vero ... EF26 vs cpu è totalmente degenerato e lo dice un utente che per 3 anni è stato disposto a giocare amichevoli offline vs cpu ... ma l ultimo capitolo è ulteriormente peggiorato, limitate tantissimo ad es le collisioni/duelli che all inizio erano il must del gioco, malissimo il livellamento dei team e la differenziazione del DB, etc etc ... il comparto tecnico poi, venendo da mesi sull altro titolo, è imbarazzante sotto tantissimi punti di vista e anche il puro gameplay, fiore all occhiello della serie, a mio parere, in generale, non solo vs cpu, è rimasto indietro...anche le animazioni dei giocatori e dei portieri, le tipologie di conclusioni etc etc sono datate, la palla pare di cemento, i manti erbosi non restituiscono n game la tridimensionalità, il pubblico è da sempre qualcosa di osceno, le reti sono di metallo ... ma io mi chiedo come sia possibile che qualitativamente sia peggiorato così tanto rispetto ad es a pes19che è un prodotto di 7 anni fa.Anche con l'editor,la master,la champions,il mondiale,sto gioco vs cpu è ridicolo.
È un gioco progettato solo per l'1vs1. Contro cpu tu trovi,salendo di livello,spamming di skill,giocatori impossibili da spostare,tipo Messi che diventa un muro di cemento armato,se capita la partita che la cpu deve vincere. In quella partita la cpu spinge,dribbla,senza che ti si fischi falli a favore o senza che tu riesca a marcarla. Un gioco vs cpu così com'è efootball lo cestinerei dopo tre partite,anche con tutte le modalità di questo mondo. La cpu in efootball serve solo esclusivamente per preparati alle sfide online dove trovi spammatori di skill o altro. Nel corso degli aggiornamento il gioco vs cpu è peggiorato di anno in anno,in Divisioni vs IA sembra di giocare un soulslike. Serve giusto per affinare i riflessi per l'1vs1 con human.
Personalmente non ci gioco da 4 mesi ca, l ho rimesso su 3-4 volte ma non sono durato più di un tempo. Peccato. Secondo me pian piano le versioni console e pc spariranno e lasceranno posto solo alla versione mobile. Ma ci sta tutto e in Konami fanno bene, al pubblico che gioca da smartphone su un micro pannello da 9" cosa gliene frega di giocare in 4k hdr o di una movenza super realistica o di percepire differenza tra un manto erboso o un altro??? Nulla ... diverso è per chi gioca su un pannello da 55/65" o in generale da chi cerca qualità a prescindere dal gameplay. Pian piano ormai questo gioco sta definitivamente abbandonando un idea di qualità. C è poco da fare.
Ultima modifica: