[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

ho fatto così come dici ed ora mi appare questo sia in amichevole che in modalità campionato. E' corretto? grazie eh....
1766263914058.png

Avevo visto male, qualsiasi campionato estero mi da il menu della serie A... Inoltre non mi funzionano i loghi televisivi, solo quelli della serie C vanno. Non ho capito, come hai risolto il problema dei menu?
ciao, non è che l'ho risolto realmente. Semplicemente ora appare un menu con schermata pre-partita generico (solo con un piccolo logo del campionato in uso) ma secondo l'aggiornamento fix 3.2, ogni campionato dovrebbe avere la sua schermata specifica.
Per evitare la "serie A ovunque" ho semplicemente eliminato le sottocartelle con lo stesso nome che ci sono nel fix 3.2 e poi ho inserito quelle presenti nel fix (anzichè sovrascriverle)

per la precisione all'interno della cartella "italian coffee" ci sono:
adboards
database
faces
graphics
kits

ciao ragazzi, io vedo sempre su exibition il menu di serie A anche se seleziono le inglesi e non vedo piu' i loghi tv solo in serie A. come posso risolvere?

ciao scusate, ma nel sito delle 3 parti ricordo che c'era anche una parte chiamata Save da scaricare che non vedo piu', devo lasciar stare o trovarla da un altra parte?

ciao ragazzi, io vedo sempre su exibition il menu di serie A anche se seleziono le inglesi e non vedo piu' i loghi tv solo in serie A. come posso risolvere?
E' un problema di FL, sono scomparsi in serie A ma anche in serie B e relative coppe italiane credo. Non è bug della Italian Coffee. Invece i menu vanno fixati, nel file di aggiornamento che ha rilasciato @Braccio85 manca proprio la relativa cartella

Ragazzi ma io non riesco a giocare con la serie c, con gli altri campionati (Es. Serie BKT e Serie A) mi fa giocare, ma appena sulla master league metto una squadra di serie c crasha il gioco, oppure una partita normale neanche il tempo di far entrare i giocatori dal tunnel

Ragazzi ma io non riesco a giocare con la serie c, con gli altri campionati (Es. Serie BKT e Serie A) mi fa giocare, ma appena sulla master league metto una squadra di serie c crasha il gioco, oppure una partita normale neanche il tempo di far entrare i giocatori dal tunnel
Sicuramente ci sarà qualcosa o una mod che hai nel sider.it che ti fa andare in crash o in conflitto il gioco quando giochi con le squadre della c se hai qualche mod oltre l’Italian coffe eliminala e vedi se crasha, il pc che requisiti ha?

Buonasera e buon Natale a tutti. Ho una domanda che potrebbe sembrare banale…per caso il tool promozioni potrebbe funzionare anche in BAL?

buonasera a me quando avvio una master league dopo aver scelto l'allenatore crasha il gioco mentre prima che scaricavo italian coffe funzionava correttamente tutto

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer