissimo di novità grafiche e contenuti extra.. Ormai la passione per il calcio italiano non può più essere ignorata: vogliamo che ogni partita, ogni scalata, ogni caduta abbia un sapore vero, anche nei livelli più “bassi” del sistema.
Questa patch non è solo “aggiunta di squadre”: è un miglioramento immersivo per chi vuole gestire club di provincia, prendere decisioni nella terza serie e vivere storie poco raccontate.
Il sogno comincia qui: scegli il tuo club di Serie C e scrivi la tua storia.
Novità principali
·60 squadre della Serie C (gironi A, B e C), con rose complete e aggiornate.
·Divise, loghi e sponsor autentici per ogni club.
·32 stadi dedicati ricreati o adattati per garantire atmosfera realistica.
·Mega Facepack: centinaia di volti originali per i calciatori.
·Loghi tv, scoreboard, adboard, banners, cori, palloni e tanto altro personalizzato in stile Serie C.
·Menu server personalizzato con grafica a tema Italian Coffee.
·Tool per integrazione completa con promozioni e retrocessioni verso la Serie B.
Fix e novità
Visualizza allegato 339068Visualizza allegato 339069Visualizza allegato 339071Visualizza allegato 339077Visualizza allegato 339078Visualizza allegato 339079Visualizza allegato 339073
- Aggiornamento squadre neopromosse/retrocesse.
- Creazione di circa 400 nuovi calciatori.
- Nuove magliette e loghi.
- Aggiunti valori di mercato ufficiali da www.transfermarkt.it
- Ottimizzazione grafica per migliorare le prestazioni in match con club della Serie C.
- Fix vari.
Visualizza allegato 339075Visualizza allegato 339076
DOWNLOAD v. 3.1 AIO (all-in-one) - 16.11.2025
PARTE 1
PARTE 2
PARTE 3
DOWNLOAD v. 3.2 (fix) - 14.12.2025
VERSIONE 3.2 (FIX)
TOOL PROMOZIONI
ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE
(Prima di procedere, installare l'ultimo aggiornamento 1.3 di Football Life 2026 - DOWNLOAD)
- Dopo aver installato l'aggiornamento 1.3 di Football Life, procedere in questo modo:
- Cancellare la cartella SiderAddons all'interno del percorso di installazione di Football Life 26 e incollare la cartella SiderAddons della patch Italian Coffee
- Copiare i file di salvataggio all'interno della cartella \Documenti\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\2026\save e sovrascrivere quando richiesto.
INSTALLAZIONE VERSIONE 3.2 (FIX)
- Copiare le cartelle nel proprio SiderAddons
- Copiare il file "EDIT" nella cartella \Documenti\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\2026\SAVE - mettere si quando chiede di sovrascrivere!
IMPORTANTE!
E' CONSIGLIATO PER CHI HA INCLUSO GIA' CONTENUTI AGGIUNTIVI DIVERSI DA QUELLI PRESENTI IN QUESTA PATCH, DI EFFETTUARE PRIMA UN BACKUP DEI FILE CHE SI ANDRANNO A MODIFICARE. LA COMPATIBILITA' DI QUESTI CONTENUTI AGGIUNTIVI CON LA PATCH, DEV'ESSERE VALUTATA DAL CREATORE DEGLI STESSI O DAL SINGOLO UTENTE CHE NE FA UTILIZZO.
VISITA IL NOSTRO SITO
Ciao caro i menu sono stati fixxati ora bisogna capire se hai sbagliato l installazione o abbiamo sbagliato noi e abbiamo lasciato il menu vecchio ahahah vediamo se lo segnala qualcun altro colgo l occasione per dire che se riesco stasera rilascero il fix per la divisa del portiere della Triestinaciao, chiedo gentilmente: ho scaricato l'aggiornamento fix di Italian Coffee, ma i menu a me restano sempre fissi sulla Serie A, per qualsiasi squadra anche straniera. Mi confermate che non è stato fixato questo, oppure devo riprovare ad installarla? (solo per sapere se in effetti ho installato tutto giusto) grazie
A me il menù della serie A non spunta, sia in modifica e in amichevoleCiao caro i menu sono stati fixxati ora bisogna capire se hai sbagliato l installazione o abbiamo sbagliato noi e abbiamo lasciato il menu vecchio ahahah vediamo se lo segnala qualcun altro colgo l occasione per dire che se riesco stasera rilascero il fix per la divisa del portiere della Triestina
Io non ho ancora iniziato la master, ma nelle amichevoli i menu funzionanoCiao caro i menu sono stati fixxati ora bisogna capire se hai sbagliato l installazione o abbiamo sbagliato noi e abbiamo lasciato il menu vecchio ahahah vediamo se lo segnala qualcun altro colgo l occasione per dire che se riesco stasera rilascero il fix per la divisa del portiere della Triestina
lo stadio del Rimini è funzionante, ma è in "content" non in livecpk.La cartella da sostituire è menu all intero di live cpk e per controllare se hai l aggiornamento prova a giocare con il rimini in casa prima c era lo stadio buggato ed usciva tutto nero
grazie per la risposta veloce. Ma continua a non funzionare sta storia dei menu. Dici che è meglio eliminare le precedenti cartelle senza sovrascriverle?Ti ho detto di provare lo stadio per capire se il fix funzionava lo so che va in contente scusami ma mi sono confuso la cartella menu e si dentro livecpk ma dentro la sottocartella italian coffee
Si secondo me si perché se non ricordo male sono state spostate delle sottocartelle e magari con il fatto che non hai sostituito il sider ti sia rimasto qualcosa di vecchio in altre cartellegrazie per la risposta veloce. Ma continua a non funzionare sta storia dei menu. Dici che è meglio eliminare le precedenti cartelle senza sovrascriverle?