[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ecco un esempio:
Visualizza allegato 340920

Può essere Joao come Vitinha, cambia poco.
Lascia perdere l'overall finale e quello che dice efhub, siamo ancora a questo livelli?

Il giocatore devi farlo te in base a come lo vuoi utilizzare e al tuo modo di giocare.
Questo schema m'intriga e non poco,volendo i due TRQ,in caso di svantaggio o partita bloccata sul pari,possono fare anche le SP in modo tale da essere ovviamente più offensivi. Ottimo modulo MAD:) (y)

è incredibile la rarità di carte MED (TRA LE LINEE) adatte al link con Capello.

Nella mia rosa abbondo di omnipresenti ma questi maledetti TRA LE LINEE no !!!!

Ci vorrebbe un bel regalo, magari Xabi Alonso !!!
Tempo fa mi pare fu dato un pack di tre carte con uno showtime a scelta. Io presi Vitinha con passaggio calcolato. Ma per come funziona il gameplay attualmente il lancio a scavalcare funziona anche senza spendere monete per Capello.

Io, che l'ho provato, ti posso consigliare De Jong del pack Barcellona (1500 monete).

Visualizza allegato 340972
Questa versione pecca un pò di velocità,ho la versione Big Time un booster,preso nel pool dello scorso anno con Araujo e Sergi Roberto. Non è nei miei del DT perchè togliere il posto a Pirlo oppure Bellingham entrambi CC é dura,in eventi fa il suo ottimo lavoro,spezza le trame offensive e si propone,tranne se gli metti l' impostazione individuale su Difensivo o Linea bassa. Mentre Araujo è un titolarissimo,altra carta super buggata.

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e EazyMao
MAD,ieri ho provato il modulo che hai postato,davvero Top lo schema,ieri sera solo 2 partite e 2 vittorie di cui l' ultima ero in svantaggio per 2 reti a 0. Poi accorcio con Romario versione Brasile opportunista....il 2 a 2 con Ibra ed infine al 94',ultima azione utile,gli infilo il 3 a 2 sempre con Romario,ieri scatenato in virtù della sua presenza nel pool ed d'incanto si svegliano tutte le altre versioni. ;)

MAD,ieri ho provato il modulo che hai postato,davvero Top lo schema,ieri sera solo 2 partite e 2 vittorie di cui l' ultima ero in svantaggio per 2 reti a 0. Poi accorcio con Romario versione Brasile opportunista....il 2 a 2 con Ibra ed infine al 94',ultima azione utile,gli infilo il 3 a 2 sempre con Romario,ieri scatenato in virtù della sua presenza nel pool ed d'incanto si svegliano tutte le altre versioni. ;)

Bene mi fa piacere, è uno dei tanti che sto provando in questo periodo di noia.

Le istruzioni che do sono difensivo al MED collante e terzino difensivo (in quel caso al Td). Contropiede ai due TRQ.

È comunque un modulo che può variare in tanti modi, qui sotto due dei molteplici esempi:
1000049081.png
1000049082.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Bene mi fa piacere, è uno dei tanti che sto provando in questo periodo di noia.

Le istruzioni che do sono difensivo al MED collante e terzino difensivo (in quel caso al TS). Contropiede ai due TRQ.

È comunque un modulo che può variare in tanti modi, qui sotto due dei molteplici esempi:
Visualizza allegato 340973
Visualizza allegato 340974
Il secondo con più copertura,molto ma molto ok. Sulle impostazioni m' interessava il tuo consiglio,solitamente adotto difensivo sui 2 DC con entrambi stili da Incontrista,applico difensivo sul TS se ho almeno un DC sviluppo tra i due. Sei sempre educato e disponibile,grazie davvero MAD😘

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
L' O.V vuole dire tutto e niente, ci sono carte che performano anche di diversi punti sotto a quelli appena usciti

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Io mi ripeto, per chi se lo fosse perso, con una nuova build.
Allenatore Amorim, contropiede veloce, doppio booster, credo ov. 89 ma anche con ov. 88 non cambia niente.
Si riesce a fare molto simile comunque anche con altri allenatori sistemando qualche punticino qua e là.
Questo Alvarez è spettacolare, 11 valori blu.
Boost su istinto del gol.

1000049080.jpg

Chi cerca una punta e ha qualcosa da investire, per me è un affare.

Piace anche a te questa carta, mi sa!
Si,molto buona come carta,nella seconda squadra che uso per eventi,farebbe il titolare ;) Nel DT ho Frank e Viera collante anche se il più delle volte affianco Frank a Pirlo dai passaggi millimetrici oppure gli affianco Camavinga un booster Show Time il gemello di Davids come sostanza in game,quest'ultimo può fare anche il TS sempre attivo,nasce già con quella posizione ma è un CC/TS ed è nei 16 del DT titolare.

Si,molto buona come carta,nella seconda squadra che uso per eventi,farebbe il titolare ;) Nel DT ho Frank e Viera collante anche se il più delle volte affianco Frank a Pirlo dai passaggi millimetrici oppure gli affianco Camavinga un booster Show Time il gemello di Davids come sostanza in game,quest'ultimo può fare anche il TS sempre attivo,nasce già con quella posizione ma è un CC/TS ed è nei 16 del DT titolare.
Pirlo (TRA LE LINEE) servirebbe anche a me, da affiancare a Yaya (COLLANTE).

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
A volte li provo in divisione contro la IA per vedere i loro movimenti in campo,perchè se sbagli di molto tra gli stili,finiscono con il pestarsi i piedi tra loro,complice anche qualche istruzione individuale sbagliata o peggio ancora,delle abilità aggiuntive assegnate in modo errato. E fondamentale far combaciare il tutto,stile....abilità e posizione in campo.Bisogna dedicare molte ore al giorno...a 50 anni e già troppo se riesco a fare qualche partita :rotfl: Complice una serie di fattori esterni e non............a buon intenditor.....poche parole per capirci:)

Pirlo (TRA LE LINEE) servirebbe anche a me, da affiancare a Yaya (COLLANTE).
Se ti serve un tra le linee puoi prendere coi punti rosa Vitinha,nel mentre aspetti un epic. Oppure anche un Pedri standard. Arrivano con passaggi oltre il 90.
Poi basta affiancarli ad un collante.
Comunque non reputo il link Capello fondamentale per il gioco,sinceramente in tutte le volte che lo ho affrontato,e saranno più di una decina,avrò preso gol solo in un occasione col lancio lungo,troppo leggibile.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou